27 69 1 0 0 6 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: cuorerosson2

    Hai provato con tu bi flessibili tipo questo?

  • Risposta a: piantagran

    In Italia c'è una forte corruzione, è un datio di fatto. Non siamo i peggiori di europa (la Grecia è messa peggio) ma siamo decisamente messi male. Invece sembra infondata la notizia uscita qualche mese fa secondo la quale la corruzione ci costerebbe 60 miliardi di euro all'anno. Sembra essere una bufala, basata su un calcolo errato

  • Risposta a: segno13

    In realtà credo che abbia ragione la tua amica. Alcuni cibi infatti migliorano l'assorbimento degli alimenti e il metabolismo, per cui, anche se può apparire paradossale, dimagrisci più mangiandoli che evitandoli :-) Ad esempio il Daikon, un rapanello dalal forma di carota bianca molto utilizzato nella cucina giapponese, che è un ortaggio capace di bruciare i grassi  aiutando a metabolizzare i lipidi. Quindi è particolarmente utile aggiungerlo a pasti ricchi di grassi e magari di cibi fritti. Ha molta vitamina C, pochissime calorie e spiccate proprietà disintossicanti, diuretiche

    Per la domanda: Cibi mangia grassi?
  • Risposta a: tanksg

    no non conosco nessuna scuola che festeggia il PI day (non per nulla mi chiamo "tardona" :-) ). Però io ogni anno lo festeggio correndo per pi greco chilometri (3.14159 km). Sembra facile fare tre Km, ma ti assicuro lo è meno fermarsi al 9° centimetro... cool

     

    Per la domanda: Il 14 marzo è il PI day!
  • Risposta a: sfilola

    Il nostro debito pubblico, così alto, da cosa dipende?

    Se sia analizza la tabella a questo link ecco cosa viene fuori:

     

    la somma degli interessi pagati dal 1990 al 2007 è quasi uguale all’ammontare complessivo del debito pubblico al 2007.

    Questo suggerisce che forse il problema del debito pubblico stia proprio lì: negli interessi. E’ noto che siamo stati per diversi anni in “avanzo primario” (cioè, la spesa pubblica detratti gli interessi è stata inferiore agli introiti, dei quali gran parte è costituita dal gettito tributario).

    Anche se la colonna “Interessi/deficit” mostra spesso percentuali superiori al 100%, segno questo che il deficit è stato inferiore alla spesa per interessi (e dunque lo Stato ha recuperato da qualche altra parte: tagliando la spesa pubblica, ed andando in avanzo primario).

    Se lo Stato non avesse pagato nessun interesse sul suo debito oggi noi saremmo in avanzo di bilancio – come gli USA ai tempi della presidenza Clinton – di 234 miliardi di €. Si può obbiettare che è normale che il debito debba essere remunerato, e questo è in effetti quanto corrisponde alla esperienza di tutti i giorni: tutti pagano interessi sui loro debiti, perché mai lo Stato dovrebbe esserne esonerato? Perché uno Stato potrebbe battere moneta, con la Banca centrale. Lo Stato potrebbe finanziare il suo debito semplicemente battendo la corrispondente moneta.

     

    Fonte: notizie999

  • Risposta a: piantagran

    La ragazza tedesca intervistata guadagna in una settimana quanto un operaio incassa in cinque mesi. 400 euro per due ore, da 1000 a 2500 a settimana e oltre 5000 per una vacanza col cliente.

    Ha addirittura fatto un corso di formazione con un'agenzia, per imparare le buone maniere e i trucchi per far sentire a proprio agio il cliente.

     

    L'aspetto più interessante è che Kathi ha un lavoro normale e una vita normale. Qui alle spalle non ci sono storie di povertà o sfruttamento. Quand le va e vuole guadagnare un bel po' di euro, decide di fare l'accompagnatrice.

  • Risposta a: meldegeres

    Vi ricordate che la Lega aveva investito un bel po' di soldi in Tanzania? Potrebbe usare quelli per ssaldare il debito della TV meno seguita d'Italia.

     

    La Lega Nord, che controlla la Celticon attraverso la sua fiduciaria Fingroup, si è invece guardata bene dal coprire i debiti fatti da Telepadania.

    Come era emerso dagli investimenti africani effettuati dal tesoriere del Carroccio, il movimento della famiglia Bossi conta su affari finanziari pari ad almeno qualche decina di milione di euro ottenuti tramite i rimborsi elettorali, ma si guarda bene dal mettere un centesimo per salvare la televisione di partito.

    I soldi per salvare un po’ di stipendi, e per continuare a fare propaganda contro l’Italia e Roma Ladrona, meglio chiederli all’Inps, ovvero i pensionati, e al fisco, ovvero ai cittadini tartassati dalle troppe tasse che i leghisti dicono di difendere. Fonte: Giornalettismo

  • Risposta a: pepperepe2

    Ciao, in effetti in rete girano strane teorie

    Aggiornamento del 7/3/2012 da LaScienzaMarcia

     
    "Tra le strane coincidenze segnalo: la trasmissione televisiva di due anni fa in cui si parla di Dalla al passato, il fatto che Dalla abbia parlato della propria morte il giorno prima di morire, il fatto che il 4 marzo, giorno dei funerali, è il compleanno di Dalla, nonché il titolo di una famosa canzone nella quale egli canta di essere soprannominato Gesù Bambino (Gesù fu - almeno ufficialmente - sacrificato)."

Ultimi commenti