24 83 1 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: troppobblu

    Veniva proposto come integratore di origine naturale, infatti era stato distribuito in erboristerie, parafarmacie e siti internet. I carabinieri di Trento hanno perquisito due aziende in Lombardia e sequestrato tutte le confezioni trovate per un valore di 570mila euro.

     

    Per non incappare in queste truffe è necessario essere informati:

    Consultare sempre il proprio medico sulle pillole. In alcuni preparati naturali si possono trovare ingredienti come Muira Pauma, Epimedium Sagittatum, Tongkat Ali, lino, Maca, Cordyceps e Ginseng, è necessario confrontarsi con esperti per sapere se c'è qualche principio che possa intossicare l'organismo.

  • Risposta a: pienangolo

    Il mondo si concluderà con il giorno del Giudizio, esattamente il 21 ottobre 2011.

    Un gruppo di sessanta fedeli si è asserragliato volontariamente in una parrocchia in attesa di uno tsunami. A guidarli il pastore Braulio Herrera, già accusato di corruzione.

    Uno tsunami porterebbe a breve alla fine del mondo. Con questa motivazione il pastore Braulio Herrera e una cinquantina di fedeli si sono "asserragliati volontariamente" da un mese nella chiesa pentecostale Assemblea de Dios nel centro dell'Avana, a Cuba.

    Il figlio del pastore ha reso noto che nessuno dei fedeli è costretto a stare lì,  cantano e pregano tutti i giorni in un ritiro spirituale.Sono convinti che succederà qualcosa di terribile a Cuba, tipo uno tsunami.

  • Risposta a: lascivia_io

    prima l'uovo!!! i volatili discendono dai dinosauri che erano ovipari, quindi certamente c'era già l'uovo prima della pennuta gallina Fico

  • Risposta a: lascivia_io

    bucatini olio lardo di colonnata tagliato spesso pecorino romano mettere l'acqua a bollire nel frattempo fare un soffrittino con olio e lardo o solo lardo se siete audaci, scolare la pasta al dente e un po' acquosa amalgamare il tutto con abbondante pecorino

  • Risposta a: troppobbel

    caffeina escina e vitamina E sono gli elemnti con cui vengono cosparsi questi jeans, lavabili e ricaricabili. Ogni ciclo dura 28 giorni, migliora la circolazione e leviga la pelle. Viene sfruttata la ricettività della pelle durante tutta la giornata e, i normali movimenti che si fanno nella quotidianità, aiuta a combattere gli accumuli di adiposità localizzata e favorisce il drenaggio dei liquidi.I flaconi per ricaricare il jeans sono acquistabili.

  • Risposta a: noialtr123

  • Risposta a: strendy6

    Io preparo le polpette di polenta farcite, sono buonissime:Per la polenta: 400 g di farina di granoturco precotta, un cucchiaio di olio extravergine d’oliva, 1 uovo intero, 2 tuorli, 100 g di parmigiano grattugiato, sale. Pan grattato per friggere. Per il ripieno: 150 g di formaggio che preferite, 150 g di speck. Mettere a bollire un litro e 200 ml di acqua salata, nella quale è stato versato un cucchiaio d’olio. Quando bolle versare la farina di granoturco. Mescolare accuratamente e rimettere sul fuoco, continuando a rimestare con un cucchiaio di legno sempre nello stesso verso, fino a cottura ultimata. Lasciar raffreddare la polenta. Formare delle polpette piuttosto grandi (unendo tuorlo d'uovo e parmigiano). Inserire al loro interno un dadino di formaggio ed un pezzetto di speck. Compattare nuovamente le polpette passarle in uovo battuto e pan grattato e friggerle in olio ben caldo. Asciugare su carta assorbente e servire tiepide.

  • Risposta a: rose_rosse567

    E' curioso che Scajola dopo aver elargito enormi incentivi nel 2009 esordisca (dopo la trattativa con Fiat su Termini Imerese) dicendo che il Governo sceglie di allienarsi alla maanovra di aiuti soft, come nel resto d'Europa, che consente di avere una dinamica più realistica nel emrcato auto... bravo chi gli crede. E' la solita storia Fiat-Stato, ma speriamo che ora cambi la musica.

Ultimi commenti