25 57 0 0 0 4 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: giulia1900

    Le risate fanno bene per moltissime cose. Sicuramente per lo stress e la depressione, ma anche per il cuore (qui un articolo di Riza che ne parla)

  • Risposta a: entropia1980

    Una ricerca dell’Università della California di San Diego e dell’Università di Toronto sembra individuare in una formula matematica le proporzioni ideali della bellezza femminile. Sarà vero?

    La formula magica sarebbe:

    1) la distanza tra gli occhi e la bocca deve avvicinarsi al 36% della lunghezza del volto.

    2) la distanza orizzontale tra gli occhi deve essere circa il 46% dell’ampiezza del volto

    Per la domanda: La bellezza è universale?
  • Risposta a: spirantola

    Un semplice ed efficace rimedio casalingo è fare impacchi di Camomilla. Ricordati però di filtrarla bene aiutandoti con una garza sterile (molti seguono la cattiva abitudine di utilizzare semplicemente le bustine)  per evitare le impurezze (frammenti di foglie e fiori) possano provacare piccole abrasioni e altri

    danni agli occhi.

  • Risposta a: pisola36

    Le Iene intravedono due uomini col camice che escono dalla Camera con due buste di spesa (con scritto su camera dei Deputati). Le Iene hanno chiesto loro dove andavano, se quello che portavano fosse per qualcuno e pagato coi soldi pubblici. E loro imbarazzati: "sono per qualcuno", mentre l’altro si limita a ripetere più volte: "Io non so niente". Poi si rifugiano in un bar. Fino a che, dopo una telefonata, rientrano alla Camera.

  • Risposta a: bolodenata

    Pare che il giovane Zhou Zeng ucciso a Roma con la sua piccola di appena 9 mesi, fosse titolare di una di queste agenzie e che con sé avesse una parte dei soldi trasferiti.

     

    E' ovvio che un sistema così semplice di trasferimento di danaro fa gola a molte attività illecite: frode fiscale, riciclaggio soldi sporchi, pagamenti merce contraffatta.

     

  • Risposta a: pisola36

    La pillola può senz'altro essere uno dei fattori di questa tua sensazione di rifiuto nei confronti del sesso per via degli ormoni in essa contenuta che possono bloccare la libido. Però potrebbe non essere l'unica causa.

    Scusa la domanda impertinente, ma per caso il tuo aspetto è cambiato in questi mesi, magari hai messo su chili o cose del genere. A volte, non sentirsi sexy è un grande deterrente nei confronti del sesso. Se la risposta è sì, lasciati andare, prima che vi abituiate a questo rapporto privo di intimità..

  • Risposta a: fiuto456

    Il professor Luciano Pecchiai, primario ematologo emerito all'ospedale Buzzi di Milano, ha avanzato una spiegazione di questa possibile correlazione causa-effetto su cui occorrerebbe produrre indagini scientifiche ed epidemiologiche accurate.

    Il frumento del passato era ad alto fusto quindi facilmente cioè si piegava verso terra all'azione del vento e della pioggia. Per ovviare a questo inconveniente, in questi ultimi decenni il frumento è stato “nanizzato” attraverso una modificazione genetica.

    Esiste quindi l'ipotesi che la modifica genetica di questo frumento sia correlata ad una modifica della sua proteina e in particolare di una frazione di questa alla quale è dovuto il malassorbimento tipico della celiachia.Ma ovviamente è necessaria la dimostrazione scientifica, che comunque si attirerebbe l'ostilità di tutto il settore biotecnologico.

    D'altra parte, nessuno ancora ha trovato una spiegazione al fatto che l'incidenza della celiachia è aumentata in maniera esponenziale negli ultimi anni e l'allarme non accenna a rientrare. Da 1 caso ogni mille o duemila persone, oggi siamo a 1 caso ogni 100 o 150 persone.

    Si è anche tentato di dire che i casi sembrano aumentati perché è più facile diagnosticarli, e come soluzione invece di individuare la radice del problema si tenta di deglutinare il frumento.FONTE: Claudia Benatti, Terranuova

  • Risposta a: pescotto2

    L'ultima settimana di febbraio sarà improntata verso il gelo e la neve sull'Europa Centro-Orientale, in particolare sull'Italia Centro-Settentrionale versante adriatico. Non sono escluse nevicate anche in pianura.

    Settimana con vento e freddo, specie sul versante adriatico. Qualche precipitazione in vista per la Sardegna ed al sud. Nuovo peggioramento al centro-nord domenica. In questo sito dice che:Martedì 22 febbraio: piogge su Sardegna, Sicilia, estreme regioni meridionali. Qualche rovescio anche sulla Liguria. Abbastanza buono il tempo altrove. Temperature in calo.Mercoledì 23 e giovedì 24 febbraio: addensamenti su Alpi, Sardegna ed all'estremo sud ( qui sarà probabile qualche fiocco anche a bassa quota specie sulla Puglia). Ventoso e freddo specie in Adriatico.Venerdì 25 e sabato 26 febbraio: ancora addensamenti al sud e sulla Sicilia, con qualche precipitazione nevosa a quote relativamente basse. Nubi sparse, con ampie schiarite altrove. Freddo e ventoso.Domenica 27 febbraio: peggiora al nord e sulla Toscana, con piogge sparse e neve sopra i 1000-1200 metri. Tempo migliore al sud. Ventoso.Lunedì 28 febbraio: instabile sui settori occiudentali e sulla Sicilia, con piogge e rovesci. Piu sole altrove. Ventoso e meno freddo.

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO