0 6 3 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

Ultimi commenti

  • Commento a: ilducapazzo

    Per Zetamarco qui sotto! Ok, se dimezziamo gli stipendi ai parlamentari non risolviamo i problemi; ma se tocchiamo i vitalizi, i mega stipendi dei superpresidenti, e tutto ciò che comprendono i privilegi della casta, allora si che viene fuori un bel gruzzoletto!!!

  • Commento a: poetamalefico

    l'ho votato la prima volta perchè volevo qualcosa di nuovo, ma non pensavo che uno venuto fuori dalla tv che ha fatto il lavaggio del cervello a una marea di italiani (compreso me) grazie alla sua capacità di sfruttare i media (suoi) e creare un personaggio che non coincide con se stesso per niente, potesse crearsi le leggi a proprio vantaggio, impadronirsi della tv intera diventando padrone anche della Rai, sua vecchia concorrenza, evitando i tribunali nonostante decine e decine di capi d'accusa e facendo altri miriadi di cose solo a proprio conto!!!! SVEGLIA ITALIANIIIIIIIIII!!!! p.s. non che Bersani....non che Monti....tutti uguali!

  • Commento a: magicalauretta1

    Come è successo per la visita a Milano del Papa, è la stessa solfa! Pensate un attimo a tutta la gente che lavora grazie alle iniziative del Vaticano! Non è solo la Chiesa che intasca da tutto il lavoro che c'è intorno! C'è anche tanta gente che ha la possibilità di svolgere il suo lavoro o di fare qualche straordinario che in questo periodo non dispiace di sicuro! Perchè tutta questa gente non ha il diritto di svolgere la sua attività? Allora blocchiamo tutti i lavori che per noi non hanno senso, o i cui fondi sarebbe meglio destinare ad altre cause: si fermerebbe tutto!! Fermiamo il calcio! dice qualcuno: dove la mandiamo a lavorare quella marea di gente che lavora grazie al calcio? Dai giornalisti ai fotografi, ai semplici massaggiatori! Quando si può far girare l'economia non esistono sprechi! Provate ad organizzare un evento che faccia girare un milione di euro se ci riuscite!