0 1 1 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: ballerino198

    Buongiorno,

    mi occupo di paleontologia a livello internazionale, ho lavorato soprattutto al CERN come consigliere tecnico e spesso in Egitto ed Iran occupandomi delle società mesopotamiche pre faraoniche. Attualmente vivo e lavoro negli Stati Uniti al centro di ricerca nazionale di Yellowstone. Ci occupiamo, tra le altre cose, anche di raccogliere, catalogare e studiare tutte le zone ad elevato impatto geoambientale, alcune delle quali, molto significative, si trovano proprio in Guatemala.

    Durante gli ultimi 2 mesi passati in loco, posso affermare con forza , diciamo al 99,9%, che tutti i recenti ritrovamenti fatti in questi luoghi, alcuni da me personalmente visitati, sono estremamente attendibili, anche grazie alla presenza di numerosi miei colleghi provenienti da tutte le parti del mondo, soprattutto Giappone, Usa, Germania ed Italia.

    Se inizialmente era predominante lo scetticismo riguardo il significato dei simboli e delle interpretazioni (alcune totalmente infondate, non ci sono dubbi) ad essi correlate, RITENGO che siamo molto vicini alla comprensione di qualcosa che va al di là del semplice presagio o trovata pubblicitaria (cosa che non viene mai detta è che le notizie sui maya hanno aiutato anche una parte dell' economia locale).

    La data di fine Dicembre 2012, secondo la maggior parte degli scenziati che si trovano sul posto e analizzano i reperti, è da ritenersi come MOLTO SIGNIFICATIVA. Ci sono più e più elementi che si incastrano fra loro, e  mi spingo a dire che alcuni di noi ipotizzano un collegamento diretto a talune religioni, e a date che rivestono grande rilievo storico ( le date in realtà coinciderebbero, solo la nostra imprecisione storica le colloca distanziate di alcuni giorni) .

    La questione va intesa, senza voler offendere nessuno, come prova tangibile di "visite esterne" che si sono avvicendate durante l' arco dell' esistenza umana e prima ancora.

    Io penso che stia per accadere non certo la fine del mondo (o forse si ? spero veramente di no ! ) ma che ci avviciniamo ad una data che cambierà PER SEMPRE la percezione che abbiamo di noi stessi e del posto che occupiamo nell' universo.

     

    Cordiali Saluti.

    Andrea Bellavista, 12 luglio 2012.

Ultimi commenti

  • Commento a: kobayashi87

    Buongiorno, mi occupo di paleontologia a livello internazionale, ho lavorato soprattutto al CERN come consigliere tecnico e spesso in Egitto ed Iran occupandomi delle società mesopotamiche pre faraoniche. Attualmente vivo e lavoro negli Stati Uniti al centro di ricerca nazionale di Yellowstone. Ci occupiamo, tra le altre cose, anche di raccogliere, catalogare e studiare tutte le zone ad elevato impatto geoambientale, alcune delle quali, molto significative, si trovano proprio in Guatemala. Durante gli ultimi 2 mesi passati in loco, posso affermare con forza , diciamo al 99,9%, che tutti i recenti ritrovamenti fatti in questi luoghi, alcuni da me personalmente visitati, sono estremamente attendibili, anche grazie alla presenza di numerosi miei colleghi provenienti da tutte le parti del mondo, soprattutto Giappone, Usa, Germania ed Italia. Se inizialmente era predominante lo scetticismo riguardo il significato dei simboli e delle interpretazioni (alcune totalmente infondate, non ci sono dubbi) ad essi correlate, RITENGO che siamo molto vicini alla comprensione di qualcosa che va al di là del semplice presagio o trovata pubblicitaria (cosa che non viene mai detta è che le notizie sui maya hanno aiutato anche una parte dell' economia locale). La data di fine Dicembre 2012, secondo la maggior parte degli scenziati che si trovano sul posto e analizzano i reperti, è da ritenersi come MOLTO SIGNIFICATIVA. Ci sono più e più elementi che si incastrano fra loro, e mi spingo a dire che alcuni di noi ipotizzano un collegamento diretto a talune religioni, e a date che rivestono grande rilievo storico ( le date in realtà coinciderebbero, solo la nostra imprecisione storica le colloca distanziate di alcuni giorni) . La questione va intesa, senza voler offendere nessuno, come prova tangibile di "visite esterne" che si sono avvicendate durante l' arco dell' esistenza umana e prima ancora. Io penso che stia per accadere non certo la fine del mondo (o forse si ? spero veramente di no ! ) ma che ci avviciniamo ad una data che cambierà PER SEMPRE la percezione che abbiamo di noi stessi e del posto che occupiamo nell' universo. Cordiali Saluti. Andrea Bellavista, 12 luglio 2012.