16 10 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: pretzel81

    A parte l'infelice uscita mi sembra che il signor Monti come tanti da anni in questo Paese non abbia centrato il problema. A noi giovani non interessa il posto fisso o almeno non a tutti.

    Ci interessa avere un lavoro, essere tutelati nello svolgerlo e vedere riconosciuto il lavoro che abbiamo svolto. E ci interessa nella misura in cui, come giustamente chiedi tu senza posto fisso non hai accesso a nulla.

    Hai doveri ma non diritti.

    Non puoi avere una casa (a meno che non ci sia qualcuno che garantisca per te, che è anche peggio), a un diverso tipo di assistenza e via così.

    Non ci spaventa cambiare signor Monti è che non è quello il problema.

     

    Ovviamente i twitter impazzano sul tema, cito Mr Ben Noto: «E’ simpatico sentire parlare di monotonia del posto fisso nel Paese dei D’Alema che da trent’anni occupano il Parlamento». Lì “fisso” sembra la parola d’ordine. Volti, costi e, ovviamente, privilegi.

    Da tempo immemore, ricorda oggi Carlo Bertini su La Stampa, le personalità che hanno occupato lo scranno più alto del Parlamento hanno diritto ad auto blu, viaggi gratis, un ufficio e quattro persone di segreteria al termine del loro mandato. A vita. «Se tutti rinunceremo a qualcosa staremo tutti meglio», ha detto Monti dalla rete Mediaset. Avanti il primo.

     

  • Risposta a: satirycom

    Anche io ho trovato la notizia, l'ha data Il Secolo XIX, secondo il quotidiano i due dovrebbero comparire insieme nella terza serata del festival, quella in cui verra’ lanciato un appello per la raccolti di fondi per le popolazioni della Liguria colpite dall’alluvione di questo autunno. Grillo e Celentano si erano esibiti insieme il 3 dicembre scorso a Genova in uno spettacolo di beneficenza per gli alluvionati. Oggi Celentano avrebbe insistito per avere Grillo al suo fianco.’La possibilita’ di vedere Grillo in Rai e al Festival dividendo il palco con Celentano – osserva il Secolo XIX – e’ di quelle che allettano il grande pubblico e che soprattutto lasciano intuire una performance assolutamente fuori dagli schemi, in cui sara’ difficile distinguere lo spettacolo dall’invettiva sociale e politica o dalla pura provocazione’. (ANSA)

  • Risposta a: pretzel81

    Beh, su Twitter si definisce ancora Mrs. Kutcher, quindi il divorzio sicuramente c'entra.

     

    Leggo: la conferma dello stress eccessivo accumulato dalla Moore è arrivata nella tarda serata di lunedì 23 gennaio, quando al 911 è arrivata una chiamata d'emergenza dall'abitazione di Los Angeles di Demi. I motivi del ricovero in ospedale non sono ancora del tutto chiari: l'attrice sarebbe stata ricoverata per un overdose di medicinali, ma la versione ufficiale è che la Moore abbia avuto un esaurimento nervoso dovuto al troppo stress affettivo e lavorativo: «Demi ha deciso di cercare aiuto professionale per curare l'esaurimento e migliorare la propria salute - recita il comunicato ufficiale proveniente dall'ufficio stampa della star - Non vede l'ora di tornare in forma ed è grata per il sostegno della famiglia e degli amici».

     

    La Moore aveva appena siglato il contratto per interpretare il ruolo di Gloria Stainem in Lovelace, il film che racconta la vita di Linda Lovelace. A quanto pare, dopo il ricovero in clinica, l'attrice si sarebbe ritirata. Non si hanno notizie sulla reazione di Ashton Kutcher, attualmente in Brasile per impegni lavorativi. http://www.mentelocale.it/35104-demi-moore-ricoverata-in-clinica-esaurimento-o-overdose/

  • Risposta a: pretzel81

    Poco delicata la consolle! Addirittura far esplodere il personaggio...

    A quanto pare però la pedana del gioco ha un limite di peso di 130kg.

    Più che altro penso, c'è bisogno che te lo dica un gioco che per recuperare la tua salute devi dimagrire?!

  • Risposta a: pretzel81

    luogo comune e basta, ma ve la ricordate la storia del gattino che dopo il terremoto in abruzzo aveva ritrovato il proprio padrone?

    Una gattina, Nerina, ha raggiunto il suo padrone dopo essersi smarrita in seguito al terremoto che devastò L’Aquila due anni fa. La gatta ha vagato per due anni prima di trovare il suo padrone nella nuova casa.

    O la storia di Stellina tornata dai suoi vecchie padroni dopo 4 anni

    'La gatta ha trascorso un lungo periodo con la sua nuova famiglia. Finchè, evidentemente colta da un attacco di nostalgia, è improvvisamente sparita. Fino a riapparire una domenica mattina davanti alla porta di casa dei suoi vecchi padroni, pronta a sfidare il regolamente condominiale.'

  • Risposta a: port-land

    Ho trovato questa dieta last minute che ti fa perdere 2kg , l'importante è adottare un regime alimentare da 1200 calorie.

    Colazione: 125ml di latte parzialmente scremato + 30g di fiocchi di avena

    Pranzo: 80g di pasta, meglio se integrale conditi con 60g di sugo al pomodoro200g di verdura fresca condita con 5g di olio extravergine di oliva150g di frutta di stagione

    Spuntino: frutta di stagione

    Cena: 150g di carne o pesce cotti alla griglia o in forno senza condimenti aggiunti200g di verdura fresca condita con 10g di olio di oliva extravergine30g di pane, meglio se con semi interi od integrale150g di frutta di stagioneBere acqua a volontà tutto il giorno, almeno 1,5l, sorseggiando ogni mezz'ora.Dopo cena sorseggiare con calma una tisana non dolcificata.

    E alcune regole da seguire:

    • sostituire lo zucchero con un dolcificante ipocalorico
    • evitare le bevande alcoliche e gassate
    • sostituire l’olio ed il burro con spezie saporite
    • scegliere metodi di cottura light come il vapore o la griglia, evitando il fritto
    • bere almeno 1,5 litri diacqua al giorno (un’efficiente disintossicazione naturale)

    Da associare a queste regole almeno 6 ore settimanali di attività fisica, da ripartire in 3 giorni.

  • Risposta a: satirycom

    a (ri)scatenare tutto è stata la presentazione del film, leggo su Giornalettismo:

    "Al Torino film festival hanno cancellato la proiezione del film di Fabio Volo. Qualcuno sano di mente ancora esiste allora.Ieri sera il film doveva essere proiettato al Festival ma la sua trasmissione è stata cancellata in quanto “embargato”. In gergo tecnico s’intende per “embargo” un qualcosa che non può essere mandato fino a un certo momento. Questo momento era la conferenza stampa svoltasi nel capoluogo piemontese questa mattina. Gianni Amelio, direttore del Festival, ha reagito in maniera piccata: “Se avessi saputo dell’embargo sul film non lo avrei preso. E’ una decisione assurda!”

    il tweet provocazione di Riotta a scatenato il web ma non so se Volo è mai 'entrato in classifica' i nomi dei sopravvalutati erano ben altri:

    "i twitteri si sono scaldati tirando in ballo SavianoBariccoMazzantiniCoelho. Ma anche Bruno Vespa."

    E secondo Riotta lo scrittore più sopravvalutato della storia è Borges!!insomma un altro livello comunque 

  • Risposta a: kingdom-come

    che orrore! Eppure non è l'unica, ricordo il caso di questa donna che si è fatta aumentare il seno a dismisura.

    Non so come sia in Russia, so che in Italia la legge vieta alle minorenni di sottoporsi a interventi per aumentare il seno. Il resto è delegato al buon gusto della persona, infondo lei si dichiara felice! 

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO