0 3 1 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: max2929a

    Forse hai ragione ma forse hanno preso piede perchè l'italiano ha marciato troppo sul cambio lira/euro e trovare merce a prezzi stracciati è convenuto a tutti. di questi tempi poi non ne parliamo viva i cinesi.

  • Risposta a: bora33

    in Italia non riusciamo a raggiungere il giusto equilibrio tra ciò che si può, ciò che non si può, ciò che si deve. se in passate esperienze le contromisure fossero state esemplari non si sarebbero verificati altri eventi così scandalosi. come avrebbe potuto la polizia distinguere i normali dai marci? per me è stata fin troppo delicata.

  • Risposta a: gianburrasc5

    giusto neanche di sè stessi possiamo dire che la fiducia è un valore che ormai non dovremmo usare più

    Per la domanda: Fidarsi di chi?

Ultimi commenti

  • Commento a: cavolixmerenda

    Fesso, lo dici ad un altro!!! Punto primo: se vai a comprare dai cinesi sai che compri qualità mediocre. Punto secondo: la roba cinese la trovi ovunque, negozi, mercati, ipermercati, boutique, tutti italiani dove non ti aspetti di comprare cinese. Punto terzo: molti prodotti sono semplicemente comprati alla fonte, ricambi del computer, mp3, chiavette usb, sveglie, led, ecc costano niente. Sicuramente c'è qualcosa di losco, non possono campare con il loro guadagno, affittano locali in pieno centro, prestigiosi, grandi, dove un italiano non ce la fa a tenere aperto il proprio negozio, ma la colpa di chi è?