1 5 3 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: ballerino198

    Bisogna mandarli tutti a casa sennò continueranno a riempire inutilmente un serbatoio che fà acqua da tutte le parti perchè è pieno di buchi . Si stanno arrampicando sugli specchi non vogliono andare a colpire là dove veramente è necessario per difendere a tutti i costi i loro privilegi . POLITICI E TECNICI DIMOSTRATEVI FINALMENTE DEMOCRATICI E VERAMENTE CONVINTI DI VOLER CAMBIARE , SIATE CORAGGIOSI COME A SPARARE CAVOLATE E A NON DIR NIENTE , DATECI UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE ( non un imbroglio) E ALLE PROSSIME ELEZIONI NE VEDREMO DELLE BELLEEEEEEE !!!!!! 

  • Risposta a: ilducapazzo

    Se qualcuno non l'ha ancora capito il vero scopo per l'eliminazione dell'art. 18 è che, agganciato alla riforma delle pensioni e in particolare con la variante inserita nella riforma pensionistica dell'aspettativa di vita,  fà risparmiare allo stato un sacco di soldi. Mi spiego meglio : per un operaio dover pensare di andare in pensione con 44/45 anni di contributi o addirittura all'età di 67 o poi 69 anni diventa certamente improbabile quindi si vedrà costretto ad accettare delle condizioni più sfavorevoli per poter uscire dal lavoro accettando un ammortizzatore sociale minimo di accompagnamento in uscita semmai ci sarà . Oppure ancora meglio per lo stato, l'impresa mediante gli strumenti forniteli dall'art. 18 potrà obbligare il lavoratore a lasciare il suo posto in cambio di una piccola liquidazione che per altro graverà ancora una volta sulle aziende . Secondo me a questo punto è di vitale importanza che non passi la riforma dell'art. 18 ma anche venga eliminata dalla riforma delle pensioni la clausola dell'aspettativa di vita 1° perchè dà la possibilità all'inps di spostare l'età pensionabile a suo piacimento. 2° perchè l'età  pensionabile è già stata spostata ben oltre quello che chiedeva l'Europa.      

  • Risposta a: v4vendet

    Parole sacrosante avete il mio pieno appoggio purchè venga bandita la violenza !!!!!!!!!

  • Risposta a: zampillo1

    Se gli hanno dato l'arresto domiciliare secondo mè dietro c' è qualcosa d'altro e sicuramente altre responsabilità . Che abbia fatto una grande cavolata su questo non ci piove però è pur vero che tali manovre le facevano anche altri , era una consuetudine, a lui è andata male .

    Tuttavia secondo mè ora ha pure diritto di essere lasciato in pace !!!!

  • Risposta a: paurosailenia

    Sì uscire dall'europa e continuare con il solito magna magna !!!!!

    Non sono d'accordo.

Ultimi commenti