35 77 1 0 0 5 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: piantagran

    Credo che il mito del latin lover sia in declino. Non è più il tempo in cui le turiste approdate nelle nostre spiagge vinivano affascinate (quando non infastidite) dall'ardore del maschio italiano.

    La tedesca o la svedese in vacanza trovava, invece del civile concittadino  un po' assuefatto alla loro bellezza, il truzzo italiano che le puntava come fossero di oro puro. Molte, immagino, fuggivano atterrite e infastidite, alcune cedevano alle avances e riportavano a casa racconti, magari un po' romanzati, delle loro avventure estive.

    E anche il cinema ha fatto al sua parte...

    Adesso sembra che la situazione sia decisamente diversa...

    Da una recente ricerca sembra che il maschio italiano abbia perso parecchio del suo fascino, apparendo ora molto più fragile, "distratto" ed effemminato...

    Resta da capire, tra noi, italiane, se questa è da considerare una buona o una cattiva notizia... Voi che ne dite? wink

  • Risposta a: segno13

    Altri cibi brucia grassi che conosco sono: Ananas: che favorisce la digestione e contrasta l'assimilazione dei grassi. Rucola: ricca di vitamine A e C, stimola il metabolismo e favorisce il consumo di calorie Peperoncino: capace di accelerare il metabolismo Pompelmo: ottimo brucia grassi, quasi miracoloso! Ma attenzione a mangiarlo se stai assumendo medicine. Ha l'effetto di aumentare molto l'efficacia di alcuni farmaci, con effetti anche molto pericolosi

    Per la domanda: Cibi mangia grassi?
  • Risposta a: panthomima

    Google la colleghi alla tv tramite una porta HDMI e ti permette di trasmettere video in streaming dal tuo tablet o smartphone alla televisione In primo luogo puoi quindi goderti i film musicali e altro dai servizi online come youtube, netflix, google play TV & movies e tanti altri. Puoi anche trasmettere la schermata di chrome (dalla versione 28 in poi) del laptop per esempio per goderti una gallery di foto o una presentazione su ampio schermo. Lo puoi acquistare su Google Play Store e Amazon, a 35 euro. Tutto sommato accettabile :-)

     

  • Risposta a: lisa354

    ciao, per prima cosa devi dividere l'area per il doppio del lato bc per ottenere l'altezza secondo la formula area del triangolo = base * altezza / 2

    Altezza = 504/96 = 5,25 cm

    Per trovare le due Aree dei triangoli puoi usare questa equazione: chiamando un'area x e l'altra y sai che x =5/7 y (nel senso che un'area è uguale a cinque settimi dell'altra) allora puoi dire anche che:

    5/7 y + y =504 ovvero: (7y + 5y)7 =504 ovvero y = 504* 7/12

    da cui risulta che y=294 cm e x = 504-294 =210 cm

    A questo punto hai l'area dei due triangoli che compongono il triangolo ABC. Metàdell'area di un triangolo piccolo divisa per l'altezza  ti permette di trovarne il lato. Per cui 105/5,25= 20 cm

    mentre il lato dell'altro triangolino lo puoi calcolare con un procedimento simile o più facilmente con la formula lato =48 cm-20 cm= 28 cm

    A questo punto avendo di entrambi i triangolini l'altezza e il lato puoi calcolare con il teorema di Pitagora le ipotenuse che sono i lati del triangolo grande.

     

     

    Per la domanda: aiuto problema geometria
  • Risposta a: sfilola

    Sei molto lontano planetmedia!

    Il libro fa parte di una fortunata serie di romanzi con due protagonisti, uno bianco e uno di colore. Noir duri ma anche molto spiritosi. L'autore è un tipo che sicuramente piace a Tarantino...

  • Risposta a: sfilola

    Ok primo aiutino... questo svela parecchio :-)

     

  • Risposta a: planetmedia

    L'Italia è il primo Paese che ha messo in Costituzione il pareggio di bilancio. Cosa vuol dire nella pratica? Che non si potrà mai forzare la spesa per rivedere le politiche di investimento pubblico.

    Questa situaizone potrebbe creare le basi per lo smantellamento la funzione pubblica dello Stato e lasciare che ad occuparsene siano i privati. E il privato di fronte alla linea dell'autobus che va in periferia per far viaggiare 10 persone, cosa fa la taglia perché non gli conviene.

    Fonte: Dagospia

  • Risposta a: tardona13

    “Il Parlamento di Strasburgo chiede il riconoscimento delle nozze omosessuali in tutti i Paesi. Altro che ragioni morali, e cattoliche, qui si riduce tutto ad una questione economica. Perché giustamente le coppie di fatto etero e non chiedono un'equiparazione dei diritti di tipo pratico: l’assistenza, l’eredità, le pensioni.

     

    Evidentemente c'è qualcuno che si nasconde dietro i principi di morale cristiana (a cui uno stato laico non dovrebbe comunque essere vincolato), per ostacolare un processo economico.

     

    Dopo che nei giorni scorsi PD (Rosy Bindi) e PDL (Angelino Alfano) si sono espressi all'unisono sulla questione delle nozze gay, decretando un secco NO e per il PDL costruiendoci sopra anche la campagna elettorale, è arrivata Strasburgo ha dettare la via dell luce su una questione che ha del ridicolo.

    Le coppie di fatto gay ed etero esistono, sono tantissime, non ledono in nessun modo la società, ma nessuno deve metterle "nero su bianco". Però poi, va bene che l'ex premier faccia i festini con le escort e il cattolicissimo Casini abbia due famiglie.

     

Ultimi commenti