24 66 5 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: noglobbal

    Scusate, ma cosa stava cercando di dire? Qualcuno l'ha capito?

  • Risposta a: noglobbal

    Capire la crisi non è facile, ma almeno il cittadino comune ci sta provando. Se anche i nostri parlamentari ci mettessero altrettanto impegno non sarebbe male!

    Ma, al di là dell'ignoranza di alcuni parlamentari, trovo che non ci sia alcuna scusante per nessuno di loro, perché tutti (nessuno escluso) sono colpevoli di aver messo in ginocchio l'Italia e sono ancora più colpevoli perché hanno pubblicamente riferito di essere intervenuti con una manovra estiva mentre evidentemente non hanno fatto nulla. Niente riforma delle pensioni, nessun intervento sugli evasori... 

    Perché lo trovo agghiacciante? Perché l'abbassamento del rating da patre da Standard & Poor mette in dubbio la capacità del nostro paese di pagare il debito pubblico. Cioè, è come se si mettesse in forse la capacità di un cittadino medio di ripagare un mutuo...

    "La situazione politica e la fragilità della coalizione di governo in Italia limita la capacità di risposta dello Stato'' - tradotto l'Italia è incapace di affrontare la crisi.

  • Risposta a: margheritius

    Mah, guarda, questa decisione inaspettata lascia basito anche me. Anche perché leggevo che per i vitalizi d’oro superiori a 2.380 euro mensili, pare che la rivalutazione sia completamente congelata. Che siano andati a toccare proprio le pensioni "nella norma" è davvero assurdo. Ma purtroppo non sei il solo a dover fare i conti con questa realtà. Infatti, secondo l'INPS sarebbero 4 milioni e mezzo gli italiani coinvolti. Non che mal comune mezzo gaudio possa farti sentire meglio, ma sono tempi duri per tutti.

  • Risposta a: noglobbal

    La città meno cara d'Italia è Torino dove per comprare casa "bastano" appena 223.000! Trasferiamoci tutti lì! Ciao

  • Risposta a: rachele26

    In effetti negli ultimi scatti per la peta sembra molto diversa dalla solita Elisabetta... Questa è lei prima:

    E questa è lei adesso.. in particolare guardando gli zigomi sono più accentuati xò scusate se non sono la prima cosa su cui mi cadono gli occhi!!

  • Risposta a: ghost128

    Partiamo per punti. Cos'è l'HAARP. Forse non esattamente un'innocente stazione scientifica... Qui trovi una spiegazione molto chiara che mi permetto di prendere in prestito:

    "Presso Gakona, circa 200 km a Nord-Est del Golfo del Principe Guglielmo, un terreno di proprietà del Dipartimento della Difesa USA fu scelto il 18 ottobre 1993 da funzionari dell’Air Force e a partire dall’anno seguente venne disseminato di piloni d’alluminio alti 22 metri, il cui numero è cresciuto di anno in anno fino ad arrivare a 180. Ognuno di questi piloni porta doppie antenne a dipoli incrociati, una coppia per la «banda bassa» da 2.8 a 7 MegaHerz e l’altra per la «banda alta» da 7 fino 10 MegaHerz.

    Queste potentissime antenne sarebbero capaci di trasmettere onde ad alta frequenza fino a quote di 350Km. A pieno regime, l’impianto richiede 3.6 MegaWatt (la potenza di 100 automobili), assicurati da 6 generatori azionati da altrettanti motori diesel da 3600 cavalli l’uno."

    Punto 2, penso che il video di cui parli sia dello stesso ragazzo che aveva "predetto" l'arrivo di un grosso terremoto in Giappone. Assurdo ma sembra vero, leggi qui http://genio.virgilio.it/questions/nucleare_giappone_cose_non_dette_1493155176956/il_nucleare_e_possibili_scenari_3506021910634 - c'è anche un altro video (grazie ienaplinsky!).

    Inoltre, la questione si complica ulteriormente.

    In rete gira questa intervista di Benjamin Fulford al ministro delle Finanze giapponese, Shoichi Nakagawa, che afferma di essere vittima della minaccia di un’”arma per terremoti” americana. Giuro che nemmeno io ci credevo, ma vale la pena guardare il video. Vi prego guardatelo e ditemi cosa ne pensate.....

  • Risposta a: christy33

    Ciao, leggete un po' qui la medicina per il malocchio. L'autrice sottolinea però che "ovviamente per poterla fare bisogna conoscere una filastrocca che viene recitata in dialetto e viene tramandata solo la notte di Natale...." Ma se hai il coraggio di tentare poi puoi farci sapere com'è andata.... Scusa ma sono troppo superstizioso per provare benché altrettanto intrigato dall'argomento

    la ricetta:

    prendi un piatto, lo riempi di acqua, lo fai oscillare sulla testa della persona sofferente,

    dopo aver terminato la filastrocca (se non ne sai una, prova senza) poggi il piatto sul tavolo, prendi l’olio, bagni la punta del mignolo, poi con il dito fai gocciolare l’olio sul piatto.

    se la goccia d’olio si allarga e scompare la persona ha il malocchio, se invece la goccia rimane piccola e  non si allarga vuol dire che la persona è a posto!

    Se la persona è indocchiata bisogna ripetere il procedimento fin quando la goccia non resta piccola. A partire dalla terza volta bisogna buttare degli oggetti nel piatto prima di far cadere dentro la goccia:

    la  terza volta una forbice,

    la quarta volta un fiammifero acceso,

    la quinta volta il sale

  • Risposta a: rachele26

    La questione è molto semplice. Non si parlerebbe di Sgarbi, Ferrara e compagnia bella, se il consigliere di maggioranza del Cda Rai, Antonio Verro, non si fosse lamentato dello scarso pluralismo dei programmi Rai, forse un po' troppo spostati sul centro-sinistra.

    Le cose sono andate così. Di fronte all'unico programma realmente nuovo, che sarebbe dovuto andare in onda da questa stagione e che prevedeva la conduzione di Lucia Annunziata, il NO di Verro alla proposta di un sempre più criticato Masi è stato cristallino: "Se non vedo cambiamenti, il mio voto resterà contrario". E infatti per ora non credo sia disponibile un palinsesto Rai oltre febbraio... 

    Insomma, che si parli di Sgarbi o Ferrara, è indifferente, la sfida ora è trovare una punta di diamante di destra, perché è chiaro che al momento non ci sono figure altrettanto forti e in grado di muovere le masse come Travaglio o Santoro che animano e popolano non solo le serate degli italiani ma anche e volentieri le prime pagine dei quotidiani.

Ultimi commenti