5 25 2 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: serennella

    In effetti, me lo chiedo anch'io come sia possibile apparire così diversamente a seconda dei periodi. Si vede che il suo entourage è molto bravo a farla sembrare quello che purtroppo non è più. Però dopo 30 anni di eccessi, alcool e droghe varie, è già un miracolo che abbia solo qualche brufolo e chili in eccesso. No?

  • Risposta a: coccolina113

    Sì, conosco questa storia e mi pare di ricordare che Nordvisk capì di essere nel futuro appena si rese conto di conoscere tutto di quell'uomo 72enne che si era trovato davanti. Se non sbaglio l'anno in questione era il 2042. In più c'era anche qualcosa relativa a un tatuaggio: il vecchio ne aveva uno identico - e per di più sbiadito - sul braccio destro. Ma ci sono troppe cose che non mi convincono. Secondo me si è trattato di una storia costruita a tavolino.

    Perché mai sarebbe stato risucchiato nel futuro? Anche volendo essere immaginifici, lui parla solo di momenti piacevoli passati insieme, ma perché sarebbe dovuto succedere? E poi se ci fate caso nemmeno si vede bene il viso. A me sembra anche che i lineamenti siano diversi.. no?

  • Risposta a: brividoblum

    Guarda, l'età c'entra fino a un certo punto. Ci sono 40enni splendide e 35enni alla frutta. Kate Moss per quanto bella ha delle ginocchia quasi più brutte di quelle di Demi mentre Gwyneth Paltrow a 39 anni suonati, tutto sommato, tiene botta.

  • Risposta a: zarrah

    Ciao zarrah, tutto verissimo. Aggiungo solo che per la legge austriaca, così come in Italia, non ci si può mostrare col capo coperto sui documenti di identità tranne che per motivi religiosi. Ed è proprio per questo che il 32enne Alm aveva deciso di inoltrare la sua richiesta ben 3 anni fa all'ufficio dei trasporti di Vienna.

    E la sua battaglia per i diritti dei pastafariani non si ferma qui. Dopo aver ottenuto il via libera sui documenti d'identità, Alm ha dichiarato al giornale Der Standard che lotterà anche per dimostrare l'esistenza di un'entità fatta di pasta! E magari ci riuscirà pure.... Intanto, gli adepti del pastafarianesimo si accontentano di farsi benedire da "preti" improvvisati che risemblano la loro divinità, il mostro degli spaghetti volanti Risatona

     

    Per la domanda: Cos'è il pastafarianesimo?
  • Risposta a: caramella451

    Prima ancora dell'inizio della storia presunta o meno con la Canalis, ricordo che i blog americani parlavano molto di una possibile tresca di George con il suo parrucchiere Waldo Sanchez, dal quale non si separava mai e con cui era stato paparazzato a Hoboken, nel New Jersey!!!, in un luogo non sospetto insomma e soprattutto in cui nessuno dei due stava lavorando (ergo, erano proprio insieme...).

    Per cui sì, penso che ci siano buone probabilità che Clooney sia gay ed è un peccato che sia obbligato a nascondere la sua omosessualità per paura di non avere più i ruoli tanto ambiti nell'omofoba Hollywood che lo hanno reso un sex symbol agli occhi di tutte le donne. D'altronde capitò anche ad attori del passato del calibro di Spencer Tracey e Rock Hudson.

  • Risposta a: camiliaf

    Il bicarbonato di sodio, che io sappia, ha mille e più usi.

    Credo che quelli più comuni siano come digestivo, come esfoliante per la pulizia del viso per via della sua consistenza "grumosa" ma anche contro le punture d'insetti, sì. Mia nonna mescolava un cucchiaino di bicarbonato con un po’d’acqua e me lo strofinava sulla puntura. Oltre a far passare il prurito dopo qualche giorno il rossore si affievolisce fino a scomparire del tutto. Basta applicare l'intruglio mattino e sera per 2-3 giorni, a seconda della grandezza del bubone.

  • Risposta a: coccolina113

    Sì, l'ho letto anch'io: "il proiettile che ha ucciso Osama bin Laden era stato ricoperto di grasso di maiale per contaminare lo sceicco nel momento della morte e impedirgli di andare in paradiso". 

    L'affermazione per quanto assurda è del titolare di una ditta americana di lubrificanti per armi che giura di aver venduto agli americani il suo olio a base di grasso di suino addirittura dal 2004.

    Il perché sarebbe molto semplice. Secondo i dettami dell'Islam, al momento della morte, un musulmano praticante non può accedere al paradiso dopo essere entrato in contatto con il grasso di maiale.... Mi riservo di crederci - bisognerebbe consultare un esperto di religione islamica.

  • Risposta a: saltopadella

    Ma come che male c'è??! Ma dico hai visto le foto di questa donna? Qualcuno dovrebbe aiutarla!

Ultimi commenti