1 1 2 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: v4vendet

    Salve ragazzi, sono di sinistra ma non voglio "litigare". Vi pongo un quesito, su cui riflettere: in quale paese evoluto il premier è l'uomo più ricco, possiede la metà delle tv ed influenza le altre, possiede giornali che fanno opinione? Senza contare tutto il resto (scandali, magistratura, appalti quando era costruttore, collusioni con la mafia ecc...). A questo punto un'altra domanda: ma voi elettori di destra non potete scegliere un candidato più serio e meno invischiato in tutto questo? Perchè non credo che non vi siano altre personalità serie e capaci. Avete proprio bisogno di un semidio che pensi per voi? E' questo che mi fa paura...e anche molto. Ammetto che anche la sinistra non è il massimo anzi a volte fa proprio c...re!!!

    Ps. lo sapevate che Travaglio non è di sinistra?

Ultimi commenti

  • Commento a: totinho957

    Ma figurati totinho....quì almeno fra noi credo nessun problema. Anche perchè mi pare che nessuno abbia offeso nessuno. La mia domanda è stata posta solamente per pura "curiosità"!!! Devi convenire, comunque, che se tanti hanno risposto un motivo ci sarà, credo si tratti appunto del fatto che il profeta, nel bene o nel male sia stato un personaggio di rilievo. Alla fine nessuno, mi pare sia entrato nel privato e auguriamoci di restare tutti sempre su toni comunque educati.

    Ciao

    Per la risposta alla domanda: Dov'è il profeta?
  • Commento a: totinho957

    Tanto interessamento? Solo la curiosità di capire perchè improvvisamente, dopo avere imperversato per mesi e mesi sù genio, il profeta non si sia più fatto sentire. Ne converrai anche tu, totinho, che il personaggio in questione, volenti o nolenti, gradito o non gradito, ha condizionato genio. Anche con qualche considerazione non sempre ortodossa verso chi gli rispondeva, ammettilo, solo in modo semplice. Io ho ottenuto risposta, anche se con questo, il profeta può tornare quanto vuole, ci mancherebbe. Purchè tutto rimanga su toni corretti.

    Ciao a tutti

    Per la risposta alla domanda: Dov'è il profeta?