10 19 3 0 0 2 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: califragili1

    Farage dopo le polemiche di novembre sulla legittimazione dei nuovi governi in Grecia e Italia, letteralmente imposti contro la democrazia e le libere elezioni, ha finalmente incontrato Monti: "Gli ho detto che non ha legittimazione, è un nominato" - "parla con sfacciataggine, io sono in carica che vi piaccia o no". Ecco cosa disse Farage a novembre sul nuovo governo "fantoccio" italiano

     

  • Risposta a: intasca

    Il satellite Rosat è precipitato, non si ha notizia né del punto preciso dell'impatto né di eventuali danni, ma certamente non è caduto in Europa. Considerando l'orario in cui i radar hanno registrato l'ingresso nell'atmosfera, avvenuto tra le 3,45 e le 4,15 della notte tra sabato e domenica. La capacità di intervento e controllo da terra è stato uguale a zero.

    Il satellite è stato lanciato nel 1990 dalla Nasa. Il Rosat pesa circa 2,5 tonnellate, ha osservato la Terra seguendo un'orbita ellittica a distanze comprese tra i 585 e i 565 chilometri.

    La sua dismissione è avvenuta il 12 febbraio del 1999, da allora il satellite ha perso lentamente quota per cia della resistenza atmosferica.

    A giugno 2011 era a soli 327 chilometri dalla Terra.

  • Risposta a: califragili1

    Ministri, parlamentari, portavoci di partito, un governatore regionale un gruppo ipocrita che fa parte di una coalizione che da sempre difende il concetto tradizionale di famiglia, e ci fa gran parte della campagna elettorale. Sarebbero gay, ma omofobi. Il blog è stato creato da un gruppo di hacker e annuncia che “compariranno anche i nomi di molti sacerdoti”.

    In rete non si parla d'altro, ma subito è nata la polemica tra i favorevoli alla lista e i contrari, c'è chi ritiene addirittura immorale questa pubblicazione.Sarà comunque il garante della privacy a esprimersi in questo senso.

  • Risposta a: spassatiempo

    Calcolando mezz’ora per ciascuna attività: cucinare velocemente 50 calorie, fare il letto 150, lavare il bucato a mano 50, lavare i piatti 76, curare il giardino 90, come passare l’aspirapolvere, pulire i pavimenti 120, spolverare 75 e stirare 45. Cucire 15, spostare i mobili 80, pulire i vetri 50, leggere 12. Se saliamo le scale arriviamo fino a 250, se andiamo a fare la spesa andando in salita le calorie sono addirittura 430, in discesa 150.

    Considerato che un grammo di grasso equivale a circa nove chilocalorie in mezz'ora di lavori di casa si bruciano più o meno dieci grammi di grassi.Le faccende domestiche protratte e ripetute nel tempo possono portare inconvenienti al sistema muscolare o alla schiena. Adottare posture corrette, come il sollevamento di carichi a gambe piegate e schiena dritta, può aiutare a evitarli. È bene inoltre tener presente che più i lavori domestici sono facilitati dalla tecnologia e dall'ergonomia, meno energiasarà impiegata, a scapito  della palestra casalinga.

  • Risposta a: trappanella

    cozze fresche1 patata300 g di gamberetti rosa freschi possibilmenteagliopomodorinoprezzemoloolio evopeperoncinoFar aprire le cozze in un pentola senza acqua, appena aperte sgusciarle e farle soffriggere con aglio olio pomodorino, gamberetti e peperoncino. Tagliuzzare dei dadini piccoli di patata da far cuocere nel soffritto. Condire gli spaghetti e saltarli nella pentola col sugo

  • Risposta a: intasca

    Io vedo il sole su tutta la penisola

  • Risposta a: spassatiempo

    Ingredienti melanzane 500 g, 8 bocconcini di mozzarella da 50 g l'uno, 4 pomodorini a ciliegia, un cipollotto novello, uno spicchio di aglio,timo, 2 fette di pancarré, olio d'oliva, sale, pepe nero.Preparazione:dividete a metà le melanzane infornatele e salatele leggermente finché la polpa diventa tenera.Preparate l'aglio, mondate il cipollotto e tritateli insieme finemente.Lavate i pomodori e asciugateli. Tagliate a metà i bocconcini di mozzarella e lasciateli sgocciolare in un colino.Una volta cotte le melanzane prelevate solo la polpa schiacciatela con la forchetta e fatela asciugare. Trasferitela in una ciotola col succo del limone, il timo, l'aglio, il cipollotto, sale e pepe. Mescolate bene e trasferite il composto in frigorifero.Riducete a cubetti il pane e tostatelo. Farcite i bocconcini con la crema di melanzane

  • Risposta a: intasca

    ORECCHIETTE CON PATATE , SALSICCIA E ZAFFERANOSoffriggere l'aglio e un po' di cipolla in una padella con olio.Aggiungere le patate tagliate a quadratini piccoli,sfumare con vino bianco e portare a cottura. A parte cuocete la salsiccia. Unite i due condimenti, aggiungete lo zafferano diluito in un pò di brodo vegetale.Spadellate le orecchiette e completate con del rosmarino

Ultimi commenti