0 9 3 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: pangy1

    Mahh giorgio io ho sempre sentito dire che per tenere lucido qualcosa si usa il sidol, ma, siccome ti considero una persona che di vita ne sà la giusta misura, mi fiderò di te e proverò anche me con una valletta, e che dio mi aiuti.

  • Risposta a: pangy1

    Si basta cliccare sulla scritta feedback che appare in alto a destra.

    Ma pangy ha telefonato e la risposta che gli hanno dato la trovi in uno dei suoi post di qualche ora fà

  • Risposta a: franciflo

    Il fuoco deve essere di legno di ulivo, la bistecca messa quando le braci si sono definite, quando comincia a trasudare, si asciuga con uno straccio (pulito) a metà cottura ci intinge un rametto di rosmarino nell'olio toscano  e con il rametto imbevuto si passa sulla bistecca. . . attenzione scotta. . . . . si rifà l'operazione, tra un giro e l'altro di bistecca si assaggia il brunello aperto un'ora prima, si bacia il bicchiere lasciando che un rivolo del delizioso nettare scivoli dolcemente verso il suo destino, mentre l'aria invasa dal profumi stimola l'acquolina che invade prepotente la bocca, senti il profumo, un ultimo lieve bacio al bicchiere mentre la fumante bistecca con una sottile crosticina aspetta di essere portata sul piatto.

  • Risposta a: franciflo

    Intendi quelle con le labbra a bistecca tutte uguali, con gli zigomi sporgenti tutte uguali, con una invidiabile blefaroplastica che le ringiovanisce di ventanni, ma che sono piene di artrite artrosi ed osteoporosi?

    No grazie, preferisco una donna che non scricchiola ogni volta che si muove.

  • Risposta a: pangy1

    Non è che me ne frega niente di quello che fa virgilio, se mi precludono la possibilità di esprimere le mie idee chiudendomi l'accesso, apro un'altra mail, e continuo come sto facendo, chiusa anche questa, ne apro un'altra, il giorno che ho accumulato abbastanza prove contro di loro, li denuncio alla pubblica opinione, e dopo saranno loro a difendersi dalle mie accuse, che saranno confortate da prove a loro carico.

  • Risposta a: viaggiator42

    SI.  Se il candidato che ha fatto ricorso deposita delle motivazioni valide, e che vengono riconosciute tali dalla commissione, può chiedere l'invalidazione dell'esame.

  • Risposta a: pangy1

    Buongiorno.  Stamattina il barista si è appisolato. Vado a farmi un caffè artigianale.

  • Risposta a: cireneide

    Nel 1994 nel pieno di una campagna della lega, che come sono soliti fare inneggiavano all'odio, prima contro i terrun, dopo, con l'avvento dell'emigrazione proveniente dai paesi di religione islamica contro di loro.

    La lega per questione di oppurtunità  fece finta di dimenticarsi dei terrun, perchè non pagava abbastanza politicamente e si scagliò contro le popolazioni emigranti, dimenticando che l'immigrazione era fortemente voluta dagli industriali, i quali chiedevano manodopera.

    Ad una convegno, un islamico noto per la sua irruenza, di cui non ricordo il nome, ebbe a dire queste parole a coloro che inneggiavano alla cacciata degli islamici: Con la vostra democrazia vi invaderemo, con la nostra religione vi sottometteremo.

    Quel tizio sapeva perfettamente quello che stava dicendo.

     

Ultimi commenti