Ultime domande
-
Non hai inserito nessuna domanda!
Il Team di GENIO
Ultime risposte
-
Risposta a: loretta80love
Cosa ha portato?? Io non ho la fortuna di avere un lavoro fisso ed ho quasi 40 anni! A novembre ho lavorato presso una cooperativa come custode/portinaio; a dicembre non mi hanno prorogato il contratto, perchè sennò mi avrebbero dovuto assumere a tempo indeterminato e non ho avuto neanche diritto alla disoccupazione perchè ero socio della cooperativa! Grazie ministro dei miei......
-
Risposta a: ballerino198
Non mi dispiacerebbe un Papa di colore, giovane (per quanto possa esserlo un cardinale) e con tanta voglia di cambiare. Non cambiare le regole base, come il matrimonio tra etero, ma dare una scossa di vitalità e di freschezza alla Chiesa! Vorrei vedere anche in Italia ad esempio le messe gioiose, ballate e festose che si celebrano in Africa! Basta con le celebrazioni noiose e soporifere alle quali siamo abituati.
-
Risposta a: ballerino198
Continuo a leggere commenti di persone alle quali non gliene frega niente (ma allora cosa commentano a fare?), ma questa è probabilmente la notizia del secolo (che poi ha appena 13 anni)! Non credo nella profezia di Malachia ma sottolineo che l'uomo aldilà di chi è Papa, non sta facendo assolutamente nulla per garantire il futuro non al nostro pianeta, che si arrangerà in qualsiasi modo, ma alla razza umana.
-
Risposta a: loretta80love
Da sempre Grillo ha attaccato le "cose" sbagliate italiane! Ricordo uno spettacolo in cui dimostrava come un boccale per versare l'acqua non funzionasse perchè l'acqua sbavava dappertutto! Secondo me un intervento televisivo assesterebbe il colpo del ko agli avversari! Forza Grillo!
-
Risposta a: magicalauretta1
Certo, certo, tutto è esteriorità! Fa piacere guardarle, non si discute: dopo un bel lavoro di carrozzeria anche la vettura di 20 anni (60 in una donna) torna bellissima, ma i chilometri ci sono! Qui sotto qualcuno parla di ipocrisia: io son contento delle mie rughe e non le eliminerei mai; sono parte di me, della mia vita e raccontano la mia storia. Mi dispiace per Naike che era già una bella ragazza senza ritocchi. Ornella evidentemente non vuole accettare l'età adulta: morirà bella?!
-
Risposta a: magicalauretta1
L'italiano non concede dubbi: se la media è 130-140 allora qualcuno arriverà anche a 200 anni?? Se non vedo i certificati di nascita originali (non in papiro o in pergamena stropicciata) non ci credo!! Cavolate!
Ultimi commenti
-
Commento a: ilducapazzo
Per Zetamarco qui sotto! Ok, se dimezziamo gli stipendi ai parlamentari non risolviamo i problemi; ma se tocchiamo i vitalizi, i mega stipendi dei superpresidenti, e tutto ciò che comprendono i privilegi della casta, allora si che viene fuori un bel gruzzoletto!!!
-
Commento a: poetamalefico
l'ho votato la prima volta perchè volevo qualcosa di nuovo, ma non pensavo che uno venuto fuori dalla tv che ha fatto il lavaggio del cervello a una marea di italiani (compreso me) grazie alla sua capacità di sfruttare i media (suoi) e creare un personaggio che non coincide con se stesso per niente, potesse crearsi le leggi a proprio vantaggio, impadronirsi della tv intera diventando padrone anche della Rai, sua vecchia concorrenza, evitando i tribunali nonostante decine e decine di capi d'accusa e facendo altri miriadi di cose solo a proprio conto!!!! SVEGLIA ITALIANIIIIIIIIII!!!! p.s. non che Bersani....non che Monti....tutti uguali!
-
Commento a: magicalauretta1
Come è successo per la visita a Milano del Papa, è la stessa solfa! Pensate un attimo a tutta la gente che lavora grazie alle iniziative del Vaticano! Non è solo la Chiesa che intasca da tutto il lavoro che c'è intorno! C'è anche tanta gente che ha la possibilità di svolgere il suo lavoro o di fare qualche straordinario che in questo periodo non dispiace di sicuro! Perchè tutta questa gente non ha il diritto di svolgere la sua attività? Allora blocchiamo tutti i lavori che per noi non hanno senso, o i cui fondi sarebbe meglio destinare ad altre cause: si fermerebbe tutto!! Fermiamo il calcio! dice qualcuno: dove la mandiamo a lavorare quella marea di gente che lavora grazie al calcio? Dai giornalisti ai fotografi, ai semplici massaggiatori! Quando si può far girare l'economia non esistono sprechi! Provate ad organizzare un evento che faccia girare un milione di euro se ci riuscite!