1 8 0 2 0 2 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: marypoppolins

    pensare che nell'universo non ci sia vita è pensare in modo miope ma da questo al riscontro oggettivo di vita " inteligente" ne passa tanto!

    chiunque volesse intraprendere un viaggio per visitarci sarebbe dotato di tale tecnologia da considerarci sicuramente primitivi e degni di interesse solo scientfico come quello che noi dedichiamo alle formiche. inoltre chi ci dice che siamo noi la forma di vita oggetto del loro eventuale interesse? Meglio pensare a vivere la Nostra quotidianetà magari con un'occhio rivolto ogni tanto al cielo.

  • Risposta a: comesonofescion

    certo! potrai osservarli facilmente le prime ore della sera quando il sole è già tramontato ma si riflette ancora sui satelliti che orbitano ad una quota elevata. potrai notare le orbite lineari generalmente sud/nord, est/ovest e viceversa.

  • Risposta a: skylineit

    Si! ma solo galassie del gruppo locale, ovvero una trentina a noi vicine. di cui la nostra ( la via lattea ) ed andromeda, sono le più grandi.

    la fusione una volta iniziata si può considerare eterna nel caso di una galassia grande ed una piccola mentre nel caso di due di eguali dimensioni si ha fusione e contemporaneamente perdita di materiale ( stelle ) nell'universo.

     

    Per la domanda: Scontro tra galassie
  • Risposta a: lex112

    la distanza del pianeta marte dalla terra varia ciclicamente secondo le orbite reciproche.

    per una attuale astronave al massimo della potenza occorrono, dunque, da 9 a 24 mesi per intercettare la sua orbita.

     

  • Risposta a: numeristitanus

    no! sia il clima, terribilmente freddo, che l'atmosfera che il contenuto stesso del pianeta portano a pensare che la vita sia inesistente.

    magari quando il sole si espenderà....(5 miliardi di anni )...

    Per la domanda: C è vita su titano?
  • Risposta a: vivere_e_godere

    poche regole:

    sorridere e pian piano farsi scoprire.

    Per la domanda: Primi appuntamenti
  • Risposta a: apocaliss83

    una vecchia teoria di albert che ad oggi non ha trovato riscontro se non per delle strane rocce che presenteno una inversione magnetica del proprio contenuto che varia ciclicamente nel tempo.

  • Risposta a: pistilla3

    se così fosse non credi che Dio siamo noi?

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO