19 6 15 1 0 3 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: entropia1980

    -sistemerei figli i nipoti per tutta la vita. -cambierei casa -e per ultimo mi cercherò uno psicologo per togliermi le nuove preoccupazioni :))...... a parte gli scherzi: non so fino a che punto una vincita del genere possa semplificare la vita.....mi accontento di moooooooolllltooooooooo meno!

  • Risposta a: conanilbarbone

    Io immagino la sofferenza dei bonsai alla sofferenza delle bambine cinesi causata dalla costrizione dei loro  piedini (spero non più utilizzata) in calzature metalliche per evitarne la crescita naturale.Sarà vero o è solo una leggenda metropolitana?

    Per la domanda: I Bonsai soffrono nei vasi?
  • Risposta a: bluskysg

    vai su virgilio, finanza, scegli titolo, in fondo c'è il forum

    Per la domanda: forum virgilio finanza
  • Risposta a: ferdi16

    se non trova impedimenti tornerà senz'altro, magari un pò malconcio, il mio l'ho cercato per dieci giorni e l'ho ritrovato in un box di una villetta vicina alla mia. Per il futuro, se è abituato a stare solo in casa, evita di farlo uscire...i gatti "casalinghi" non sono preparati alla vita da randagi.

     

  • Risposta a: geronimo1950

    secondo me, un solo canone, sempre che l'altro appartamento non sia stato locato a terzi.

    Per la domanda: E con due case?
  • Risposta a: skoppiettina93

    Più che convincere i tuoi genitori devi essere consapevole che portare un gattino in casa è per la vita. Io amo moltissimo e gatti e paragono loro a dei bambini che devi sempre accudire e amare indipendentemente dal tuo umore. L'animale, a differenza dell'uomo, da molto e chiede poco in cambio, è puro, sincero, senza secondi fini e riempie la vita...osservare loro è come vedere la perfezione di Dio...sono esseri veramente speciali, indipendenti e affettuosi...insomma li adorooooooooo. 

    Per la domanda: Gattino in casa

Ultimi commenti

  • Commento a: moobyboom

    x moobyboom: purtroppo se faccio la procedura da te suggerita, non trovo nessun nome di stampante precedentemente installata...quindi cosa posso rimuovere?...ho provato a reinstallarla con il cd della stampante, ma dopo parecchi minuti mi appare la solita motivazione...non c'è nulla da fare. Ora sto scaricando quanto suggerito da franci. grazie

    Per la risposta alla domanda: stampante fantasma
  • Commento a: chi_ma

    grazie per la risposta...la mia curiosità era dovuta al fatto che i valori sono cambiati nel giro di 45 giorni e trovo abbastanza strano questo improvviso e non graduale aumento dei valori...provvederò senz'altro a tutti gli accertamenti del caso :)

    Per la risposta alla domanda: pressione sangue alta
  • Commento a: dunebuggi

    grazie dunebuggi....forse non mi sono spiegata bene: la mia gatta è cieca e questo suo girare ininterrotto in tondo intorno a un oggetto mi da l'impressione che sia disorientata e quindi chiedo se devo distrarla prendendola in braccio a lasciarla camminare fino allo sfinimento?

  • Commento a: ponziponzipa

     ciao"ponziponzipa" mi sei stata utile; ultima curiosità; ci sono dei motivi particolari per cui non si usa fare il tatuaggio definitivo alle sopracciglia?...mi spiego meglio: è solo una scelta personale o ci sono problemi fisici trattandosi di una zona particolarmente delicata? grazie (sai, è una rottura e una bella spesa doverle rifare ogni due anni!)

  • Commento a: fabioold

    il problema si è presentato solo perchè ho contrattato l'affitto tramite internet e l'agenzia immobiliare mi ha spedito foto, costi ecc. tramite e-mail. (io ero sicura dell'esistenza reale di questa agenzia) e quindi ho accettato di fare il bonifico x fermare la disponibilità della casa.Solo a soldi incassati l'agenzia mi ha spedito il contratto da firmare e solo allora mi sono resa conto del divieto...da qui il problema. Comunque grazie è stato risolto.

  • Commento a: abcvediamo

    hai ragione "abcvediamo" ...TU puoi vivere un mese senza gatti e lasciarli in una pensioncina..io no, i miei "tesori" sono molto anziani, una ha quasi 18 anni ed è cieca (non potrei rilassarmi pensandola relegata in una gabbietta....solo chi li ha può capirmi!)...su una cosa hai ragione, e ne farò tesoro: "non sborsare una lira prima di aver letto il contratto"..comunque problema risolto, la proprietaria ha accettato i gatti. Grazie a tutti

  • Commento a: scapolosposato

    Ho letto l'articolo, ho ritrovato il problema del devon nella causale "cattivo funzionamento del sistema immunitario" e mi è stato confermato da più veterinari, le altre cause tipo pulci o acari sono da escludere perchè non esce di casa e sono attentissima all'igiene; se invece dovesse trattarsi di allergie, mi arrendo al problema visto che nel 2010 non si è ancora in grado di curare gli uomini con problemi di dermatiti ...figuriamoci i gatti! Grazie comunque Ciao

    Per la risposta alla domanda: dermatiti gatti
  • Commento a: pangy1

    la tua risposta mi è utile, ma esistono frigo-congelatori con un grado di rumorosità così basso?...ho cercato su internet, ma la rumorosità bassa è solo sul frigorifero tradizionale senza congelatore; mi puoi aiutare? grazie

    Per la risposta alla domanda: esperti in decibel