57 1,024 260 1 0 7 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: melibeo1938

    Ciao melibeo, una volta, anni fà si facevano gli affari con una stretta di mano, gli amici erano AMICI, i parenti erano affidabili, (un pò meno le mogli hi hi hi angel).

    Oggi tutti i contratti controfirmati possono essere disattesi, gli amici se ne hai qualcuno di vecchio tienitelo caro perchè con i nuovi non si sa mai, i parenti somigliano sempre più ai serpenti, le mogli almeno sono rimaste coerenti fanno come hanno sempre fattodevil.

    La fiducia in se stessi si ha quando l'esperienza ti sviluppa il senso critico.

    Ciao

    Per la domanda: fiducia
  • Risposta a: l0v3isallaround

    Vai dal medico e chiedi del feldene fast, se puoi prenderlo.

    Diversamente devi cercarti un buon osteopata che ti allinea la colonna cervicale e ti sblocca eventuali contratture muscolari.

    Auguri

    Per la domanda: Rimedi per la cervicalgia?
  • Risposta a: entropia1980

    Alcuni giovani rampolli cercano di farsi strada nella vita politica italiana, sostenuti da papà coscienziosi che vogliono rinnovare la classe politica di casa nostra, il caso emblematico di umberto bossi che ha lanciato nel percorso  politico il figlio, mente geniale al punto che un affiliato alla partito dei leghisti pavesi ha definito il giovin rampollo un valore aggiunto per la lega (quindi un dono alla nazione italia), e poichè lo ha affermato quel tizio, mente eccelsa anche lui nel valutare le giovani menti, (chissà quanti geni di quel tipo, solerti ed incompresi analizzatori di cervelli cela la lega) confuta la tua affermazione.

    Da notare che il bossi umberto ha spedito il giovin trota in inghilterra per fargli imparare  l'inglese in attesa di un futuro politico a livello internazionale, ovviamente tra le fila leghiste, in previsione di un sviluppo del partito a livello internazionale anch'esso, infatti la lega sta cercando una verginità politica che ha perso nel votare alcune leggine di poco conto, depenalizzazione del reato di falso in bilancio, processo breve, processo lungo, negazione dell'autorizazione a procedere nei confronti di alcuni parlamentari,  quando era al potere sottomessa al liberale berlusconi.

    Per votare quelle leggine liberarali la lega ha dovuto chiudere il parlamento leghista di mantova, non si sa mai che qualche leghista con deviazioni fasciste si fosse opposto a quelle votazioni liberali che tanto mal di pancia hanno fatto ad alcuni leghisti di prima razza, quelli da cui  la lega si è velocemente liberata con una liberale espulsione dal partito.

    Infatti dopo aver fatto qualche piccolo danno di quache miliarduccio all'italia che pagheremo noi tutti, la lega guardandosi bene si è accorta di aver perso la verginità politica ed è corsa ai ripari riaprendo il parlamento del nord così finalmente i leghisti, quelli veri che non contraddicono il direttivo possono partecipare alle sessioni annuendo alle proposte del bossi umberto e della giovin promessa del politico trota con l'approvazione delle menti eccelse che si sono manifestate negli ultumi anni di governo leghista.

    Altro caso è l'entrata in politica del giovin di pietro che dopo la bufera politica scatenata dalla sua candidatura ora tutto tace, ma ne sentiremo parlare nel periodo post monti.

    Come vedi cara entropia sbagli nel dire che non ci sono giovani in politica.

    Per la domanda: Largo ai giovani?
  • Risposta a: entropia1980

    Gli direi di quanto è difficile entrare in quel mondo, ma se ci riesce di rifarsi il guardaroba della camicie in particolare acquistare camicie rosse, verdi, azzurre, bianche, nere etc etc  e di farsi crescere il pelo nello stomaco molto lungo.

  • Risposta a: dituttoun_blob

    L'italia dei valori non aveva annunciato che avrebbe votato la fiducia al governo monti a patto che il primo provvedimento doveva essere il dimezzamento dei parlamentari ed il taglio ai privilegi dei politici?

    Sarà stato un sogno che ho fatto e che mi è rimasto vivo nella memoria al punto da sentirmi veramente confuso?

  • Risposta a: vittorio253

    Perchè in italia abbiamo lo stato del vaticano che non permetterà mai di regolamentare il "peccato".

    Nella laica olanda le lavoratrici del sesso vengono esposte in vetrina, sono controllate dal punto di vista medico e pagano le tasse come qualsiasi attività riconosciuta dallo stato, da notare che ogni lavoratrice si espone in vetrinana per pubblicizzare se stessa. (C'è una via interamente dedicata a questo tipo di attività) noi nascondiamo la verità, perdiamo dei proventi non indifferenti e perdippiù quando le lavoratrici del sesso si ammalano le curiamo gratis, il tutto per non fare un torto ad una chiesa che vive di dogmi fregandosene altamente delle finanze italiane.

    Cioè lo stato permette un'evasione fiscale miliardaria.

  • Risposta a: fiammetta813

    Si, si può, però prima dovresti "spurgarle" cioè tenerle per alcune ore in acqua possibilmente marina o salata così espellono la sabbia che contengono.

    Per la domanda: vongole
  • Risposta a: molson1

    Non credo che una pratica di tale importanza venga firmata in unica copia, credo che come minimo dovrebbe essere stata firmata in duplice copia, una per la regione ed una per chi ha presentato la pratica.

Ultimi commenti

  • Commento a: socrateconfuso

    Come sicuramente avrai capito era una presa d'atto di quello che succede nella politica.

    Levatelo dalla testa che i boiardi di stato permettono ai giovani di entrare in politica, (tosi e renzi sono un esempio lampante) rischierebbero di ritrovarsi emarginati e qualcuno rischierebbe addirittura di dover rispondere in tribunale di qualche reato che adesso non è perseguibile per la mancanza dell'autorizazione  a procedere da parte di camera e senato quindi gli amici degli amici fanno e  faranno di tutto perchè quello che tu auspichi non avvenga.

    Beccati intanto un buon natale e fatti coraggio.

    Per la risposta alla domanda: Largo ai giovani?
  • Commento a: giuelleri

    Certo che fino ad oggi ci sono stati elementi che in virtù di avere un contratto a tempo indeterminato sono permessi di fare quello che volevano, dal boicottaggio alla sobillazione.

    Credo che questi signori una volta approvata la legge saranno i primi ad essere invitati ad uscire dall'azienda.

    Secondo me un'azienda difficilmente si libera senza motivo da una persona ritenuta valida e competente.

    Quello che mi fa pensare innvece è che lo stato vuole con questa leggere acquisire il diritto ad eliminare buona parte di dipendenti statali assunti in tempi di vacche grasse e non licenziabili perchè protette dal sindacato.

    Di casi ce ne sono a bizzeffe nel pubblico impiego. Uno per tutti quei signori che rubavano nell'aeroporto della malpensa, beccati con le mani nel sacco e non licenziati perchè il sindacato li ha protetti, l'assenteismo galoppante nei comuni, il menefreghismo nelle aziende a maggioranza statale, l'eccesso di guardie forestali, insomma come si può osservare qualche euro con questa legge si potrebbe risparmiare.

    Non è vero che adesso non si può licenziare, nelle piccole aziende quando ci sono degli esuberi i titolari chiamano i sindacati e fanno loro questo ragionamento ho tot esuberi se non licenzio sono costretto a chiudere, , , , il tot di esuberi viene messo in mobilità.

    Il problema si pone nella grande industria dove c'è un problema di immagine del sindacato ed una pubblicità gratuita sulla pelle degli operai, già perchè la piccola industria passa sotto silenzio o quasi, nella grande industria i mezzi di informazione ci sguazzano dentro ed a seconda della tendenza politica cercano di orientare l'opinione pubblica nella direzione voluta dall'editore.

    Di contro ci sono realtà industriali che non assumono a tempo indeterminato perchè qual'ora ci fosse un calo di lavoro con la vecchia legge non possono licenziare se non venedo a patti con non si sa chi.  

    Per la risposta alla domanda: Licenziare per crisi?
  • Commento a: socrateconfuso

    Provate con i sorrisini modello merkel sarkozi.

    Hai visto che effetto fanno?

    Per la risposta alla domanda: Urgono consigli
  • Commento a: pangy1

    Melibeo, dio ha distribuito a macchie di leopardo arroganza ed intelligenza, a qualcuno è capitata l'arroganza ad altri l'intelligenza, ognuno usa quello che il buon dio gli ha dato.

    Le persone inteligenti non hanno nulla di cui vergognarsi, ma quache  arrogante si sentirà ferito nell'orgoglio e sarebbe bene che stesse zitto se no si sputt ana da solo.

    Comunque per me tu fai parte della prima categoria

  • Commento a: pangy1

    Ginger sta meglio di me e te, in questo momento è a lanzarotte nelle canarie la poverina è esposta alla tremenda temperatura di 28 gradi e credo che soffra tanto al punto che tornerà a casa un pò abbrustolita.

    Purtroppo o per fortuna apro genio ogni tanto, e gli ultimi episodi accaduti qui in genio mi hanno convinto che è meglio selezionare chi usa la tastiera per rendersi utile da quelli che pensano di essere intelligenti.

  • Commento a: entropia1980

    Cavolo pangy. . . . ti credo che non ti facevi sentire.

    I migliori auguri, di tutto cuore

  • Commento a: pangy1

    Coma va vecchio mio finalmente ti fai vivo

  • Commento a: muvra03

    Vai a leggerti TUTTE le mie risposte e VEDI DI CAPIRE TUTTO quello che c'è scritto, volpe della politica.

     Visto che capisci solo quello che vuoi capire, PER ME IL DICORSO FINISCE QUI perche poi potrei passare a dirti quello che ti meriti.

     

    Per la risposta alla domanda: Compravendita di fiducia