2 8 1 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: fiuto456

    Fare l'abbonamento a Sky solo per fare un dispetto a Berlusconi è una mera idiozia secondo me. E' come andare a fare spesa alla Rinascente per non andare all'ipercoop. Sky doveva essere una piattaforma digitale senza pubblicità, ma con abbonamento. Non lo è. Pubblicità dappertutto! Ed io dovrei pagare per vedere la pubblicità di Sky ? Non mi sembra giusto neanche questo. Tenete presente che il pacchetto base di Sky praticamente non vi dà niente e dovete per forza integrarlo. La verità, secondo me è che tutti gli operatori TV sono da "abbattere" e riformare il sistema integralmente. Vi siete accorti che nel nome del popolo si fanno gli affari contro il popolo ? Vi siete accorti che invocare il rispetto della legge è un'idiozia quando la legge è sbagliata ? Vi siete accorti che " LO STATO " è semplicemente un'astrazione per poter dominare il popolo ? Che razza di democrazia è dunque la nostra ? Prendersela solo con Berlusconi è assolutamente superficiale. E' tutto il sistema che va cambiato. Alla radice.

  • Risposta a: cinnamonroll

    "Il calendario dei Maya è complesso e molto più preciso del nostro.  Poiché la terra, oltre chegirare intorno a se stessa e intorno al sole, oscilla come unatrottola, l’asse terrestre disegna un cerchio nel cielo. Per via diquesta oscillazione, il punto iniziale delle stagioni arriva ognianno sempre un po’ in anticipo. Questo fenomeno, noto comeprecessione degli equinozi, si accumula in 30 giorni ogni 2160anni. Complessivamente l’asse terrestre impiega 25.920 anni percompiere un intero giro. I Maya, che non erano stupidi, hannodiviso questo periodo in 12 sottoperiodi di 2160 anni ciascuno,sicché alla fine di ciascun sottoperiodo aggiungono i 30 giornimancanti e tutto ritorna a posto. Ora, questo 2012 coincideproprio con la fine di un sottoperiodo chiamato età dell’oro equalche ignobile ricercatore di quarta categoria, per spaventaregli ignoranti, ha annunciato, equivocando, che sarà la fine delmondo." Insomma è un anno in cui finisce un periodo e ne comincia un altro, un po' come è avvenuto con il nostro 2000 ! Niente di più.

    tratto da: "BETEL E RIGEL " di Pier Luigi Lamponi ( Altromondo Editore )

    http://www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/393

     

     

     

  • Risposta a: manhaus

    Nel 1993 uno studioso, Rudolf Gantembrinck, dimostròche i costruttori delle piramidi avevano trapanato il loro granitoad un ritmo 500 volte superiore a quello ottenibile con la miglioretecnologia industriale, la punta di diamante, in uso nel 1990.

    Hancock e Wilson avevano constatato come le piramidi diGiza fossero perfettamente allineate al nord magnetico e nellostesso tempo riproducevano sulla Terra la disposizione delle trestelle principali della Cintura di Orione.Bauval aveva scoperto che i condotti di aerazione dellaGrande Piramide puntavano verso la Cintura di Orione. Primadei suoi studi, tutti erano convinti che la Piramide fosse statacostruita da Cheope perché su un masso nascosto in un condottoera stato scritto Chefu, che vuol dire Cheope in egiziano. Bauvalintuì che quella scritta era falsa, perché fatta con caratteri che altempo di Cheope non si usavano. Era stata artefatta e l’archeologoche aveva costruito l’inganno fu costretto ad ammetterlo in unconvegno.

    TRATTO DA:

    BETEL E RIGEL di Pier Luigi Lamponi

    http://www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/393

  • Risposta a: marcvs2012

    "Il calendario Maya è un  calendario ciclico. Poiché la terra, oltre chegirare intorno a se stessa e intorno al sole, oscilla come unatrottola, l’asse terrestre disegna un cerchio nel cielo. Per via diquesta oscillazione, il punto iniziale delle stagioni arriva ognianno sempre un po’ in anticipo. Questo fenomeno, noto comeprecessione degli equinozi, si accumula in 30 giorni ogni 2160anni. Complessivamente l’asse terrestre impiega 25.920 anni percompiere un intero giro. I Maya, che non erano stupidi, hannodiviso questo periodo in 12 sottoperiodi di 2160 anni ciascuno,sicché alla fine di ciascun sottoperiodo aggiungono i 30 giornimancanti e tutto ritorna a posto. Ora, questo 2012 coincideproprio con la fine di un sottoperiodo chiamato età dell’oro e qualche ignobile ricercatore di quarta categoria, per spaventare gli ignoranti, ha annunciato, equivocando, che sarà la fine delmondo." In realtà si tratta solo della fine di un periodo del Calendario Maya. UN PO' COME è STATO L'ANNO 2000 PER IL NOSTRO CALENDARIO. tratto da: BETEL E RIGEL di Pier Luigi Lamponi www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/393

  • Risposta a: librumorti

     

    "Il calendario Maya è un  calendario ciclico. Poiché la terra, oltre chegirare intorno a se stessa e intorno al sole, oscilla come unatrottola, l’asse terrestre disegna un cerchio nel cielo. Per via diquesta oscillazione, il punto iniziale delle stagioni arriva ognianno sempre un po’ in anticipo. Questo fenomeno, noto comeprecessione degli equinozi, si accumula in 30 giorni ogni 2160anni. Complessivamente l’asse terrestre impiega 25.920 anni percompiere un intero giro. I Maya, che non erano stupidi, hannodiviso questo periodo in 12 sottoperiodi di 2160 anni ciascuno,sicché alla fine di ciascun sottoperiodo aggiungono i 30 giornimancanti e tutto ritorna a posto. Ora, questo 2012 coincideproprio con la fine di un sottoperiodo chiamato età dell’oro e

    qualche ignobile ricercatore di quarta categoria, per spaventare gli ignoranti, ha annunciato, equivocando, che sarà la fine delmondo."

    In realtà si tratta solo della fine di un periodo del Calendario Maya.

    UN PO' COME è STATO L'ANNO 2000 PER IL NOSTRO CALENDARIO.

    tratto da:

    BETEL E RIGEL di Pier Luigi Lamponi

    www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/393

  • Risposta a: pistilla3

    Le solite sciocchezze. Leggi in proposito " BETEL E RIGEL " di Pier Luigi Lamponi, appena uscito per Altromondo Editore, e capirai che il 22 Dicembre 2012 non è altro che una data di passaggio tra una era ed un'altra all'interno del calendario Maya, un po' come è stato il 2000 per il nostro calendario.

     

  • Risposta a: doverina

    Molte risposte le troverai nel libro BETEL E RIGEL di Pier Luigi Lamponi, appena uscito per ALTROMONDO EDITORE. Io l'ho letto e da lì sono partito per studiare meglio Alford  e Sitchin, che sono scienziati e non ciarlatani. Sull'argomento ci tacciono molte cose obiettive. Pensa che solo nel 2008 un astronauta americano della NASA, appena andato in pensione, ha avuto il coraggio di rivelare che la caduta di una astronave di alieni nel New Mexico (1957 mi pare ) sempre smentita, è accaduta davvero...

  • Risposta a: marypoppolins

    Correva  l'anno 1948 quando l'archeologo messicano Alberto Ruz Lhuillier, esplorando la foresta dello Yucatan, scoprì

    lo stupendo sito Maya di Palenque. Nel corso di pochi anni, palazzi, piramidi e tesori riemersero dalla vegetazione. Tra le varie meraviglie, anche una gigantesca lastra tombale di quasi 4 metri per 2, pesante 5 tonnellate, con un bassorilievo dal significato incomprensibile. Vi viene rappresentato un uomo con un copricapo simile a un casco, in posizione seduta, mentre guarda attraverso una sorta di cannocchiale all'interno di una capsula che lancia fiamme dai lati.

     Indubbiamente l’immagine di un alieno nella sua navicella. Maggiori dettagli li troverai nel libro Betel e Rigel, che uscira in autunno per Altromondo Editore.

    Ciao

    storix1

    Per la domanda: Arte extraterrestre

Ultimi commenti