16 659 91 2 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: dune-buggi

    Condoglianze da parte mia. Anche in questi incontri anomali su Genio, si fa in tempo a inciampare sulla commozione di un interlocutore che se ne va a trovare in alto le Risposte che aveva cercate qui in basso.

    Per la domanda: la più bella olimpiade
  • Risposta a: ira-dellagnello

    Solamente Michele, Raffaele, Gabriele, sono menzionati esplicitamente nella Bibbia. Tutto il resto sono tradizioni più omeno esoteriche . . .  non per questo sono prive di valore.  A loro è dedicata la Basilica di Santa Maria degli Angeli a Roma.

    Per la domanda: Arcangeli
  • Risposta a: franco1939394

    Non è stato un errore, quest'anno l'IMU è destinata solo al comune, CODICE 3918, ed è stata soppressa la destinazione allo Stato che c'era l'anno scorso CODICE 3919, che quest'anno non si usa. Nota bene, allo Stato, non alla Provincia come hai scritto tu. la Provincia non c'entra niente.

    Per la domanda: ACCONTO IMU seconda casa
  • Risposta a: peppino9991

    mi dicono: chiedi al tuo radiologo.

  • Risposta a: cuorefarimacon

    La risposta di dottoecotto è viziata da pregiudizio ideologico; l'essenza del movimento sacerdotale fondato dal vescovo Lefebvre è religiosa, non politica, tutto il discettare di destra estrema e di negazionsimo è fuor di luogo. Il vescovo Williamson non è un loro esponente di spicco, anzi è stato allontanato dalla Comunità.  La caratteristica visibile della Fraternità è di celebrare la Santa Messa secondo il Messale di Giovanni XXIII, ossia con il Vetus Ordo, contrapposto al Novus Ordo riformato da Paolo VI:  tuttavia sia il Vetus sia il Novus sono pienamente legittimi, e anche se il Novus è quello ordinario, il Vetus è stato definitivamente liberalizzato per tutta la Chiesa da Benedetto XVI nel 2006, con la definizione di straordinario.

    Dottrinalmente, la Comunità si propone di conservare integra la Tradizione Cattolica (che non è folclore, ma è dottrina), e critica gli scostamenti dalla Tradizione che (secondo essa) si sono verificati nel Concilio Vaticano II e dopo di esso.  

    La loro sede di Albano aveva accettato misericordiosamente di celebrare il funerale di Erich Priebke, perché è un diritto di ogni cristiano cattolico di ricevere le preghiere della comunità cristiana in suffragio della sua anima; la celebrazione è stata impedita da una torma di facinorosi che in spregio ad ogni elementare senso di umanità e di giustizia hanno infierito contro la bara contenente il cadavere.  Tutto ciò a prescindere da qualsiasi giudizio si voglia dare su Priebke da vivo, ma guardando solo e unicamente all'anima di  Priebke morto che ormai è assoggettata soltanto al giudizio di Dio.

    Per la domanda: Chi sono i lefebvriani?
  • Risposta a: diego4791

    infatti, la detrazione ti spetta se , ristrutturando la casa con lavori edilizi, in seguito a questi lavori hai bisogno di mobili nuovi.

  • Risposta a: totosapore2

    Rigoletto, parente di Giuseppe Verdi

    Per la domanda: il presidente letta
  • Risposta a: nickname4800

    e in più, si vedono meglio anche al buio, e hanno meno incidenti.  Le poche automobili che compro io sono sempre bianche.

    Per la domanda: colori

Ultimi commenti

  • Commento a: kobayashi87

    Un commento a codesta risposta, che vale anche per tutte le altre scemenze scritte prima dal Guardian e poi da Kobayashi e da tutti gli altri che vengono dietro. Il 1929 è l'anno, , notissimo a tutti che non siano ignoranti come capre, dei Patti Lateranensi con, cui la Chiesa Cattolica e il Regno d' Italia (attenzione: non Mussolini, ma il Regno d'Italia) posero fine al contenzioso aperto con la conquista amano armata dello Stato della Chiesa da parte del Regno di Sardegna poi diventato Regno d'Italia, dal 1859 al 1870 (Porta Pia e presa di Roma). I Patti Lateranensi comprendevano un Concordato, un Trattato, e una Convenzione Finanziaria.: Tutti e tre i documenti furono pubblici fin da subito, non avevano niente di segreto, sono quindi conosciuti dal 1929 ossia da 84 anni, e soltanto le capre del Guardian e seguaci possono credere di avere scoperto chissà quale scoop.

  • Commento a: viterbium

    Non posso farla troppo lunga: da 25 secoli gli Ebrei si sono sentiti il Popolo Eletto, ma anziché mettersi al servizio del Signore, hanno preteso di mettere Lui al loro servizio, costringendo la Sua parola dentro i confini blasfemi e paranoici del Talmud, raccolta di leggi assurde e oscene. Leggi la parabola dei vignaoli nel vangelo di Matteo, 21,33. . Cerca nella Rete il riassunto del Talmud scritto da Justinus Pranaitis. Non confondere il pacifico Iran con gli aggressivi USA:

    Per la risposta alla domanda: ...una storia sbagliata...
  • Commento a: viterbium

    Non che io apprezzi l'atomica dove hai detto tu, tutt'altro, ma la pura grossa io la vedo un po' più a occidente di quei due, in un posto piccolo piccolo.

  • Commento a: viterbium

    Il codice penale è chiarissimo, lo legga bene, e veda anche il mio commento a astragalo, il quale ha risposto in modo parimenti erroneo.

    Per la risposta alla domanda: relazioni strane
  • Commento a: viterbium

    Lei  non ha capito nulla di nulla. Si Legga il mio commento alla risposta, parimenti sbagliata, di astragalo, e si legga attentamente il codice penale.

    Per la risposta alla domanda: relazioni strane
  • Commento a: astragalo61

    Come hai detto tu stesso nella tua risposta, a termine di codice penale, anche l'affine, e non solo il consanguineo, commette incesto.

    Immagino che tu sappia che il / la suocero/a , e il genero /nuora , sono per l'appunto affini in linea retta.

    Per la risposta alla domanda: relazioni strane
  • Commento a: ay3y3

    Che vuol dire "capitata a Torino" ? Dal XVI sec la Sindone è stabilmente a Torino, solo durante la II guerra mondiale fu allontanata di nascosto per proteggerla. Quelle che tu nomini sono le più recenti ostensioni pubbliche.

    Per la risposta alla domanda: Sacra Sindone a Torino?
  • Commento a: totinho957

    signor ??