7 14 1 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: scrunza78

    Interessante! Quest'estate farò la prova e poi vi saprò dire....

    Per la domanda: Anguria come il viagra?
  • Risposta a: dune-buggi

    Per la domanda: radio d' epoca a valvole
  • Risposta a: dune-buggi

    alcune sono bellissime!

    Per esempio questo esagerato mobile radio che racconta una storia di famiglie raccolte intorno alla radio in salotto...

     

    Per la domanda: radio d' epoca a valvole
  • Risposta a: ami12

    Sì, la conosco. E' una dieta a basso contenuto di grassi e carboidrati che punta più che altro ad aumentare le proteine. Quindi assenza di pane e farina, che notoriamente portano a ingrassare. Occhio però che una dieta di questo tipo non fa bene a lungo andare, come ha detto giustamente briciola.

    Altra caratteristica di questa dieta: è consigliata solo a chi è di sana e robusta costituzione. Se hai dei problemi di qualche tipo, evita di farla e opta per un regime alimentare più leggero, interrotto spesso da piccoli spuntini a base di verdura e frutta e una moderata attività fisica. Anche in questo caso, con costanza e perseveraza i risultati non tarderanno ad arrivare. Ciao!

  • Risposta a: caramella451

    Mah, ho cercato un po' di informazioni e, se dovessi scegliere un fine settimana per andare in vacanza, opterei per il weekend del 25-26 giugno anche se questa domenica (19) dovrebbe essere bello un po' dappertutto.

    Confermo comunque quanto ti ha detto prince. La pioggia non ci lascerà ancora in pace fino a fine mese ma tutto sommato andiamo incontro a temperature che dal 25 aumenteranno progressivamente e saranno superiori alla media stagionale. E' ancora presto per i dettagli (nel caso qui puoi vedere la situazione per città in tempo reale), ma le piogge dovrebbero proseguire più che altro su Alpi e Prealpi lasciandoci respirare un po' di sana estate :). Un saluto

  • Risposta a: ami12

    Ciao, no, le lumache non vengono danneggiate in alcun modo perché la bava viene raccolta passivamente. Tranquille!

  • Risposta a: patatraccolo

    Io da mesi seguo questi esercizi. Li faccio sia a casa e in palestra e sto cominciando a vedere dei risultati, quindi te li consiglio.

    Questo per il curl:

     

    Questo è invece un esercizio per avambracci e bicipiti. Se associati, svilupperai sia la parte davanti che quella dietro, secondo me già dopo i primi 2-3 mesi. Fammi sapere, ciao!

  • Risposta a: briciola231

    Ma sì ormai sono tutte rifatte persino belen che non ne aveva proprio bisogno http://genio.virgilio.it/questions/belen_montalbano_rifatta_gossip_2734516253155

Ultimi commenti