173 20 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: 4ntagoni4

    Non so se questi studi siano o meno significativi, in quanto non ho trovato molti riscontri, a livello di numeri, e molti esperimenti sono stati fatti solo sugli animali.

    Di leggende metropolitane sui modi per avere una femmina oppure un maschio ce ne sono tantissime.

    Una cosa è sicura ed è dimostratissima: quel che la mamma mangia in gravidanza condiziona la salute futura del bambino, predisponendolo o meno a contrarre certe malattie e, addirittura, incide sulla longevità del nascituro.

    Per questo motivo, ritengo che sia meglio preoccuparsi meno del sesso del bambino e più della salute sua e della madre: fatevi seguire da un bravo ginecologo e non fate di testa vostra solo perché preferite i vestitini rosa!

  • Risposta a: zio.aladino

    Da quel che so io sì, con un brano scritto da lei… :)

    Per la domanda: Nathalie, X-Factor
  • Risposta a: pettovilloso51

    Ciao!

    in pratica: prima la Marcuzzi ha chiamato Marcello in cofessionale per fargli scegliere tre persone da mettere in nomination, poi questi tre nomi sono stati sottoposti agli altri concorrenti che hanno votato due da mandare al televoto....si, in effetti è un po complesso...si potevano mandare direttamente tutti e tre.....ma ci saremmo persi le lacrime di Claudia!!

  • Risposta a: 4ntagoni4

    ti copio la ricetta del french dressing: si userebbe come condimento per le insalte, ma io lo adoro da usare come pinzimoni per sedano carote,pomodorini...è fantastico!

    • 3 cucchiaio di aceto di vino bianco
    • 7-8 cucchiai di olio d’oliva extravergine
    • 3 cucchiai di senape francese del tipo forte
    • pepe bianco macinato fresco q.b.
    • sale q.b.

    Preparazione

    La preparazione è molto semplice ma, per avere un risultato ottimale, deve essere rispettata scrupolosamente! Prima di tutto sciogliete il sale nell’aceto, secondo le proporzioni di 1 cucchiaio di aceto per circa 2 ½ di olio. In un’altra terrina amalgamate bene la senape con l’olio. Infine mescolate i due composti, aggiungete il pepe e sbattete con una frustina fino a fare raddensare un poco la salsa. Servite in tavola l’insalata, accompagnandola con questa emulsione in un a terrina a parte.

    Per la domanda: Cos'è il dressing?
  • Risposta a: 4ntagoni4

    Ciao!

    prova questa! gli ingredienti sono praticamente gli stessi (...tolti i conservanti!!!!!!)

  • Risposta a: degustiautobus

    guarda questo nuovo di samsung...li hanno fatti colorati.....con quello rosa la conquisterai di sicuro!!!!

  • Risposta a: energetikamente

    prova questi rigatoni con ricotta e spinaci, semplice ma gustosa. Puoi usare anche gli spinaci surgelati se non hai tanto tempo

  • Risposta a: scellino78

    Si usano ormai da tempo anche se in Italia non sono molto diffusi (come anche quelli elettrici tradizionali).

    Il principio su cui si basano è quello dell'induzione elettromagnetica; in pratica,  la corrente elettrica viene usata per generare un campo magnetico variabile che a sua volta crea correnti elettriche che si dissipano sotto forma di calore (vedi qui). La differenza coi fornelli elettrici tradizionali è che mentre questi ultimi si scaldano direttamente in quelli a induzione si scalda solo il metallo della pentola. Sono piuttosto efficienti e rapidi, ma consumano abbastanza e possono pesare sulla bolletta; inoltre devi usare solo pentole in metallo con fondo piatto.

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO