1 11 0 1 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: matteoferrari74

    Ciao Matteo, il tema dell'obsolescenza programmata è l'oggetto di una serie di articoli pubblicati da Sergio Ferraris, gioralista scientifico e ambientalista su IdeeGreen. Ecco il link all'articolo a mio parere più interessante: "Obsolescenza programmata: lampadine, smartphone e stampanti".
     
  • Risposta a: penso4te

    Un'altra opportunità consiste nell'acquisire una professionalità sulle tematiche ambientali che può poi essere messa a frutto scrivendo per siti web o testate cartacee di settore. 

    In sostanza si tratta della professione di giornalista ambientale che è sempre più ricercata. 

    Per la domanda: lavoro ambiente
  • Risposta a: darknilo

    Ciao, i parchi nazionali in Italia sono 24 e ad essi si sommano 32 tra aree marine protette e riserve naturali, concentrate in particolar modo in Sicilia, Sardegna e Campania.

    Per maggiori informazioni puoi leggere l'articolo Parchi Nazionali in Italia: elenco e mappa dove troverai elencati tutti i parchi e una mappa per capire esattamente dove si trovano.
    In aggiunta troverai link ad articoli di approfondimento con video dedicati.
    Per la domanda: Parchi nazionali in Italia?
  • Risposta a: expedizione

    Ciao, i 4 punti principali da seguire per abbassare in modo natuale la pressione sono i seguenti:

    • adottare una dieta equilibrata
    • non assumere alcol
    • non fumare
    • fare costante attività fisica.

    Per una trattazione dettagliata su questi punti e per avere altri consigli puoi leggere l'articolo di IdeeGreen: Pressione alta: rimedi naturali dove viene presentata anche la nuova app Amicomed, scaricabile e utilizzabile gratuitamente, che aiuta a tenere traccia delle misurazioni e offre altri servizi interessanti. 

    Per la domanda: Pressione alta?
  • Risposta a: annarella110

    Ciao Annarella, assolutamente corretto. Una dieta non basta anche se è comunque molto importante per perdere peso, anche in modo localizzato, sulla pancia come tu desideri.

    Ti confermo i consigli dell'utente Millemiles sui cibi da eliminare e ottimo è anche il video con gli esercizi consigliati per migliorare i tuoi muscoli addominali.

    Ricordati che per questi esercizi è importante la costanza. Se ti eserciterai ogni giorno con un numero di serie e ripetizioni crescenti otterrai ottimi risultati.

    Per maggiori informazioni e altri consigli mirati puoi leggere l'articolo Come eliminare la pancia pubblicato su IdeeGreen. 

  • Risposta a: sin_city0

    Ciao, eliminare la pancia non è semplice perchè "le diete miracolose" non esistono ma esistono una serie di comportamenti virtuosi che sicuramente ti possono aiutare a bruciare il grasso addominale e a ridurre la pancia in breve tempo.

    Esistono diversi tipi di diete che andrebbero scelte in relazione a quanto consigliato da un medico dietologo e in ogni caso affiancare un'attività fisica aerobica con esercizi focalizzati a bruciare il grasso della pancia è la strategia migliore.

    Per informazioni di dettaglio e consigli specifici puoi leggere l'articolo Come eliminare la pancia pubblicato su IdeeGreen. 

  • Risposta a: murdolo

    Ciao, come correttamente scrivi anche tu "i miracoli non esistono" ma esistono una serie di comportamenti virtuosi che sicuramente ti possono aiutare a bruciare il grasso addominale e a ridurre la pancia.

    Esistono diversi tipi di diete che andrebbero scelte in relazione a quanto consigliato da un medico dietologo e in ogni caso affiancare un'attività fisica aerobica con esercizi focalizzati a bruciare il grasso della pancia è la strategia migliore.

    Per maggiori informazioni puoi leggere l'articolo Come eliminare la pancia pubblicato su IdeeGreen. 

  • Risposta a: webcuriosa

    Ciao, puoi leggere l'oroscopo per l'estate 2015 per tutti i 12 segni zodiacali pubblicato su Oroscopi.info: di solito ci azzeccano! :-)

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO