0 8 5 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

Ultimi commenti

  • Commento a: giuseppe1952avi

    idem! e aggiungo laureato col massimo dei voti e quasi alla fine della specializzazione ...........la sera a fare il cameriere per non gravare troppo sulla famiglia ..............Fornero e tua figlia .......ma andate un po' affanculo!!!!!! vi auguro che i soldi che sperperate x la "ricerca" possiate spenderveli tutti in medicine x voi!!!!!

  • Commento a: eng3

    Genitori bacchettoni? perchè magari con sacrifici hanno dato la possibilita' ai figli di studiare e vorrebbero x loro un futuro all'altezza dei sacrifici fatti? sei di quelli intossicati col mondo che vorrebbero vedere il somaro con la 5 elementare (x scelta) con un lavoro al pari del laureato? è utopia dalla notte dei tempi........IRREALIZZABILE !! c'è chi nella vita emerge e chi resta al palo , e il merito o la colpa è SOLO del singolo individuo! si nasce tutti uguali e poi ognuno sceglie cosa diventare! per capacita' o forza di volonta' e i genitori non c'entrano. I lavori umili non sono sconvenienti, se non nella mente dei frustrati, apatici, amorfi, capaci solo di lamentarsi anziche' lottare per un risultato! E aggiungo che chi critica l'operato di un genitore è quasi sempre chi non ha avuto la fortuna di esserlo!

  • Commento a: capeon

    Che dire ?? accetti un consiglio da una mamma? ABBANDONA l'italia ( il minuscolo è d'obbligo) I ragazzi in gamba e meritevoli nel paese dei corrotti non hanno futuro, non sanno cosa sia la meritocrazia!!!! ho un figlio come te laureato e al secondo anno di specializzazione ( si mantiene da solo con sacrifici e borse di studio! chissa' se il ministro o i suoi figli mantenuti sa cosa sono?) Non vede l'ora di finire per dimenticarsi che l'italia esiste sulla carta geografica! Viviamo in FRANCIA , paese civile , non corrotto, e senza auto blu , ma purtroppo per via della lingua (parla perfettamente il francese ma fare l'Uni è un'altra cosa) ha deciso di studiare in italia. Qui la crisi lavorativa per i RAGAZZI MERITEVOLI non c'è!!! Abbiamo uno stato presente x chi studia , si puo' arrivare a laurearsi senza spendere 1 € !!!!!!! Lo stato da tutti gli aiuti possibili per la cultura!! e una volta terminati gli studi i RAGAZZI MERITEVOLI hanno il lavoro ASSICURATO ! In italia trovano lavoro le veline e tutti i raccomandati insieme! Qui non abbiamo ne' la fornero, ne la minetti, ne cicciolina al governo! RAGAZZI ANDATEVENE non ascoltate chi vi promette e non mantiene !! L'italia deve affondare insieme a tutta la feccia che la popola ( politici e chi li vota)

  • Commento a: cittadina4

    la cosa tristissima è che queste pseudo donne sono in posti di potere xchè ci sono uomini che in cambio di "favori" ce le mettono ! quindi x avere la verita' si torna sempre e solo al problema vecchio come il mondo ........ma se i signori uomini usassero il cervello "alto"??? ma ancora più triste è che il genere maschile lo mettiamo al mondo noi donne , che non siamo certo rappresentate dalle varie starlette di passaggio e cresciamo questi pseudo uomini viziandoli e coccolandoli dalla nascita facendo si che si convincano di essere "esseri superiori" ( dimenticano di essersi fatti pulire il ...... fino a 5 anni, quindi non lamentiamoci se poi vanno x il mondo a far danni !!! (e lo dico a malincuore ! ho figli maschi ) Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino è vero che noi donne creiamo l'uomo futuro! varrebbe la pena meditarci...............

  • Commento a: lele9501

    palesemente sono voti di protesta! ma hai un'alternativa miliore? Sei x caso coinvolto in qualche modo in politica ? e poi scusa un conto è un INCIDENTE , un conto sono i MORTI SUICIDI che sta causando questa classe politica corrotta TUTTA nessuno escluso. QUINDI IL POPOLO SOVRANO PRETENDE PULIZIA ! e penso che il primo dei cretini lo capirebbe............a meno che preferiscano aspettare l'irreparabile!! ( SEMPRE PIU VERGOGNA DI ESSERE ITALIANA anche se fortunatamente vivo all'estero)