5 26 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: vallentina80

    Ecco cosa è successo a Massa Carrara tra le ronde.Legalizzare un servizio svolto da persone non preparate porta a forti disequilibri e arroganze.In questo caso le ronde di destra, chiamate SSS, si sono recate nel bel mezzo di una festa dei comitati di sinistra. L'utilità era nulla ed è stata chiaramente una provocazione da parte delle SSS che si arrogate il diritto di decidere cosa e giusto e cosa no!

  • Risposta a: wuilli68

    Devi scaricare flash probabilmente.Altrimenti non riesci a vedere nessun video, di qualsiasi fornitore!

    ciao!

  • Risposta a: eleonor810

    Per la domanda: Il bioritmo
  • Risposta a: ummericcano

    La numerologia è un importante supporto all’astrologia. Fornisce informazioni indicative sulla personalità di un individuo aiutandolo a compendere come agire nel futuro prossimo. Questa disciplina ha un vasto campo di applicazione, e può essere applicata sia all’analisi numerologica del proprio nome, sia per ottenere il responso geomantico sul proprio futuro. In tal caso i numeri non appaiono come semplici quantità aritmetiche ma come simboli.

    Per la domanda: Numeri e numerologia
  • Risposta a: giusico

    Lo sciopero virtuale non centra niente con la rete e il web! Sarà una procedura particolare di sciopero che si potrà adottare e sarà obbligatoria per alcuni tipi di servizi, quelli essenziali  Per proclamare uno sciopero nel settore dei trasporti bisognerà fare un referendum consultivo preventivo obbligatorio. A meno che il sindacato proclamatore non abbia più del 50% di rappresentatività. Nei servizi di particolare rilevanza, serve anche l'adesione preventiva da parte del singolo lavoratore questo per "la regolamentazione e prevenzione dei conflitti collettivi di lavoro con riferimento alla libera circolazione delle persone". La parte virtuale consiste nel fatto che dopo l'adesione il dipendente andrà tranquillamente a lavorare, ma avrà espresso la sua opinione. Sarebbe una specie di adesione simbolica. Mi chiedo se tratterranno comunque, come previsto ora per lo sciopero, lo stipendio a queste persone....sarebbe vergognoso...

  • Risposta a: margheritius

    La protagonista è una ragazza che nel novembre del 1991 denuncia l'assassinio di suo padre e suo fratello anni dopo l'omicidio avvenuto per mano delle cosche mafiose.La donna in questione si chiama Rita Atria, fa questo a soli diciasette anni e da allora inizia a battersi contro la mafia a fianco di Paolo Borsellino.Dopo una settimana dalla bomba di via d'Amelio, la strage che nel 1992 assassinò Paolo Borsellino e la sua scorta, si uccise a Roma dove viveva in segretezza.

  • Risposta a: shangrilax

    Arisa nasce a Genova il 20 agosto 1982, ma dopo pochi giorni è già a Pignola, vicino a Potenza. Il suo nome d'arte è l'acronimo delle iniziali dei nomi dei suoi familiari: Antonio (il padre), Rosalba (lei), Isabella e Sabrina (le sorelle), Assunta (la madre).Nel 2007 vince una borsa di studio come interprete presso il CET di Mogol e nel dicembre 2008 risulta essere tra le due vincitrici del concorso canoro SanremoLab.Grazie a questa vittoria parteciperà a Sanremo 2009 dove vincerà nella sezione giovani con Sincerità!

  • Risposta a: barbraella

    La cosa che ti posso consigliare è di passare la mitica festa di fine anno a Times Square!Insieme a migliaia di persone che fanno un grandissimo count down!!

    Un esperienza indimenticabile che ti da il senso della grandezza di New York!

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO