8 18 5 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: serennella

    Orrenda davvero...

  • Risposta a: sirenetta120

    Sì, è vero e Edgar Codling è esistito veramente e, predizione del futuro a parte, ha condotto una vita più che normale. E' inoltre veritiero che azzeccò numerose previsioni, però non mi sembra che nessuno abbia ancora detto che sbagliò in merito alle suffragette. Scrisse in pratica che le donne non sarebbero mai riuscite a ottenere il voto, mentre ovviamente non è così. Se vuoi un mio parere, io credo che i bambini abbiano molta più immaginazione dei grandi e che quindi "presunte predizioni" sarebbero possibili e plausibili in molti casi. Hai mai provato a rileggere i temi che scrivevi alle elementari? In assoluto penso che predire il futuro sia più che possibile - ci sono studi matematici che lo dimostrano - e lui ha senz'altro detto cose vere ma penso che in questo frangente sia più un caso che altro! Però se ti interessano episodi simili, tempo fa circolava la storia del ragazzo che aveva predetto la sua morte su Twitter http://genio.virgilio.it/questions/predice_la_morte_su_twitter_5041525611729/... quella sì che era davvero inquietante!

  • Risposta a: coccolina113

    Beh, qualche anno fa girava la storia di John Titor, che fondamentalmente ammetteva la possbilità di effettuare ripetuti e frequenti viaggi temporali. Anch'io trovo l'argomento estremamente affascinante, tant'è che da un punto di vista scientifico penso che nessuno sia ancora riuscito a dimostrare il contrario e, anzi, fu lo stesso Einstein a sostenere l'esistenza di mondi paralleli. Però, se devo essere oggettiva, ammesso che non si voglia escludere a priori un fatto che supera chiaramente il confine del surreale, anche a me sembra un bel po' strano che in una situazione del genere, possa venire in mente di tirare fuori il telefonino e riprendere la scena. Però sarebbe bello poter credere che viviamo contemporaneamente in diverse dimensioni e che la vita sia meno "piatta" di quanto possiamo immaginare!

  • Risposta a: serennella

    Comunque l'età si vede anche dal piede. E peggio ancora di Madonna e Nicole, che comunque non sono più nel fiore degli anni, sta messa la povera Katie Holmes che pur sfinendosi in palestra ha dei piedi disastrosi! Chissà le mani. In effetti non le mette mai in mostra

  • Risposta a: brividoblum

    Purtroppo oltre a fattori genetici e di età, le ginocchia flosce sono un problema che affligge in particolar modo le donne molto magre, dalla taglia 40 in giù, perché non essendoci adipe la pelle tende ad ammosciarsi maggiormente.

    Detto questo ci sono interventi come il lifting o trattamenti a radiofrequenza, sponsorizzate da cliniche private come la famosa Court House di Londra, che partono da circa 200 sterline, credo a ginocchio. Anche se prima degli interventi in extremis sarebbe bene optare per tutti quegli esercizi che mirano a tonificare i muscoli delle cosce in modo che queste non ricadano poi sulle ginocchia... Gli squat ad esempio sono utilissimi. Spero di esserti stata utile. Ciao!

  • Risposta a: serennella

    Mah, non saprei.. in effetti ha una forma strana ma lei ha sempre dichiarato di non aver mai ceduto al bisturi. Cmq se cerchi in giro trovi un sacco di foto del suo sedere: a me sembra solo che, nonostante i continui allenamenti in palestra e le diete d'uro, tenda ad accumulare molto grasso su fianchi e natiche. No?

  • Risposta a: sirenetta120

    Il dolore che hai provato è dovuto al passaggio dei calcoli nell'uretere ed è proprio questo movimento che ha generato la dilatazione del rene e i forti spasmi. Lo so perché sull'argomento mi sono fatta anch'io una certa cultura qualche anno fa dopo che ho dovuto accompagnare d'urgenza il mio ragazzo in ospedale, proprio come te. E noi eravamo in campeggio. Non ti dico che calvario! Non è un caso comunque che a entrambi sia capitato d'estate - succede a molti perché il caldo favorisce la disidratazione, specie se non si è soliti bere molto.

    Il motivo per cui si formano i calcoli è la conseguenza di uno squilibrio delle sostanze che compongono l'urina, ovvero "calcio, ossalato, acido urico, fosforo e cistina". Se queste sostanze si concentrano troppo si vanno a formare delle concrezioni che possono misurare fino a qualche cm.

    Per contrastare sia l'insorgenza di nuovi calcoli sia l'espulsione di quelli già presenti nel tuo organismo puoi aiutarti bevendo molta acqua (almeno 2litri-2 litri e mezzo al giorno) e consumando alimenti che contengono potassio, citrato e magnesio.

    Cibi ricchi di potassio: quinoa, avocado, bacche di goji, patata, zucca, banana, lievito di birra, cacao, stoccafisso, frutta secca, datteri, castagne, albicocche, anche secche, legumi, carne, trota, merluzzo, sgombro, luccio, birra, vino e caffè

    Cibi ricchi di magnesio: cereali integrali, frutta secca, vegetali a foglie verdi e banane, carne, latte e pesce

    Cibi ricchi di citrato: in particolare succo di limone e arancia

  • Risposta a: coccolina113

    Ciao, la notizia è stata diffusa dal Daily Mail http://www.dailymail.co.uk/news/article-1393679/Did-pork-coated-bullet-kill-Bin-Laden-Yes-says-firm-claim-pig-fat-gun-oil-bought-U-S-military-personnel.html

    Incredibile ma vero sul portale dell'azienda compare addirittura un video promozionale del prodotto in cui alla foto del defunto Bin Laden si affianca la scritta "killed by a weapon Silver Bullet Gun Oil" ovvero "ucciso con un'arma lubrificata a base di Silver Bullet Gun Oil". Cmq, se vuoi un mio parere, è tutta una trovata pubblicitaria per finanziare le armi in questione.

Ultimi commenti