Ultime domande
-
Gelato fritto: mi date la ricetta?
-
L'inglese Kay Russell dopo un attacco di emicrania si sveglia parlando francese. FAS o un caso di vita passata?
-
Allegria Day Mike Bongiorno: a un anno dalla sua morte come lo ricordate?
-
Il fantasma di John Lennon esiste davvero? Quali storie girano sullo spirito dell'ex Beatle ucciso nel 1980?
-
Risparmio energetico, consigli per risparmiare sulla bolletta? Consumo troppa elettricità!!
-
Dentini da latte e primi denti: quali sono i sintomi della dentizione? Qual è un buon metodo per arginare il dolore del neonato?
-
Le donne sono la soluzione alla crisi economica che sta affliggendo i paesi sviluppati? Ok, ma come fare spese oculate?
-
Quali sono le ricette per l'estate?
Ultime risposte
-
Risposta a: noglobbal
Ciao, no La Russa mi mancava ma grazie, è bellissimo!!
Di Berlusconi tra le tantissime gaffe, ci ha anche regalato una gag esilarante con l'ex presidente Usa Bush che tra l'altro lo deride per il suo inglese..
-
Risposta a: ghost128
Come ti capisco, anch'io mi confondo sempre e soprattutto non ne vedo il motivo. Odio l'idea che diventi buio all'improvviso. Ogni anno con sta storia dell'ora solare soffro terribilmente di insonnia.
Segnati queste date che tengono conto del calendario legale e solare fino al 2025 ;) Mentre qui di seguito trovi il vademecum per il 2012.
Ora legale
Nella notte fra sabato 24 marzo 2012e domenica 25 marzo 2012
Ora solare
Nella notte fra sabato 27 ottobre 2012e domenica 28 ottobre 2012
-
Risposta a: marypoppolins
Barbara è semplicemente cresciuta e d'altronde è normale che una ragazza tanto giovane, dopo essersi dedicata per anni alla sua famiglia - se non sbaglio è stata con il marito 9 anni - e ai suoi due figli, senta il bisogno di vivere la vita di una "normale" ragazza che si vuole svagare. Non dico che non sia bello avere una famiglia, ma di certo è più oneroso che stare insieme a un calciatore più giovane di 5 anni, con una mentalità più internazionale, per giunta conosciuto in tutto il mondo..
-
Risposta a: margheritius
Mah, chi lo sa se cambierà davvero qualcosa. Da quanto leggo però pare che lo stato incasserà tra i 4 e i 5 miliardi di euro l'anno mentre le spese per una famiglia di 4 persone con un reddito medio aumenterebbero da 290 a 385 euro l'anno (mi sembrano stime piuttosto bassine ma se ti fidi sono dati del Codacons).
Certo è che, al di là dell'aumento delle aliquote, se indirizzassero il problema dell'evasione all'Italia (che ogni anno comporta volumi stratosferici di circa 300 miliardi l'anno!!) gioverebbe non poco.
-
Risposta a: noglobbal
In realtà Roma è incredibilmente più economica di Firenze dove il costo medio delle case è di circa 317.000 euro! Nella capitale con 306.000 euro almeno qualcosa lo trovi!
Però fra Roma e Milano guarda che pare - almeno così leggo sul sito dell'Abi - che te la possa cavare con 244.000 euro, cito "4.000 euro in meno che a Napoli e addirittura 11.000 euro meno che a Genova"
Ovviamente poi dipende dalla zona. Su Milano per esempio le case in centro vanno dai 7 mila agli 11 mila euro al metro quadro.... Poi è chiaro più ti sposti, più trovi a prezzi abbordabili. Cmq se hai qualche soldo da parte, anche se è difficile impegnarsi in un progetto di restrutturazione, questo è il momento buono per comprare.
-
Risposta a: zarrah
Giustissimo ma quest'anno a differenza degli altri anni l'ora legale non è "universale". Infatti, nel tentativo di risparmiare più energia, le lancette di tutti gli orologi in Canada e in America (a eccezione delle Hawaii e dell'Arizona!!) si sono già spostate avanti di un'ora lo scorso 13 marzo....
Per la domanda: Ora legale o ora solare: quando cambia l'ora? -
Risposta a: zarrah
Trovo davvero molto strano che la data di inizio in cui si sono concentrate tutte queste morie coincida proprio con la vigilia del Capodanno 2011... Secondo alcune teorie, man mano che ci avviciniamo al 2012, si moltiplicheranno le catastrofi nel mondo. Fino a poco tempo fa mi rifiutavo di crederci, ma negli ultimi anni sto notando una ricorrenza di disastri davvero notevole, disastri che non passano inosservati: il terribile tsunami in Asia, la distruzione di New Orleans, il terremoto in Abruzzo, le inondazioni in Australia, la guerra civile in Tunisia per citarne solo alcuni...Ricordo di aver letto anche di un imminente terremoto che dovrebbe colpire l'ampia area su cui sorge Roma http://genio.virgilio.it/questions/Terremoto_roma_2011_2012_bendandi_1869101716312/ ... Aggiunto al lungo elenco di tsunami, inondazioni e cataclismi è chiaro che il quadro si complica. Detto questo, la verità è sempre diversa da quello che sembra. Non so dirti se le tragedie passate e future preannuncino una fine vera e propria, ma su una cosa non ho dubbi: qualcosa sta accadendo al nostro pianeta. Per come la vedo io, l'uomo sta distruggendo la terra e la terra si sta ribellando come può al sopruso umano.
-
Risposta a: spicciola16
Vabbeh allora ditelo.. barbie girl: il massimo del trash
Cantate tutti insieme il ritornello: come on barbie, let's go party ah ah ah
Per la domanda: Quali sono le canzoni tormentone di tutti i tempi?
Ultimi commenti
-
Commento a: totinho957
ah ah ah
Per la risposta alla domanda: Quali sono le canzoni tormentone di tutti i tempi? -
Commento a: kia1001
ma non riuscite proprio a uscire dalla dimensione buonista e andare oltre? suvvia, è un esercizio di immaginazione, non di pesantezza! :)
Per la risposta alla domanda: Indovinello: Dio è davvero onnipotente? -
Commento a: noglobbal
D'accordissimo... solo che di solito sono un tantino più acrobatiche: tipo queste :) :)
Per la risposta alla domanda: La Gelmini è stata condannata a risarcire i precari della scuola? -
Commento a: christy33
Beh, se ci pensate, le rassicurazioni ufficiali sulla sicurezza dei cellulari che sostengono la non pericolosità dei telefonini si basano su ricerche compiute su campioni ristretti e in un arco di tempo che solo ora sta raggiungendo i 10 anni dalla diffusione di massa di questi mezzi.
Ebbene, dato che il cancro impiega almeno 10 anni per svilupparsi, possiamo concludere che molti di questi studi erano giocoforza parziali.
Lo studio a cui ti riferisci tu è un più recente studio svedese, secondo cui chi usa il telefonino da un decennio ha il 20% in più di possibilità di contrarre una patologia come il neuroma acustico e il 30% in più di sviluppare un glioma maligno, ovvero tumori delle cellule che proteggono quelle nervose. E il rischio sarebbe ancora più grande dal lato della testa su cui appoggia il cellulare: più che triplicato nel primo caso, addirittura quintuplicato nel secondo!