12 25 0 0 0 6 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: sberlaffo

    C'è anche un altro allarme che sta si sta prospettando: le socrte alimentari.

     

    Nel week-end c'è stato l'assalto ai supermercati, che a Bologna ad esempio sono rimasti a secco. Gli alimenti freschi sono sempre meno reperibili e le difficoltà di circolazione fanno sì che anche alimenti conservati scarseggino.

    Per frutta e verdura, secondo il Codacons, i rincari hanno già toccato in certi casi il 200%.

    La Coldiretti avverte che 100mila tonnellate di cibo non consegnate stanno mettendo a repentaglio la presenza della merce nei supermercati, soprattutto per latte, verdura, frutta.

     

    L’impraticabilità della raccolta di cavoli, verze, cicorie, carciofi, radicchio e broccoli che si sono salvati dal gelo e il caos trasporti chiudono il disastroso cerchio della filiera agroalimentare.

    Fonte: Quotidiano.net

  • Risposta a: platonno

    L'avvelenamento da alluminio provoca prima di tutto danni a livello cerebrale: smemoratezza, mancanza di concentrazione, e in casi estremi demenza conclamata.

    Inoltre causa danneggiamenti ai reni e ai tessuti molli, in dosi elevate può causare arresto cardiaco.

    Il problema è che assumendone piccole dosi (tra l'altro legali per la legge della Comunità Europea) in diversi tipi di cibi, gli effetti collaterali si verificheranno dopo molti anni.

     

    Una ricerca su persone che hanno eliminato dalla dieta l'assunzione di alluminio, ha mostrato una riduzione della irritabilità e di mal di testa e miglioramenti nella apacità di concentrazione.

  • Risposta a: paperol15

    600 g di arista di maiale 200 g porro 200 g pasta sfoglia sale pepe 1 tuorlo di uovo per pitturare

    Rosolare la carne in una padella lo sufficientemente larga con 2 cucchiai di olio e 1 cucchiaio di burro, da entrambi le parti. Nella stessa padella saltare il porro a pezzetti.Stenndere la pasta sfoglia formando un rettangolo in modo tale di coprire per intero l'arista. Coprire la sfoglia con il porro formando un pacchetto omogeneo .Decorare con i resti di pasta. Pennellare con il tuorlo di uovo. Mettere in forno a 180° per 40'.

  • Risposta a: sdrungol

    Santoro fa la vittima: “Possono rubarsi tutti i ripetitori che vogliono, l’Italia ha deciso di cambiare e possiamo ritrovare il nostro orgoglio, come insegna Benigni[...] Non possono comunque ridurci al silenzio”.

    Quindi si sente vittima di un boicottaggio, nonostante ormai Berlusconi sia palesemente caduto e contestato, probabilmente Santoro è vittima di manie di protaagonismo.

  • Risposta a: platonno

    La Santanchè con 50000 voti batte tutti. Libero ammette che il voto è compromesso perché aperto a tutti nella rete. La stessa Santanchè ha dichiarato Molte preferenze anche per Alemanno e Brunetta (rispettivamente 33720 e 32.296). Il sindaco di Roma era gia' entusiasta del risultato di questa rilevazione.

    La classifica è in continua evoluzione e si basa sui dati inviati al giornale direttamente dai lettori che nelle ultime ore hanno premiato in particolar modo il Ministro della Pubblica Amministrazione e dell'Innovazione, Brunetta che è salito in classifica superandoGiuseppe Scopelliti e Ignazio La Russa.

    Libero comunque dopo l'ammissione di voto inquinato ha protetto il sondaggio. Chissà cosa accadrà quando ci saranno davvero le primarie del PDL, se ci saranno.

  • Risposta a: sdrungol

    Gli Usa stanno conducendo una complessa strategia per rivoltare alcuni regimi in medioriente e dal 2005 sono impagnati per il rovesciamento del regime siriano.

    Sulle rivolte, la repressione e il terrore nelle strade WikiLeaks, il regime e alcuni media puntano il dito contro i gruppi Salafiti finanziati dall'Arabia Saudita, ma nulla è ufficialmente confermato

    L'analista siriano Bassem Haddad ha ricordato che gli Stati Uniti finanziano l'opposizione ed è proprio su questa cospirazione che batte Bashar al Assad.

    Altre voci che si fanno strada vedono proprio nel regime di Assad il "regista" di queste "squadre delle morte" a tutti gli effetti. Gli obiettivi sarebbero: creare tensione tra cristiani (12 percento della popolazione) e alawiti (10 percento della popolazione) contro il pericolo dell'integrismo "sunnita", e mascherare il  senso di queste rivolte che e' la libertà.

    Effettivamente i cristiani sono terrorizzati e mostrano ad oltranza il loro sostegno al leader Bashar.Fonte: Peacereporter

  • Risposta a: sdrungol

    Ho un'ottima ricetta cacio fave e pepe con pancetta croccante:250 g di penne120 g di Pecorino romanoFavePancettaPepe neroPoco saleOlio extravergine

    Tagliate a cubetti  la pancetta, mettetela a rosolare in padella senza olio, muovete di continuo la padella per non farla attaccare al fondo.Grattugiate il formaggio. Fate bollire l'acqua per la pasta.Buttate la pasta e quando l'acqua di cottura è inamidita prendetene un mestolo  e mettetela  nella ciotola del pecorino quanto basta epr farlo diventare una crema. Amalgamate il tutto con fave pancetta e pecorino saltando in padella.

  • Risposta a: spesso_14

    No è un'invenzione per i bambini

    Per la domanda: Babbo natale esiste?

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO