42 7 4 0 0 21 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: dubbiolatente

    io credo che ormai non si può più parlare di formalità. Oggi le cose sono cambiate rispetto ai vecchi tempi, le coppie sono più libere, i legami tra genitori e figli sono dversi e così via. Penso che dopo otto anni di fidanzamento i genitori sono affezionati al rispettivo genero/nuora, quindi nel ispetto di questi legami e nel rispetto del proprio figlio/figlia non ci dovrebbero essere tempi.... basta creare una occasione, un compleanno o un invito a cena e farli conoscere indipendentemente dall'arrivo della fatidica data. Così magari si può decidere tutti insieme in armonia.

  • Risposta a: fatti_nonfoste

    purtroppo ha vinto emma. se prima si era già montata la testa figurati adesso.... che soddisfazione inutile le hanno dato, tanto loredana dimostrerà di essere molto più brava e originale

  • Risposta a: fatti_nonfoste

    purtroppo ha vinto emma. se prima si era già montata la testa figurati adesso.... che soddisfazione inutile le hanno dato, tanto loredana dimostrerà di essere molto più brava e originale

  • Risposta a: estremootto

    la domanda più adatta è: perchè la rai ci costringe a pagare il canone per il possesso di televisioni? e non per vedere i canali rai .... come se non le comprassimo le televisioni.......

  • Risposta a: ludo94

    l'unica sede adeguata dove puoi informarti è direttamente l'INPS. Ovviamente la legge 104 spetta quando il disabile non è autosufficiente. Penso che sia cmq il tuo caso vista l'invalidità del 100% di tua madre.

  • Risposta a: comesonofescion

    sinceramente non so se quello che sto per dire è esatto, però presumo che si sia scelto questo mese perchè maggio è il mese della Madonna.

     

    Per la domanda: Festa della mamma
  • Risposta a: delodali

    fai soffriggere la pancetta con il burro, sbatti le uova.

    Quando la pasta è cotta, dopo averla scolata ci butti il tutto e fai saltare sul fuoco.

    Se gradisci ci metti anche la panna da cucina.

     

Ultimi commenti

  • Commento a: miao103

    Ciao Miao103...

    Mi piacerebbe sapere che lavoro fai. Sei un operaio? non credo... altrimenti mi dici cosa ha fatto Berlusconi per te? Anzi, cosa ha fatto Berluscooni in questi ultimi anni nel nostro paese? Te lo dico io. Ha sempre detto "Non vi preoccupate, va tutto bene, la crisi è passata, ci stiamo tiprendendo". Io sinceramente vedo che le cose vanno sempre peggio. La gente si sta esaurendo perchè davvero non sa come arrivare a fine mese. E tutte le persone in cassa integrazione? E tutti i giovani disoccupati? Parliamone..... A voi piace essere presi per il c...lo dal Berlusca ..... noi preferiamo guardare in faccia la realtà che non quel faccia di me...da!!!!

     

     

  • Commento a: astragalo61

    non è un terreno agricolo, è un terreno edificabile

    Per la risposta alla domanda: prefabbricati
  • Commento a: forro_nerd

    ma questo open office cosa contiene? word, exel .... e poi? grazie

    Per la risposta alla domanda: office 2007
  • Commento a: maps83

    scusami, visto che sei così informato vorrei farti un'altra domanda.

    Nel momento in cui una azienda va in liquidazione e ha dei dipendenti con un contratto di lavoro aqncora aperto, che fino fanno? e questi possono avanzare richiesta del tfr o siccome l'azienda è in liquidazione può non darglielo? credo che nel fallimento sia così, giusto?

    grazie

    Per la risposta alla domanda: fallimento e liquidazione