1 11 0 1 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: ballerino198

    LA INTERVISTA E' VERITIERA IN QUANTO DA ME CONTATTATA MYLLI MI DISSE LE STESSE COSE RIPORTATE IN INTERVISTA E CIOE' CHE LE SUE TARIFFE SOLO CHI HA SOLDI POSSONO PERMETTERSELA IO CHE SONO PENSIONATO NO. GRANDE IMMENSA ONESTA'. LE SONO GRATO MA LA MIA ERA CURIOSITA' ESTREMA.TRA L'ALTRO E' AMICA ANCHE DI VITTORIO SGARBI E QUINDI PENSAI E NEL GIUSTO CHE FOSSE MOLTO INTRIGANTE. HO UN CARO RICORDO.

  • Risposta a: poetamalefico

    I degeneri non dovrebbero avere cariche pubbliche ma tenersi i propri problemi per se e cercare di risolverli.Gia' abbiamo avuto Hitler e c. altri non dobbiamo averli.Che viva per espiare o redimersi e' possibile ma nel caso in particolare la volonta' del popolo e' sovrana spetta a lui e solo a lui evitare di avere eventuali sconci per amministratori.Ma in questi giorni,in questo tempo dove la somma corruzione la fa' da padrona e' di grande difficolta' mettere da parte certi personaggi.La corruttela e' troppo estesa non si sa da dove incominciare.Che i politici pensassero a mangiare di meno la dieta fa bene a tutti tranne che agli indigenti.

  • Risposta a: ballerino198

    L'ITALIA DOVREBBE INTERROGARSI SU FATTI INTERNI RIMASTI ANCORA IGNOTI.CHI HA UCCISO ALDO MORO? PERCHE' ESISTE UNA CORRUZIONE COSI' DILAGANTE E POI TRA PERSONE CHE GIA' GUADAGNANO FIOR DI MILIONI?QUESTI ED ALTRI INTERROGATIVI DOVREMMO DISC UTERE CHE CI IMPORTA DEI FATTI DI UNO STATO ESTERO PROVASSERO CON OBAMA E POI NE RIPARLIAMO. 

  • Risposta a: pepperepe2

    +Sì lasciatelo riposare in pace nella Gloria del Signore non pensate solo ai gossip è nauseabondo che date sfogo a gente che dovrebbe essere sottoposta ad analisi psichica. Finitela!

  • Risposta a: marypoppolins

    nel milan anni fa vi fu un analogo caso la figlia del presidente augusta impalmò un giocatore brasiliano di cui si sono perse le tracce.evidentemente l'ambiente meneghino fa da cupido.auguri a barbara ed a pato a patto che non segni contro il napoli.ciao

  • Risposta a: marypoppolins

    nel milan anni fa vi fu un analogo caso la figlia del presidente augusta impalmò un giocatore brasiliano di cui si sono perse le tracce.evidentemente l'ambiente meneghino fa da cupido.auguri a barbara ed a pato a patto che non segni contro il napoli.ciao

  • Risposta a: liola22

    ma l'art.53 e 54 della Costituzione quando ed a chi è applicabile? ed allora perchè le signore del sesso ibrido a pagamento non pagano un euro e di contributo previdenziale e di tasse in genere? perchè queste coperture mentre tutti e dico tutti pagano qualunque tipo di tasse? tra l'altro anche il canone Rai viene eluso dalle signore del sesso.E che bella democrazia è la nostra.In Germania le signore del sesso pagano e si fanno pagare anche molto bene.Presidente Monti, Direttore Befera perchè non poniamo riparo a tale ingiustizia ed a tale "attentato" alla Costituzione art.53 e 54 ?

  • Risposta a: liola22

    la categoria che in Italia è evasore TOTALE di tutte le imposte ma stranamente non nota alle autorità preposta sono le EXCORT quel bellissimo esercito di donne molto belle,provocanto ma che guadagnano in mezz'ora cifre che partono da 300euro più tempo passa è il "cazzometro" paga di più il tutto senza pagare una tassa al fisco ed alla previdenza.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO