1 13 5 14 0 5 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: andreone.82

    Beh, una cosa non esclude l'altra, se Facebook è solo un modo per mettersi in contatto. Fatti i primi passi "virtuali" si può comunque passare alla vita reale, anzi, è indispensabile!

  • Risposta a: turi106

    Nei lontani anni delle medie ho avuto un insegnante di religione, un sacerdote, piuttosto illuminato che alla tua stessa domanda rispose che per quello che ci è dato di sapere, ciò che è successo sta sui libri di storia, mentre ciò che sta sulla Bibbia era un modo per spiegare gli avvenimenti usando un linguaggio adatto all'epoca in cui fu scritta. Purtroppo in seguito la Bibbia è stata assunta come fonte di verità assoluta e non simbolica e questo ha creato danni non indifferenti. L'esempio più banale è la storia di Galileo Galilei

    Per la domanda: La genesi
  • Risposta a: el.raton

    Non solo dipende da cosa racconta il tuo ragazzo in giro, ma anche da che tipo di rapporto c'è fra i due, potrebbe essere un modo per toglierti dai piedi se vi vedete da poco, oppure invidia. Dillo con calma

  • Risposta a: rosanero2

    Se mi dai qualche dritta in più, posso tentare di darti una mano, dovrei sapere anche come te la cavi però

  • Risposta a: saretta-y

    Non è stata la lontananza la causa, probabilmente allontanandosi si è reso conto di non provare più quei sentimenti che avrebbero dovuto tenervi insieme. non necessariamente ha incontrato un'altra persona o almeno non prima di capire che voleva chiudere

    Per la domanda: amore...
  • Risposta a: oasilibera

    Bello il paese di Utopia, peccato che l'essere umano, soldi o no, non sia fatto per una vita del genere. Certo che a me piacerebbe viverci ma buona parte del resto del mondo non la pensa così!

    Per la domanda: Vi piacerebbe vivere...
  • Risposta a: rosanero2

    Partire alla cieca può essere simpatico ma spesso non potra a buoni risultati. Se vuoi lavorare all'estero per migliorare il tuo curriculum, visto che già lavori nell'ambiente sai che il passaparola è essenziale. Contatta tutti i cuochi con cui hai lavorato e che conosci, in questo modo ti troverai un approdo sicuro almeno per il primo impatto, poi potrai anche cambiare se ti va.

  • Risposta a: giusy713

    Dipende dalla persona. Ci sono uomini che decidono di rispettare le proprie compagne anche in momenti di "stanca" e uomini che tradirebbero anche se avessero un harem al loro servizio

    Per la domanda: Tradimento

Ultimi commenti

  • Commento a: maber157

    Ciao! Solo una precisazione per i non emiliani: a Bologna si chiamano crescentine da non confondere con la crescente (o crescenta) che è una sorta di focaccia impastata con ciccioli o prosciutto e simili. La piada è specialità perlopiù romagnola:)

  • Commento a: sam_jones

    Grazie x la comprensione.Fosse possibile ignorarlo, è il mio capo e datore di lavoro in un gruppo di cinque, sei persone, quanto al coinvolgimento, beh, diciamo che è l'unica persona a cui ho detto "ti amo" in 34 anni, per cui.. Lasciare il lavoro è improbabile  ma forse necessario.

    Per la risposta alla domanda: Amore al lavoro
  • Commento a: fiorella_75

    giusto, oscillococcinum forever

  • Commento a: lupoalberto400

    Se hai perso la bussola è già fatta,dai retta. Correvo anch'io come Speedy Gonzales davanti a ogni possibile coinvolgimento, ma quando ho perso veramente la testa non ho potuto fare altro che arrendermi. Spegni pure gli incendi, ma lascia accendere il fuoco dell'amore!

    Per la risposta alla domanda: Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  • Commento a: maybe.not

    Giusto, a volte però i danni che non si sono fatti durante si fanno dopo. Specialmente se si è detto "ti amo" fino al giorno prima.