152 18 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: sapo.rito

    Ciao, una anche se non è esattamente una velina è Elisa Sergi, ma non è del PDl, è del PD!!!!!!!: il suo curriculum, tratto dal suo sito personale, dice:

    Elisa Sergi nata a Firenze il 20 marzo 1983 ha conseguito la maturità classica nel 2002. Iscritta alla facoltà di Psicologia all’Università di Firenze. Fin da giovanissima ha studiato musica e frequentato corsi di danza e recitazione. Ha partecipato a svariate sfilate di moda-bimbo presso “Benetton” e “Sisley”, sempre in quegli anni ha fatto numerose pubblicità televisive (rai-mediaset) e in rotocalchi di tiratura nazionale. Nel 2001 ha partecipato al concorso di Miss Italia, raggiungendo le semifinali nazionali con la fascia di Miss Deborah. Negli anni 2001, 2002 e 2003 ha partecipato alla trasmissione televisiva “QUELLI CHE IL CALCIO…” in onda su Raidue. Contemporaneamente ha frequentato corsi di dizione e recitazione. Dal 2003 e’ co-conduttrice del programma sportivo “GOLDEN GOAL” in onda settimanalmente sulla rete televisiva locale “RTV38″. Nel 2005 le è stata affidata la conduzione in proprio di un programma inerente gli sport estremi “EXTREME” di cui cura anche servizi, montaggio e testi. Nel 2006 sempre all’interno della stessa rete ha ottenuto un terzo impegno, la produzione e la conduzione del settimanale per il tempo libero “IDEA WEEK-END”. Ha partecipato a pubblicità sui canali SportItalia e SKY Nuvolari sponsorizzate da Dunlop relative a corsi di guida in pista.

    Se non la chiami velina come la chiami?!?!?

    Elisa Sergi

    Per la domanda: Veline nelle liste del Pdl?
  • Risposta a: pollicicchio

    Qui trovi una ricca scelta per il menù dedicato a questa festa:  Il tema conduttore è il giallo della mimosa... ma non si mangiano i fiori!

  • Risposta a: dis-ordinata

    Ciao! l'ho cercato anch'io, ma tra le pubblicità che ho visto non mi sembra che ci sia :(

    ...dovremo aspettare mercoledì prossimo!

    nel frattempo puoi consolarti con questo!

  • Risposta a: dis-ordinata

    Non mi è piaciuta per niente Ambra Marie, infatti non mi ha stupito la sua uscita...........comunque guardando più in generale mi sto faendo l'idea che i Bastard siano sopravvalutati...

  • Risposta a: mappatura

    non so se esistono in Italia, io ho comprato queste a Londra e devo dire che sono fantastiche! ti isolano da tutto!!!

    Per la domanda: Quali cuffie?
  • Risposta a: mappatura

    Intanto già uno sponsor se ne và...

    La Kellogg's ha fatto sapere di non aver intenzione di rinnovare il contratto in scadenza a fine febbraio affermando che "Le recenti azioni di Michael non sono in linea con l'immagine dell'azienda", ha fatto sapere una portavoce del noto marchio di cereali che retribuiva l'olimpionico con uno stipendio mensile di 1750 dollari.

    Povero Michael!!?{#emotions_dlg.frown}

  • Risposta a: ecclesiae

    Gli si é impigliata la sciarpa nel corpetto della ballerina ed ha avuto paura che lei potesse scivolare e farsi male...

    Per la Celentano però avrebbe dovuto strapparla ed andare avanti nella coreografia lo stesso...

    Invece Garrison ha apprezzato il gesto ed il fatto che Adriano si sia scusato per l'accaduto...Anche se poi la seconda volta la sciarpa é rimasta di nuovo impigliata ma i due ballerini sono riusciti ad arrivare lo stesso alla fine..!?

    Adriano Bettinelli - Amici di Maria De Filippi 8

  • Risposta a: ottagonale

    Non so se sarà il primo film in ordine di tempo che uscirà, ma ho letto oggi che sta lavorando ad una trasposizione cinematografica di Re Lear di Shakespeare: il regista è lo stesso del mercante di Venezia..qualche info in più qui

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO