13 24 3 0 0 9 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: sonyadgl3

    Beh, se non ci sono gas allucinogeni che circolano per casa, dovresti considerare l'ipotesi che magari è l'effetto solitudine a farti sentire e vedere quello che non c'è. Forse è meglio se esci di casa e frequenti qualcuno, non ti pare, oppure potresti contattare uno specialista che ti aiuti a rompere quel guscio di solitudine che ti sei costruita attorno.

    Per la domanda: sono in casa sola
  • Risposta a: dea-bendata67

    L'amore è qualcosa di spontaneo, viene direttamente dall'anima, non te lo deve insegnare nessuno, devi solo imparare a tirarlo fuori da te, certo che il condizionamento ambientale conta eccome ma è solo uin condizionamento, puoi sempre rifiutare ciò che gli altri cercano di inculcarti afforza nel tuo animo. Ricordati, tu, sei tu e nessuno può importi nulla se non glielo permetti.

  • Risposta a: massimics

    sembra che confondano anche i leoni

  • Risposta a: giugno90

    Devo ammetteere che non sono capace di farlo, non me la sento, non ne avrei minimamente il coraggio, eppure molta gente in piena estate cammina con pantofole ai piedi e infradito, andandoci persino a fare al spesa. Io al massimo riesco a camminarcio in spiaggia, oppure in aperta campagna. Ma, non so, non rieco proprio a mostrare i piedi nudi in piena città, tanto meno andare al supermercato a fare la spesa, sarà cosa stupida ma non sopporto il disagio che provo

    Per la domanda: piedi nudi e libertà
  • Risposta a: graziac85

    per quanto viviamo in un era in cui la donna è molto più emancipata, direi che non lo è abbastnaza da essere scontato che possa prendere decisioni in ambito familiare, soprattutto sulla sessualità. Il maschio ha sempre l'ultima parola

  • Risposta a: raphaelsherb

    Gli orecchini con l'essere gay non ha nulla che farel l'orecchino non è solo ogetto di ornamento, ma un vero e proprio status simbol, in passato tutti i pirati portavano l'orecchino. non solo loro. è la società attuale che s'è imposta questa diceria, del fatto che gli orecchini sono ornamento esclusivamente femminile.

     

  • Risposta a: massimics

    1999, il primo collegamento alla rete, con la allora servizio offerta dalla interfree, quell'anno avevo comprato il mio primo vero computer e vi era installato il windows 95, quel sistema opperativo di tranto in tanto ti faceva impazzire per poiterlo avviare, per tutti gli errori che accumulava e per tutte le volte che si avviava in modalità provvisoria per poi fare quella diagnosi a capire il motivo del non volersi avviare.

    Adesso, poiché mi sono ritrovato col CD del sistema operativo del windows95, avendo anche il codice di sblocco, l'ho istallato in macchina virtuale, così di tanto in tanto lo avvio per rimugiunare sui vechi tempi, sopratutto di tutte le volte che mi ha fatto rizzare i capielli in testa; e allora ne avevo di capelli smiley

  • Risposta a: apneo

    Vorrei farle notare, @stranoblasti, che l'uccisione degli animali da nutrimento, è sempre una cosa orrenda, non solo per le anguille, lo sa che per macellare le mucce, i vitelli, non che tutto il bestiame da macello, li lega a testa in giù li si lascia dissanguare lentamente per rendere le carni più tenere? più mostruosi di così, secondo lei come dovrebbe essere?

Ultimi commenti

  • Commento a: dune-buggi

    Ciao d/b Buone feste anche a te

  • Commento a: lupogrigio1953

    Attualmente c'è in studio anche la fusione nucleare, ovvero la generazione di un sole artificiale, è solo sperimentale ma gli investimenti sono ingenti a tal proposito che io sappia, purtroppo, tuttora, non si è riusciti a ottenere una reazioni nucleari a tal funzioni stabili e convenienti in termini energetici ma sarebbe la vera soluzione, tale attività nucleare, infatti, non produce scorie radiative e sono talmente esigue da risultare insignificanti

  • Commento a: ospiff

    una risposta, non c'è una risposta, perché non c'è nemmeno la domanda, infatti, non ha senso fare il vaccino se dopo la condizione non cambia, tutto rimane come prima perché anche se immuni al virus, questi non scompare e soprattutto non verrà a mancare il normale contagio vaccinato oppure no, così come per i portatori sani, essi sono immuni ma il vi rusa nel corpo c'è lo stesso e soprattutto ci sarà sempre, anche se latente, così come molti virus che vivono nel nostro corpo, che continuano a essere latenti, fino a quanto qualcosa non li attivi, ma poiché il corpo ha l'immunità da tali virus, al massimo avrà una leggere febbre col malessere per una paio di giorni o meno, dopo starà bene.