4 1 4 3 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: pallegirate@v

    Ho molti, troppi dubbi, sappiamo che era in difficotà sia all'interno che all'opposizione, e poi ... Perchè invece che correre di corsa all'ospedale ha voluto scendere dalla macchina per farsi fotografare con la faccia impastricciata, senza curarsi di tenere in mano un semplice fazzolettino? Troppe cose secondo me non tornano, questa supposta aggressione non mi pare nemmeno di una violenza tale da disruggere un uomo "duro come l'acciaio e con... le palle (sic) " 

     

     

Ultimi commenti

  • Commento a: ianpaolowsky

    A mio avviso e anche a quello di molti altri, il mercatino di Natale di Bolzano è scaduto assai, per colpa dei commercianti che non si sono accontentati di aumentare i prezzi im maniera esagerata, quando basta fare una decina di passi in più e ci si ritova sotto i portici, dove i negozi degli stessi commercianti vendono le stesse cose per meno. poi sono entrate in campo le "cineserie" che nulla hanno a che vedere con l'artigianato ed i prodotti dell'alto Adige ... i prezzi dei "baracchini dove vendono vin brulè  e birra bavarese  è meglio lasciarli perdere .... a questo punto io non lo chiamo più mercatino di Natale, ma la sagra dei "Polli". Se poi mettiamo in conto il disagio per la popolazione in quel mese, dove il traffico diventa impressionante, ci sono è vero trasporti gratuiti con l'autobus, ma i pulman arrivano fin sotto casa, mettendo ogni anno Bolzano in una condizione invivibile.

    La popolazione che non fa parte dei commercianti si chiede vale la pena mettere ogni annno questa farsa ad uso e consumo dei sopracitati , con i disagi che comporta e.... speriamo che non nevichi ! Un cosiglio di uno che i mercatini di Natale di Bolzano li ha subiti tutti ? Statevene a casa, per veder Bolzano,  e merita, venite a pasqua la primavera è bellissima e la giardineria di questa città di pimordine non fate i polli. del resto sono solo un aglomerato di baracche! 

    Buon Natale  Occhiolino   Elenida

     

     

     

  • Commento a: viterbium

    Grazie, essendo la mia ormai un'idea radicata sarà difficile che la cambi. Leggerò o cercherò di leggere comunque il libro che mi hai consigliato, poi ti farò sapere.

  • Commento a: bluondablu66

    Grazie,  sono più o meno della tua idea, la mente umana ha delle capacità inesplorate, che in condizioni di stress psicofisico lasciano intravedere cose che a rigor di logica sembrano inspiegabili ... ma forse non è in grado di far crescere quello che manca.

    Non andiamo per piacere a rispolverare miracoli tipo la resurezzione di Lazzaro...

    Grazie comunque.

  • Commento a: azkn858

    Questo lo immaginavo... ma allora credo che la somma che noi tutti versiamo, ovvero l'otto x mille sia un furto.Se versare tale somma è obbligatorio, perchè devo darla al papa che di soldi ne ha a bizzeffe, e non scuce un euro per i suoi viaggi  ( non lo ha ordinato il dottore che lui vada in medioriente no?) Se non sbaglio questo è una delle tante leggi truffa, potrei essere ateo,  e allora mi viene da dire,  al sig. Razingher, come capo del suo staterello, certi sfizi se li paghi  come fanno tutti.  Basterebbe aprire ai visitatori per un periodo minimo i musei Vaticani e con i proventi potrebbe andare sulla luna credo... cmq. grazie della risposta.  Tutto questo è una vergogna. thasunka 

    Per la risposta alla domanda: chi paga i viaggi del papa?