Ultime domande
-
Non hai inserito nessuna domanda!
Il Team di GENIO
Ultime risposte
-
Risposta a: poetamalefico
Berlusconi è diventato ormai un'epidemia per l'Italia.
-
Risposta a: magicalauretta1
Giustissima, visto a chi era rivolta.
-
Risposta a: poetamalefico
Papa Francesco non farà la fine di Papa Luciani, senza che ci sia bisogno degli esorcismi di padre Amorth.
-
Risposta a: poetamalefico
La D'Addario parla dal suo punto di vista e sulla base della sua esperienza personale. Tutti sanno come stanno le cose...
-
Risposta a: ballerino198
Penso che la signora Fornero sarebbe un'ottima sagrestana.
-
Risposta a: paurosailenia
Daniela Santanchè, Michaela Biancofiore e Mariastella Gelmini sono state e continuano a stare con Berlusconi, ma nessuna delle tre può diventare premier, a meno che non si voglia ridurre l'Italia veramente a straccio, cosa che non è forse riuscito a fare il sultano di Arcore. L'unica in grado di raccogliere l'eredità del Pdl è Nicole Minetti!
-
Risposta a: ballerino198
Affermazioni giuste, azzeccate e condivise, che comunque non metteranno in crisi la coscienza dei politici, posto che ne abbiano, né tantomeno quella della signora Fornero dalle lacrime di coccodrillo. I politici son affetti, poverini, della sindrome dell' auri sacra fames! Finché in Italia non ci svegliamo tutti quanti, la situazione non cambia, nonostante la satira utile di Crozza.
-
Risposta a: maurizietto27
Berlusconi è stato e continua a essere un soggetto pericoloso per l'Italia, perché è privo del minimo senso delle istituzioni, è insofferente della legge, cavalca sfacciatamente l'onda del populismo, è attorniato da sempre da politici servili e irresponsabili, parla del bene dell'Italia ma intende il suo interesse personale... Berlusconi è diventato una vera piaga.
Ultimi commenti
-
Commento a: cloud-82
Giusto! Falsa e ipocrita, come tutte le "femmine" che circondano il nano di Arcore.