0 7 4 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: ilducapazzo

    Di solito i Maine Coon, che insieme al Norvegese delle foreste ed al  Siberiano ,sono i gatti più grossi,muoino per cardiomiopatia. Gli allevatori prima di accoppiarli fanno marcare il gene portatore,se privi si accoppiano se no,no. Penso alla disperazione della padrona,non solo per la celebrità del felino, ma per l'amore che ci lega a questi "pelosetti" o "pelosoni" come Stewie. Io ne so qualcosa. 

  • Risposta a: poetamalefico

    Quel prete è più di una volta che lancia anetemi contro Berlusconi e la sua famiglia. Questi reietti predicano amore ,bontà,perdono su di un vangelo dispiegato per l'omelia e poi si dimostrano quello che sono. Certo non vale per tutti,ma questo qua andrebbe cacciato dalla chiesa a calci nel sedere. Rammento che la madre di Berlusconi ,in tempo di guerra si oppose ad un tedesco che su di un treno voleva prelevare un'ebrea, la cui fine sarebbe stata segnata. La madre di Berlusconi disse: se prelevi lei avrai a che fare con tutti noi di questo vagone e sarà la tua fine. Berlusconi ha i suoi difetti ed i suoi pregi,ma è un uomo come tutti. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. La chiesa e la sua religione con certi elementi e sono tanti ,farà una brutta fine.Si abbia il coraggio di spretarli.

  • Risposta a: kobayashi87

    Non si chiama il cancro di Hodgkin,ma il linfoma di Hodgkin.Il linfoma a sua volta si distingue in Hodgkin ed in Non-Hodgkin.Quello di Hodgkin di solito guarisce con le terapie antiblastiche,quello non Hodgkin dipende dalle cellule cui prende origine e dalla classi e sottoclassi cui viene distinto.Per cui dire cancro di Hodgkin non fa capire appieno del perchè la paziente sia guarita conla cura Di Bella e non con quella convenzionale.Poi non si dice AUSL ma si dice ASL,dove la A sta per azienda a differenza della vecchia sigla USL dove la U stava per unità-sanitaria -locale. La famosa riforma che trasformava le USL in aziende ASL. E' stato a ben vedere un flop,come le tante riforme e riformine sanitarie,compresa l'attuale delle 24/h.

  • Risposta a: maurizietto27

    Una cosa è certa:i terremoti nessuno li può prevedere. Chi dice di poterlo fare non ha validi presupposti scientifici per poterlo provare. Prevedere i terremoti significa poter dire :il luogo,il giorno e l'ora laddove si verificherà.Dire genericamente che nei prossimi giorni ci sono molte probabilità che si verifichi un terremoto è solo presunzione. Cosa facciamo allarmiamo la nazione ed evacuiamo questo e quello? L'unica cosa sarebbe fare una seria prevenzione,rinforzando i centri storici di antiche costruzioni e fare in modo che ogni nuovo fabbricato,il più modesto sia antisismico con tutti i crismi. Invece gli uffici tecnici dei comuni danno licenze edilizie a cani e porci,magari con mazzette sottobanco. Sarebbe buona cosa chiamare tecnici ed esperti giapponesi per uno studio totale e definitivo dell'assetto idrogeologico italiano e copiare da loro per le nuove costruzioni. Amen!

  • Risposta a: pikkioduro

    A criticare sono capaci tutti,anche Monti criticava con pesanti articolesse sul Corsera.Ora è al governo  e dopo averci batostato di tasse,non sa più cosa fare.Non è una questione di tecnica finanziaria o chessò,è che il sistema si è avvitato su se stesso,causa errori di anni ed anni. Nessuno potrebbe sbrogliare la matassa. Ridurre l'indebitamento significa togliere pane tra i denti di tanta gente.L'Italia ha costruito negli anni la fiera delle illusioni,ultima l'Ue.Vi ricordate quando si diceva tutti devono studiare? Certo,lo dice la costituzione, ma non dice che bisogna dare la laurea a cani e porci,asini con sonagli compresi.Ed ora questi giovani che faranno? 4milioni di stranieri hanno trovato lavoro,quelli dei nostri padri.I nostri dottori invece sono tanti e non sono più nulla.Gente che non ha domanda di lavoro.Che potrebbe fare Grillo,una se@@? Tutti a parlare gli Azzeccagarbugli populisti e Grillo è un venditore di fumogeni.

  • Risposta a: gorillablue

    I militari quando si mobilitano con uomini e mezzi per raggiungere un obiettivo,vuoi che sia il nemico vuoi che sia la neve,affrontano delle spese,a volte anche notevoli.Quindi è giusto che almeno le spese gliele paghino. Non credo che quei soldi siano andati ai soldati bensì all'organizzazone.Mi pare giusto. Poi ci lamentiamo che la polizia non ha mezzi e le macchine restano parcheggiate senzai soldi per la  benzina.C'est l'argent qui fait la guerre,mes amis !

  • Risposta a: v4vendet

    Ogni tanto viene annunciata una medicina miracolosa capace di sconfiggere il cancro. Premetto che non esiste il cancro,ma i cancri,che sono tanti ,diecine e centinaia,nella loro morfologia  e tipologia. Pensiamo per esempio a quelli del polmone,che sono almeno 5 tipi diversi e di diversa malignità. Un farmaco per dirsi tale,deve essere validato,basato sull'evidenza dei risultati,dopo essere stato testato sui malati. Sono studi complessi e se vogliamo lunghi,che coinvolgono diversi centri in molte parti del pianeta.Alla fine si comparano i risultati e se valido,si procede alla registrazione del farmaco. Per cui se l'annuncio dell'efficacia del DCA ha i suoi fondamenti,sicuramente se ne staranno occupando.Non basta un annuncio per gridare al miracolo.Al riguardo se ne sentono di tutti i colori. 

Ultimi commenti

  • Commento a: peppe547

    Il dott.Vieri? quello dell'insalatone? Fu così che i giornali definirono il suo cocktails allo zafferano(colchicina). I tre medici che esaminarono formula e risultato furono :il farmacologo di Roma De Mattei-il grande clinico Frugoni ed il grande chirurgo Valdoni. Vieri ne venne fuori crucciato e rotto. Sulle sue qualità di famoso medico ho i miei dubbi.

  • Commento a: totonno42

    No,Barbereschi ha fatto male,molto male.Si vede che di questi giorni ha la soglia bassa e sclera facile. Dovrebbe ricordare,e fareebbe molto bene a farlo,quando lui faceva quella trasmissione "Il grande bluff" su rete Mediaset,ed andò persino a rompre le balle a Mike Bongiorno ne la Ruopa della Fortuna,facendone di cotte e di crude,tanto che il povero Mike pwerse la pazienza e lo cacciò in malo modo.Mike,sono Luca Barbareschi,Mike sei sul grande bluff.Ma chi se ne fregga,ma chi la conosce,portatelo via,ma chi lo ha mandato questo qui. E tante altre ne fece.Ora fa il duro con le Jene? Ma mi faccia il piacere diceva il grande Totò.

  • Commento a: contro_media

    Ogni tanto esce qualcuno che dice di avere scoperto la medicina per guarire i cancri(si parla al plurale perchè sono tanti ciascuno con una sua caretteristica di malignità ed aggressività). Per gridare vittoria c'è un solo metodo l'MBE.La medicina basata sull'evidenza,dopo trial e doppi ciechi. I ballon d'essai durano lo spazio di un mattino.Ricordo il clamore intorno al metodo Vieri,poi rivelatasi una bufala. Il clamore intorno al siero Bonifacio,una bufala.il clamore intorno al metodo di Bella una bufaletta,per non parlare degli omeopati che dicono di curare con i loro rimedi. Avete visto Chavez ,il premier venezuelano come ha una testa pelata liscia? Per curarasi va a Cuba e non fa certamente l'altro "miracolo" Escozul per curare il suo cancro. Sono i cicli di citostatici che lo hanno ridotto così,penso ,a giudicare dal turgore del volto ,con una buona dose anche di cortisonici.Ed allora? Cosa dovrebbero fare le case farmaceutiche,dare fondi per realizzare ciofeche? Tenete presente che le case farmaceutiche prima di lanciare un farmaco hanno bisogno che esso sia validato ,testato e sperimentato su volontari etc. non parliamo a vanvera per favore.

  • Commento a: sin_city0

    E' nero in verità il merlo maschio,che ha il becco giallo.E' un simpatico uccello sia stanziale che migratorio.Nidifica negli anfratti e nelle siepi,molto sospettoso,ha un bel canto.Io ne ho uno che si mette sopra un'antenna TV dirimpetto e si mette a cantare schioccando felice. La merla invece ha un piumaggio marrone scuro,come quella che si vede nella foto e becco stesso colore. Da ciò ne scaturisce che il detto "i giorni della merla",se riferito al camino, dovrebbe dirsi secondo leggenda:i giorni del merlo e non della merla. Mi sembra più corretto.