4 11 1 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: mgm47

    prova a cercare nelle pagine gialle, alla voce farsi fregare ed essere contenti

    Per la domanda: tarocchi a Milano
  • Risposta a: null

    Il problema potrebbe essere che il server non funziona oppure la passuword non la ricordi più, prova ad entrare nei loro sitio, di sicuro ci deve essere una pagina wiki dedicata ai problemi di questo genere che ti spiegano come contattare gli amministratori e provvedere al problema

  • Risposta a: apneo

    A parte tutte le teorie complottistiche, non c'è alcua prova materiale nemmeno nell'esistenza dell due antiche città menzionate nella bibbia, per quanto riguarda la catastrofe descritta, beh, la bibbia non narra fatti di cronaca, più che altro dovrebbero essere, ripeto dovrebbero essere, solo leggende narrate di generazione in generazone, quindi nulla'altro che storie, possibilemnte vere, si, ma dopo il passa parola non credo che si possano definire fatti storici. e per concludere, la bibbia descriveve fatti sempre in chiave teologico/religioso, quinidi nulla di quelli che vi si narra è attendibile come fatti realmente accaduti.

  • Risposta a: vittoriadelrusc

    dipende tutto dalla inclinazione del pianeta terra nell'orbitare attorno al sole, questa è sempre costante, ovvero si sposta ma di poco e in milioni id anni. nel girare attorno al sole, come ho detto prima, mantiene la stessa inclinazzione, così nel trovarso da una posizione a quella opposta della sua orbita, i raggi solari colpiscono perpendicolarmente o la parte superiore, cioè il nord, oppure quella inferiore, ovvero il sud, l'autunno e la primavera sono stadi internedi, delle due posizioni completamente oppuste.

  • Risposta a: pippo014

    Addattabilità, l'evoluzione procede per adattamento, se in un ambiente esiste un cibo che una determinata specie non ha mai consumato, all'inizio può creare problemi ma a lungo andare l'organismo si adatta a trarre nutrimento da esso, e non gli creera più problemi, tale adattabilità si trasmettera alle future generazione. Ecco questo è defnito evoluzione per adattabilità, poiché gli individui che possono usufruire di tale cibo hanno più possibilità di sopravviere di conseguenza riprosdursi e trasmettere quei geni mutati.

    errore genetico nella riprosuzione cellulare, sono quegli errori che si generano ad ogni escissione cellulare, questi vengono corretti ma avvolte sono eccessivi e rimangono tali, permettendo all'indivisuo di assumere caratteristiche diverse dalla specie cui appartiene. se quelle diversità non sono un problema, ovvero non creano malformazioni che impediscono la sopravvivenza, questo finsicono per sussistenere nelle future generazioni poché il soggetto si riprodurrà trasmttendole alle future generazioni, se poi tali malformazioni risulteranno vincenti, ovvero daranno dei vantaggi rispetto al ceppo originale, queste risulteranno vincenti e daranno una marcia in più a chi le possiede.

    Lo stesso vale a chi sopravvivere a delle pandemie, il soggetto possiede caratteristiche che gli permettono di essere immune anche a infezioni nuove che non sono mai esistite prima, poiché sopravvieve, allora trasmetttera alle future generazioni quelle caratteristiche speciali.

    Ed è proprio grazie alla capacità di quella macro molecola chiamata DNS, nella sue flessibilità, o evoluzione come la si voglia chiamare, è stata in grado di diverisificare la vita presente in questo pianeta in milioni di specie.

  • Risposta a: vincent29264

    per essere più fighi ?laugh

    Per la domanda: politicamente ambigui
  • Risposta a: tecnocloude

    ovvio, poveraccio, lui m asoprattutto la su moglio, che non si sa trattenere, insoma, problemi di ia-cu-lazi-one precoce, tipica di noi cinquantenni in su. In queste circostante, però, è meglio rivolgersi a un urologo, tale situazione avvolte può essere un sintomo che la prostata comincia ad avere dei problemi, ed è meglio non sottovalutare, una visita medica a questa età è sempre opportuna, almeno una volta l'anno.

  • Risposta a: null

    la si può togliere definitivamente anche con la candegina, la cosa migliore è attendere il periodo estivo, quando le pareti si asciugano, dopo il tattamento è opportuno pasare una mano di vernice, non solo per migliorare l'aspetto ma anche per impedire il ritorno della inestetica, non che tossica muffa nera

Ultimi commenti

  • Commento a: ospiff

    una risposta, non c'è una risposta, perché non c'è nemmeno la domanda, infatti, non ha senso fare il vaccino se dopo la condizione non cambia, tutto rimane come prima perché anche se immuni al virus, questi non scompare e soprattutto non verrà a mancare il normale contagio vaccinato oppure no, così come per i portatori sani, essi sono immuni ma il vi rusa nel corpo c'è lo stesso e soprattutto ci sarà sempre, anche se latente, così come molti virus che vivono nel nostro corpo, che continuano a essere latenti, fino a quanto qualcosa non li attivi, ma poiché il corpo ha l'immunità da tali virus, al massimo avrà una leggere febbre col malessere per una paio di giorni o meno, dopo starà bene.