7 43 1 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: suvlaki_daxi

    Credo che l'amore tra Bruni e Sarkozy abbia i giorni contati. Sul web ho letto un paio di articoletti al veleno... Ho piacere a condividerli con voi "Carla Bruni ha cambiato il suo status su Facebook: da “sposata“ a “situazione complicata“…" - Come rassegnarsi a una vita senza attese e senza colpi di scena? Come non farsi inghiottire, se i numeri resteranno questi, dall’oblio delle folle volubili? «É un po’ che tra me e Nicholas le cose non vanno - se la ridono on line - Firmato: Carla Bruni Hollande…» I complimenti per la première dame del resto si sono sempre sprecati: ambiziosa, arrivista, mangiatrice di uomini, abile calcolatrice. "Dicono i maligni che, da quando, settimane ormai, hanno cominciato a uscire i sondaggi elettorali pare che la cosa più eccitante che Sarko faccia a letto sia cambiare le federe. Lungo il boulevard Saint-Germain, sulla strada del ritorno, il convoglio delle auto di Sarkozy è stato accompagnato da fischi e cori impietosi."

     

    "Holland vince le presidenziali. Panico in Francia. La Bruni potrebbe tornare a cantare…"

     

    FONTE:  http://www.azionetradizionale.com/2012/04/27/adesso-le-risatine-sono-solo-su-carla-e-madame-hollande/

     

    "L'altoborghese ricchissima-supermodel-cantautrice-seduttrice poliandrica-first lady (ex) più ganza del mondo veniva trattata come una Rosi Mauro d'alta gamma. Come una femmina, diciamo, strumentale. Tra le battutacce più frequenti: «Carla Bruni è sul mercato!», «Video sexy di Carla Bruni con Hollande», «Carla Bruni ha aggiornato il suo status di Facebook, da "sposata" a "singola"», «Avvistata cantautrice stonata con chitarra all'aeroporto di Roissy», «Carla Bruni rifugiata all'ambasciata italiana», «Carla Bruni ha mandato un sms a Francois Hollande: "Quelq'un m'a dit (titolo della sua canzone più nota, ndr) che tu mi ami», «Carla Bruni ha votato presentando il passaporto, è pronta a lasciare il Paese»."

     

    FONTE:

    http://www.corriere.it/esteri/speciali/2012/francia-elezioni-presidenziali/notizie/twitter-caccia-carla-bruni-Rodota_e828420c-9807-11e1-b99c-a30fdbaea52f.shtml

  • Risposta a: shakeno

    Lucio Dalla, RIP. Ho letto che la sua eredità sarà divisa fra parenti, famiglia allargata e Fondazione. Non ha mai dichiarato la sua omossessualità e Marco Alemanno che dal giorno della morte del musicista è stato presentato come "amico e collaboratore". Benedetto Zacchiroli, amico di Lucio, nonché consigliere Pd al comune di Bologna (teologo e gay dichiarato) ha detto: "La definizione di Marco Alemanno quale amico e collaboratore di Lucio Dalla, l'ho scritta io. Non c'entra niente Santa Romana Chiesa. L'ho scelta perché è quella che usava Lucio. Quanto a Marco sarà lui, se e quando vorrà, a rispondere a certe domande". Ma se uno è omosessuale e non ha problemi ad accettarlo, sarà libero di non esplicitarlo al mondo intero?

  • Risposta a: suvlaki_daxi

    Sono sicuro che le due canzoni di Vasco dedicate alla D'Urso siano:

    Brava e Incredibile romantica

    Barbara D'Urso non ha nesssuna intenzione di rivelare il titolo della sua canzone, in un'intervista: "Non l’ho detto nemmeno ai miei figli". "Barbara ha infatti una relazione con Vasco Rossi il quale le dedica anche un paio di canzoni.  Si vocifera anche che la D’Urso sia riuscita a far capitolare ai suoi piedi anche Miguel Bosè" Fonte:  http://gossip.virgilio.it/tuttalaverita/barbara-urso-tutti-i-fidanzati-prima-di-massimo-allegri.html

  • Risposta a: guspini-1

    sesso orale aumenta rischi carcinoma... in realtà non è proprio così. Tramite il sesso orale si può contrarre il papillomavirus (diffuso) che è virus che causa diversi tumori: quello al collo dell’utero, al cavo orale, al retto, e all’esofago e alla laringe.

    Certo è che se si spinge verso la vaccinazione e non verso uno studio trasparente, meglio predere con le pinze queste ricerche.

    Prima di fare dei vaccini a dei ragazzini, ci pensarei mille volte dato le conseguenze atroci che ci possono essere e gli interessi economici di una multinazionale farmaceuticaHo trovato questo parere medico.

    Alla domanda:"Gentili dermatologi, ho una domanda molto semplice a cui non mi pare di aver trovato una risposta chiara nei consulti già dati: il papilloma virus (HPV) si trasmette per via orale? Cioè 1) nel bacio; 2) nel sesso orale passivo (cioè ricevuto da una persona che, mettiamo il caso, abbia l'HPV)?"

     

    Ecco la risposta del medico: "Se un individuo presenta dei condilomi (verruche genitali), può trasmettere l'infezione al partner, attraverso un rapporto completo o un rapporto orogenitale. Cordiali saluti."

     

    La conversazione continua qui

    http://www.medicitalia.it/consulti/Dermatologia-e-venereologia/81265/Papilloma-e-sesso-orale  

  • Risposta a: guspini-1

    "Esiste un complotto contro la chiesa. La prova è che esistono gli strozzapreti"

  • Risposta a: alceo_avvinazz

    Mi ricorda Manuel Uribe, entrato anche lui nel guinness ma a che prezzo.<<l'uomo più pesante del mondo, Manuel Uribe, entrato nel guinness dei primati nel 2007 con i suoi 570 chili, ha dichiarato nei mesi scorsi di esser dimagrito 230 chili.Dalla mezza tonnellata di peso è riuscito a dimagrire  grazie a: una dieta speciale, interventi chirurgici e a esercizi fisici.Meme, come lo chiamano gli amici, vuole arrivare al suo peso forma di 120 chili>>Fonte: http://viaggi.virgilio.it/foto/gallery/messico_uomo_piu_grasso.html

  • Risposta a: namaste_masala

    Qui Pamela Anderson

    So che non dovrei, ma guarda Goldie Hawn in "la morte ti fa bella"...

  • Risposta a: suvlaki_daxi

    Ecco Stefania Prestigiacomo fotografata l'anno scorso a PanareaAnche lei non mi sembra abbia un seno al naturale o mi sbaglio?

Ultimi commenti

  • Commento a: titire_tu

    caro emiro298 la mia esclamazione "fa dimagrire di brutto" è solo una constatazione che ho fatto seguendo la dieta al limone, ma per ben altri motivi se leggi la mia risposta. L'ho fatta per eliminare le tossine dall'organismo, purtroppo adoro mangiare schifezze di vario tipo, patatine fritte in busta, caramelle, etc avevo l'addome gonfio e la pelle marcia. Per questo la mattina mi sparavo un limone bio intero centrifugato al giorno, per una decina di giorni. Non per dimagrire. Solo che facendola ho notato uno sgonfiamento (visivamente sembrava stessi facendo una dieta dimagrante). Se mi chiedi quanto limone devi ingerire per dimagrire non ti so rispondere. Spero di aver argomentato abbastanza, altrimenti chiedimi pure