207 16 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: pasta3ceci

    Io l'ho trovata molto brava e mi è piaciuta di più di alcuni cioncorrenti che ci sono dentro... secondo me non è detto che la eliminino subito.

    Ricordiamoci che anche Giusy l'anno scorso è entrata molto dopo ed è arrivata seconda

  • Risposta a: kreis5

    Ho trovato nel web questa ricetta che ti copio qui sotto:

     Per la pasta: 500 gr di farina 0 250 gr di acqua 1 pizzico di sale 1 cucchiaio di olio 500 gr stracchinoPreparare la pasta  dopo di che metterla a riposare dividendola in due e formando due palle.metterle sulla spianatoia coperte da un telo leggermente inumidito perché non si secchi fare riposare il tutto per almeno 1 ora (ma più riposa meglio è) Dopo di che prendere una teglia bella grande (la mia è grande come il forno), ungerla di olio e poi qui arriva il difficile: Con le mani leggermente infarinate prendere una delle due palle e senza schiacciarle e senza mattarello iniziare con le mani e dei movimenti concentrici ad allargare e tirare la pasta, appoggiarla su un bordo e poi ricoprire la teglia facendola fuori uscire dai bordi.Prendere lo stracchino e disporlo a mucchietti equidistribuiti sulla pasta, ricoprire il tutto con lo stesso procedimento di prima.Passare il mattarello sul bordo per eliminare la pasta in eccesso fare dei buchi nella sfoglia di sopra per evitare che gonfi troppo, un pizzico di sale e un po' di olio.Infornare nel forno pre riscaldato a 200 ° circa per circa 20 min.Lo stracchino deve fondersi e la pasta deve colorirsi.Sfornare e attendere 5 min prima di tagliare.

  • Risposta a: scalille

    A me i musical che fanno di solito non piacciono molto, soprattutto per l'adattamento: decisamente troppi tagli alla trama  (potrebbero dedicare un po' di minuti in più a questa prova...)

    Comunque devo dire che i blu sono stati migliori, anche perchè hanno meno difetti di dizione rispetto ai bianchi

  • Risposta a: murdolo

    eccoli qua senza capelli! secondo me stanno tutti molto meglio...non so se come si èdetto sia un grande problemaper la loro cultura, ma di sicuro l'immagine ci ha guadagnato moltissimo:

    farias

    Per la domanda: Rinascita dei Farias?
  • Risposta a: degustiautobus

    Le principali novità riguardano le auto, è stata infatti prevista una riduzione delle appendici aerodinamiche per contenere l'effetto scia, in modo da agevolare i sorpassi e rendere le gare più spettacolari.

    Qui trovi questa e altre novità di quest'anno

  • Risposta a: zizzou11

    Con questi sintomi a volte può trattarsi di insufficienza renale o di un inizio di diabete, ma non è detto. La cosa migliore è che tu lo faccia visitare subito da un veterinario che potrà fargli tutti gli esami necessari. Ciao e stai tranquilla!!

  • Risposta a: murdolo

    Se vuoi sapere i particolari della litgata puoi andare a vedere nella sezione news del sito ufficiale del grande fratello

  • Risposta a: ferribbott

    Ciao!

    Prima di tutto oltre alla parte strettamente anagrafica e relativa alle esperienze scolastiche é importante che tu scriva in maniera chiara e ordinata le tue esperienze lavorative precedenti...Inoltre specifica se hai avuto esperienze formative o professionalizzanti in quanto può far la differenza!!?

    Ad ogni modo ti consiglio di consultare questa dettagliata guida in merito...

    In bocca al lupo!{#emotions_dlg.wink}

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO