0 120 0 6 0 7 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: gala-eluard

    Le possibilità sono due:

    1. Stai scherzando ed allora va tutto bene

    2. Stai dicendo cose vere ed allora non posso dire che la cosa sia grave ma

        sicuramente va presa nella dovuta considerazione se non puoi o non vuoi

        parlarne con un adulto di tua fiducia (genitori, zii, nonni) rivolgiti ad uno

        psicologo e quantomeno ad un ginecologo che potrà indirizzarti

        correttamente.

  • Risposta a: power671

    Le luci, come qualsiasi altra parte di un auto, sono descritte ed approvate dalla motorizzazione in fase di omologazione del veicolo stesso. Ogni mutamento di una qualsiasi caratteristica del veicolo comporta un illecito. Le luci in particolare sono regolamentate per ogni singolo modello di veicolo in altezza da terra, distanza in orizzontale, colore, intensità luminosa visibile dall'esterno del faro ecc, ecc.

    Non è quindi possibile ASSOLUTAMENTE modificare le luci di un veicolo a meno che non si intenda procedere ad una NUOVA OMOLOGAZIONE di quanto aggiunto o modificato.

    Rendere un veicolo più visibile può comportare abbagliamento e/o disturbo luminoso agli altri utenti della strada, quindi giusta la sanzione ed il ritiro del libretto.

    Per la domanda: luci posizione
  • Risposta a: formediterra

    Mi dispiace molto bacchettare l'amico giuelleri ma Vulpis et uva è del caro Phaedrus ossia Fedro.

  • Risposta a: nickname4800

    Esiste una sfasatura temporale tra il segnale prodotto ed irradiato in maniera analogica, come avveniva prima, ed il segnale prodotto in maniera analogica convertito in digitale (MPEG) quindi irradiato. A questo aggiungiamo per chi non usa un ricevitore digitale la relativa riconversione in analogico.

    Questo comporta dei tempi tecnici di lavorazione il segnale infatti viene immagazzinato in un buffer, convertito ed irradiato con tempi di lavorazione enormi anche di 20/30 secondi. Per controllare questo fenomeno provatevi ad ascoltare una qualsiasi radio sia con il ricevitore FM che con il PC: vi accorgerete che il segnale sul PC vi potrà arrivare anche con tempi superiori ai 30 secondi.

    Per tale motivo non è possibile irradiare il segnale orario che viene trasmesso o da Torino o da Francoforte il primo in onde corte 5 Mhz ed il secondo in onde lunghe (non ricordo correttamente la frequenza).

    Per la domanda: Segnale orario.
  • Risposta a: decio1924

    Il disegno del battistrada è importante e discriminante, unitamente alla durezza o meno della mescola, per discriminare pneumatici più efficienti con fondo caldo ed asciutto (estate) o fondo freddo e/o bagnato (inverno).

    Per legge non possono essere montati pneumatici diversi sullo stesso asse, sarebbe infatti illogico e pericoloso per la stabilità avere due gomme anteriori o posteriori diverse. Si possono invece montare preumatici di diverso disegno e/o mescola sui due assi diversi. Concludendo avanti gomme uguali e dietro gomme uguali...chiaro?

  • Risposta a: lisa354

    Segui la procedura di creazione di un CD Audio e non quella di un disco dati.

    Cosi' facendo i files mp3 vengono automaticamente convertiti in files audio CD.

  • Risposta a: silverarrow13

    Semplicemente perchè nel 1861 Vittorio Emanuele II è stato proclamato re d'Italia indipendentemente dal fatto che alcune parti dell'attuale territorio italiano non ne facessero ancora parte. Quindi di fatto si era proclamata l'esistenza di uno stato chiamato Italia.

  • Risposta a: decio1924

    Le due espressioni sono dei sinonimi.

    Pezzo da 90 (e non carico) si usa più spesso riferendosi a persone di alto valore o di grosso peso con riferimento all'ultimo numero del lotto mentre carico da 11 si usa preferibilmente con riferimento ad azioni od interventi con riferimento al valore di undici punti dell'asso nel gioco della briscola.

    Per la domanda: carico da

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO