1 2 1 3 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: parchitina

    non pùo essere che siamo soli in questo sterminato universo, sono convinto che esista più di una civiltà evoluta, e che non siano molto dissimili da noi esseri umani.

    dirò di più, secondo me esistono più pianeti, simili alla terra, con atmosfera, uguale alla nostra e con gente che ha i problemi che abbiamo noi, tipo dover sbarcare il lunario, politici corrotti ecc ecc. e se non ci invadono è perchè sono più gentili di noi, o più deboli, o più evoluti mentalmente e quindi non hanno bisogno di aggredirci.

    un ulteriore prova dell'esistenza di alieni, sono gli avvistamenti degli ufo, che sono parecchi e documentati.

  • Risposta a: margheritius

    basta co sta teoria dei maya, i maya, regolarono i loro calendari, fino al 2012, perchè andando più in la, la precisione andava a farsi friggere, erano arrivati al limite e comunque era la fine di un ciclo e l'inizio di un altro.

    nel 2012, succederà che la vita continuerà ad andare avanti, come sempre.

Ultimi commenti

  • Commento a: richardmaneti

    io credo nella reincarnazione, la nostra anima, quando si muore, prima o poi, si reincarna, noi si rinasce e la vita ricomincia, anche se dei ricordi della vita passata, resettiamo quasi tutto, tranne pochi flash ( i deja vù ). non mi si venga a dire che la religione, il vangelo.... parli di vangelo, dovresti documentarti, sulle origini della religione cristiana, visto che il vangelo è stato scritto centinaia di anni dopo la morte ci cristo, primo, secondo, il vangelo, è stato selezionato, dogmizzato e regolato, come se fosse un gioco di società, o come un regolamento aziendale, nel 325 al concilio di nicea, li si è deciso cosa andava bene per la religione e cosa no, tutto a tavolino ed il vizio di regolare arbitrariamente certi dogmi, non lo si è perso con il passare del tempo, anzi...   ....vai a vedere quanti concili si sono fatti nella storia. la religione cristiana, non ha e non dovrebbe avere ragione di esistere. quindi, io credo fermamante nei deja vu, dovuti ad esperienze passate e credo nella reincarnazione e credo che se dio esistesse veramente, un dio che permette che un terremoto ammazzi tanta gente, che permette che la gente ammazzi in suo nome, con le guerre sante, che permette la sofferenza di gente innocente senza muovere un dito, io con questo dio egoista ed egocentrico, non ci voglio avere niente a che fare, anzi, potessi lo cercherei per annientarlo!!

    Per la risposta alla domanda: Vite passate