20 89 1 0 0 3 0 2

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: anniblu

    Non solo quelle della provincia di Milano, anche chi si è trasferito da altre regioni

  • Risposta a: magicalauretta1

    In realtà è tutta una bufala.

     

    La salute dell’attuale Hunza è nota per certo. Quella che segue è un’osservazione di oggi. “La gente di Hunza soffre di malnutrizione e di carenze nutrizionali tanto quanto qualsiasi altra remota regione montana dell’Asia meridionale. Sebbene la fede prevalentemente Ismaeli (branca dei musulmani sciiti) sia progressista e relativamente più buona della maggior parte dei loro vicini nelle regioni vicine, dirà a tutti i visitatori che la loro aspettativa di vita è di circa 50 – 60 anni, proprio come qualsiasi altra regione del nord del Pakistan “. La mancanza di risorse lasciò il popolo Hunza in una lotta costante per ottenere il cibo, e l’agricoltura di montagna ai lati della ripida valle rocciosa richiedeva un sacco di duro lavoro. L’apporto calorico era naturalmente basso e mai in abbondanza. Questa combinazione di fattori ha impedito agli abitanti di Hunza di diventare obesi e di evitare le malattie causate da una dieta con un’abbondanza di carboidrati”.

  • Risposta a: spaghetti-gnr

    ciao

  • Risposta a: spaghetti-gnr

    Fare troppo sport non fa bene per il metabolismo

  • Risposta a: bollaciao

    Ecco qui una gustosa ricett, io l'ho fatta ed è buonissima:

     

    https://video.virgilio.it/guarda-video/torta-di-castagne_bc5621674737001

  • Risposta a: frittomesto

    Per scaramanzia, le rose vengono regalate in numero dispari nei momenti felici e in numero pari nelle occasioni più infelici, come i funerali. Fanno eccezione la dozzina e la mezza dozzina di rose. Questo deriva dalla tradizione antica della Cabala, che è l'insieme degli insegnamenti mistici ed esoterici. Per la Cabala, i numeri dispari hanno una carica positiva. Per la numerologia, studio della relazione tra i numeri e gli oggetti e gli esseri viventi, in generale i numeri dispari rappresentano le energie in movimento proiettate verso l'esterno, al contrario i numeri pari, indicano l'equilibrio.

  • Risposta a: undefined

    Io l'ho ridotto grazie a una tisana. La risana va consumata tutti i giorni, mattina e sera. Bevetela ben calda e ricordate che comunque è bene associare al consumo di questa tisana una dieta ben bilanciata e sana. Vedrete i primi risultati sul vostro giro vita in soli 3 giorni! Ingredienti per la tisana per diminuire il giro vita: 1 l. di acqua il succo di 1 limone 1/2 cucchiaino di peperoncino ½ cucchiaino di curcuma ½ cucchiaino di zenzero in polvere Come preparare la tisana per diminuire il giro vita: In un pentolino far bollire tutti gli ingredienti (tranne il limone) per almeno 2 minuti. Lascia sobbollire a fuoco lento per almeno 2 minuti, quindi spegnere il fuoco e aggiungere il succo di limone. Lasciar raffreddare leggermente prima di bere. Ricordate di non aggiungere zucchero alla tisana.  

  • Risposta a: bollaciao

    La soia, ricca di isoflavoni assieme ad alimenti come fagioli, carote e avena, quindi. Tra gli altri alimenti che è possibile mangiare per chi fa una dieta per ridurre il colesterolo cattivo (o aumentare quello buono) vi sono: Carne bianca: pollo, tacchino, coniglio eliminando le parti grasse; Pesce, preferendo quello azzurro ed evitando i crostacei. Prodotti caseari: latte scremato e formaggi magri; Albume dell’uovo

Ultimi commenti