2 1 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: controvento5

    Ciao, la tua idea di fare un pranzo regale è davvero divertente!!!

    Invece della bistecca al whisky però ti consiglio un'altra portata del matrimonio del secolo , l'ho letto da qualche parte, che è l'agnello con salsa alla menta. Io l'ho mangiato ed è davvero buono!

    Ti scrivo la ricetta per quattro persone:

    Fai rosolare la carne (1 kg di agnello, spalla o petto) in padella con 3 cucchiai d’olio.Aggiungi sale, pepe e un rametto di menta romana lavata e pulita.Sfumala con due bicchieri di vino  bianco secco e un bicchiere di acqua.Falla cuocere a fuoco medio per circa 50 minuti, girandola più volteIntanto prepara la menta versando l'olio e mezzo bicchiere d'acqua in un pentolino a cui aggiungi l'aglio schiacciato e le foglie di menta spezzettate. Pepe e sale a seguire.Fai cuocere per 5 minuti a bagnomaria (sbatti il liquido con una forchetta) e versalo a parte in una salsiera.Se ti avanza qualche foglia di mebnta puoi abbellire i piatti ma la salsa va servita a parte, mi raccomando!!!

    Per quanto riguarda il dolce, so che oltre al budino ci saranno due torte.Una alla frutta (scelta dalla Middleton) a più strati con lo stemma reale degli sposi ed i fiori-simbolo delle nazioni del Regno Unito.L'altra è una torta al cioccolato, particolarmente amata dal principe e creata secondo un antica ricetta degli Windsor

    Leggi qui la notizia

    Credo che con una torta al cioccolato fai sempre una bella figura... come vedi la pensano anche i principi come me!In bocca al lupo per il tuo pranzo!

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO