10 50 2 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: sgrinchix

    Il propofol è un farmaco anestetico che va assunto sotto attenta prescrizione medica e che va usato con moderazione solo in casi eccezionali. Il fatto che MJ lo definisse il suo latte quotidiano la dice lunga, invece, sul bieco utilizzo che ne faceva. E chiaramente l'audio impressionante di quel video lo dimostra.

    Non voglio assolutamente difendere Murray. Al contrario, dal quadro che emerge di lui mi sembra un personaggio alquanto losco a cui probabilmente non pareva vero di prendere 150.000 dollari al mese con alloggio e spese gratuite per "spennare" una persona senz'altro ipocondriaca e psicolabile come Michael Jackson. Temo però che, con o senza Murray, Jacko avrebbe comunque trovato il modo di uccidersi, anche non intenzionalmente. Un po', per intenderci, come quanto è accaduto ad Amy Winehouse. Chi è responsabile della sua morte? Tutti quanti. Dall'artista in prima persona, al tour manager, al suo medico, alla sua famiglia. E come accade in questi casi la verità è più dolorosa e complessa di quanto si possa immaginare. RIP

  • Risposta a: marypoppolins

    Non c'è dubbio che Barbara sia sempre stata una bella ragazza, ma dai tempi in cui i giornali la ritraevano intenta a fare la mamma, è di sicuro diventata più intrigante ora che gira il mondo con un calciatore.

  • Risposta a: rachele26

    Secondo me Michael è morto e sepolto e non si è trattato di un omicidio - che motivo avrebbe avuto Murray a fare una cosa tanto stupida sapendo che sarebbe stato l'unico imputato? Però Mistero fa bene a parlare del grande MJ perché molto è stato tenuto nascosto e ancora bisogna far luce su una serie di particolari a dir poco agghiaccianti.

  • Risposta a: zarrah

    Ciao zarrah, molto dipende dall'intreccio di cavi che hai a casa, cioè da quante ciabatte utilizzi contemporaneamente. Comunque, da un punto di vista funzionale e di sicurezza, è sempre meglio evitare di collegare più di due ciabatte in serie.

  • Risposta a: caramella451

    Ho appena letto la risposta di Al Bano che la ritiene una "speculazione vergognosa", una "bufala maledetta dove non c'è neppure mezza verità. I settimanali tedeschi sono i peggiori - conclude il cantante - stanno inventando balle, scavi, tombe. Pur di vendere copie si venderebbero l'anima, come è successo con una una televisione spagnola cui ho fatto causa".

    Assolutamente comprensibile, dato che sia per lui che per l'ex moglie Romina Power riaprire una vecchia ferita equivale a rivivere la scomparsa della figlia ancora e ancora.. Tuttavia, non escludo che possa essere vero. Se no come si spiega la fuga di una donna da quel convento? E quella ragazza che nel 2006, appena 5 anni fa, disse al reporter "Sì, sono io Ylenia"? Insomma, qualcosa non quadra. No?

    Per la domanda: Ylenia Carrisi è viva?
  • Risposta a: ghost128

    Angosciato da quello che avete scritto sono andato a fare un po' di ricerche e ho trovato un articolo molto interessante - non posso copiarlo tutto perché è troppo lungo (se volete leggerlo integralmente lo trovate qui http://sabrinabirindelli.wordpress.com/2011/03/13/haarp-terremoti-e-clima-armi-strategiche/), ma questi sono i punti salienti:

    "Di rado riconosciute nel dibattito sul cambiamento climatico mondiale, le condizioni meteorologiche nel mondo possono ora essere modificate nel quadro di una nuova generazione di armi elettromagnetiche sofisticate. Gli Stati Uniti e la Russia hanno sviluppato la capacità di trattare il clima a fini militari.

    Tecniche di modifica dell’ambiente sono state applicate dall’esercito USA, per più di mezzo secolo.

    Il matematico statunitense John von Neumann, legato al dipartimento della difesa degli Stati Uniti, ha cominciato le sue ricerche sulla modifica delle condizioni meteorologiche alla fine degli anni 1940, e si è sviluppato durante la guerra fredda, e prevedeva “forme di guerra climatica ancora inimmaginabili.”

    Durante la guerra del Vietnam, le tecniche di semina delle nuvole sono state utilizzate a partire dal 1967, nel quadro del progetto Popeye, il cui obiettivo era di prolungare la stagione dei monsoni e bloccare le vie d’approvvigionamento ostili lungo la strada di Ho-Chi-Minh-Ville (NDT: All’epoca della guerra del Vietnam, Ho-Chi-Minh-Ville era conosciuto sotto il nome di Saigon).

    L’esercito USA ha sviluppato funzionalità sofisticate che permettono di modificare le condizioni climatiche in modo selettivo. La tecnologia, che è attualmente perfezionata nel quadro del programma HAARP, High-frequency Active Auroral Research Program (Ricerche nel settore delle alte frequenze applicate alle albe boreali), sono un’appendice dell’iniziativa di difesa strategica, “le guerre stellari”.

    Da un punto di vista militare, HAARP è un’arma di distruzione di massa, che opera sull’atmosfera esterna, ed è capace di destabilizzare sistemi agricoli ed ecologici ovunque nel mondo. La modifica delle condizioni meteorologiche, secondo il documento dell’aviazione militare USA, intitolata AF 2025, riporta alla fine: “offre ai militari un’ampia gamma di opzioni possibili per sconfiggere o bloccare l’avversario”, dalla capacità, ci dice, di provocare inondazioni, uragani, siccità e terremoti: “La modifica delle condizioni meteorologiche diventerà un elemento della sicurezza interna e della sicurezza internazionale e potrebbe farsi in modo unilaterale…

    Potrebbe avere applicazioni offensive e difensive e potrebbe anche essere utilizzata come mezzo di dissuasione. La capacità di generare precipitazioni, nebbia e tempeste su terra o modificare il tempo spaziale… come la creazione di condizioni meteorologiche artificiali è una parte di un insieme integrato di tecnologie (militari).”"

  • Risposta a: sgrinchix

    Non ti mentirò, in parte è inevitabile che si raffreddi e, indubbiamente, penso sia dovuto al fatto che l'uomo è cacciatore e ama giocare. Mi spiego. Anche l'uomo più fedele e più innamorato ha bisogno di sentirsi conquistatore, di rincorrere la preda. E il rapporto può continuare a funzionare dopo tanti anni, vivendo 24 ore su 24 a stretto contatto la quotidianità della coppia, solo se la donna capisce la semplicità di fondo dell'uomo. L'errore peggiore che fanno alcune donne è trattare l'uomo come se fosse una donna (ho quattro sorelle, parlo per esperienza). Non c'è niente di più sbagliato. L'uomo ragiona in modo semplice, non dico alla Homer Simpson, ma quasi Bocca sigillata!! Se volete che il vostro lui capisca qualcosa diteglielo in modo diretto, se volete farlo felice, curate il vostro aspetto, fategli sentire che avete bisogno di lui e lui correrà da voi o meglio vi correrà dietro. Oppure, se vi serve un approccio più psicologico, leggetevi il libro cult "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere"... Mai libro fu più veritiero!!

    Al contrario, rifuggite la monotonia perché nel 90% dei casi, gli uomini tradiscono per provare di nuovo esattamente le stesse sensazioni che provavano con voi all'inizio del rapporto...e non perché non vi amano più...

  • Risposta a: spicciola16

    Eins, zwei, polizei... Ve la ricordate?

Ultimi commenti