3 4 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: arsenico901

    L’orgasmo femminile può avvenire anche senza stimolazione diretta del clitoride. E' un po' quello che succede quando facciamo dei sogni erotici quando stimoliamo il clitoride solo attraverso il pensiero

    E' ovviamente un avvenimento raro ma può comunque accadere. Rispetto allo studio americano che hai citato, la cosa importante da dire è che l'obiettivo non era capire quante donne conoscono l’orgasmo ‘da palestra’  ma quante lo avevano provato direttamente... quindi 370 donne in 5 settimane è davvero un gran numero! tra gli esercizi più "stimolanti" in molte hanno citato la cosiddetta "sedia del capitano": un  esercizio per gli  addominali dove si contraggono i muscoli della pancia in modo da sorreggersi solo sulle braccia, tenendo le gambe piegate ad angolo come su una sedia, ma sospese nel vuoto.

     

    A questo mi chiedo: visto che per le donne non è facile come per l'uomo raggiungere l'orgasmo, fare un po' di sport prima di avere un rapporto non potrebbe aiutare?

  • Risposta a: arsenico901

    Dovrebbe sessere quasi certa la parte dell'emendamento per cui spettano 50 euro di detrazione in più, sino a un massimo di 400 euro complessivi.In pratica due figli portano la detrazione a 300 euro, il che significa zero Imu per una casa con 454 euro di rendita catastale non rivalutata, che non è poco.Se prendiamo l'esempio di Roma  che è il capoluogo di regione con le rendite catastali  più elevate, una casa media di 100 metri quadrati è a debito imu se c'è un solo figlio (Roma con 26). Ma se i figli sono due, l'imposta si azzera sempre.Questa regola vasle anche nei centri minori e nei paesi, dove le rendite sono sempre più basse. Chi è proprietario di case di lusso o ville, pagherà (perché le rendite catastali sono decisamente più elevate), però ci sarà comuque lo sconto per i figli.Fonte: Il Sole 24 Ore

    Se vuoi calcolare da solo a quanto ammonta la tua tassa IMU, devi assolutamente conoscere la rendita catastale della tua casa.Lo trovi nell'atto di compravendita della casa, oppure attraverso gli uffici del catasto. Puoi anche  consultare il sito dell’Agenzia del territorio (www.agenziaterritorio.it) Una volta ottenuto il valore,lo devi moltiplicare per 1,05 A questo punto dovrai ricalcolare il valore secondo i parametri decisi dalla manovra di Monti che variano a seconda della tipologia dell’immobile. Nella maggior parte dei casi (abitazioni private, magazzini, stabilimenti balneari e tettoie) il coefficiente per la rivalutazione standard è pari a 160,  mentre per uffici e studi privati è 85, per botteghe e negozi è 55 e così viaPer ottenere la cifra precisa che dovrai versare, si deve aprire l'argomento aliquota. Il governo ha stabilito che l’aliquota standard per il calcolo dell’Imu è dello 0,76%. Tuttavia, per le prime case si applica una aliquota ridotta dello 0,4%. Questo vuol dire che il numero ottenuto prima lo devi moltiplicare, nel caso di prima casa, per 0,004.I Comuni, comunque, avranno poi la facoltà di variare ulteriormente le aliquote, come previsto dalla bozza del decreto legge, massimo del 2 per mille sulla prima casa (in più o in meno) oppure massimo del 3 per mille sulla seconda casa (in più o in meno).

  • Risposta a: jimbojimbo2

    Si, ci sarà un nuovo scipero il 17 novembre. Si fermano autobus, metro, tram, aerei, treni e ferrovie regionali. Uno stop in pratica totale per una durata complessiva di 24 ore.

    Ferrovie dello Stato: in sciopero dalle ore 21:00 del 16 novembre alle ore 21 del 17 novembre. Stesse modalità anche per aerei.

    Traghetti: in sciopero dalle ore 8 del 17 novembre...  Tornano operativi alle ore 8 del 18 novembre.

    A Roma l'ATAC sciopererà per 24 ore; in tutti gli altri casi, invece, il servizio cesserà dalle ore 8:30 alle ore 12:30.Per quanto riguarda Milano le corse dei mezzi di superficie e quelle della metropolitana saranno garantite fino alle 8:45 del mattino, per poi fermarsi fino alle ore 15. Torneranno in funzione fino alle ore 18:00.A Napoli saranno garantite le fasce orarie fino alle 8.30 e tra le 17 e le 20.

    Qui  potete trovare la tabella dei treni delle FS garantiti: dovrebbero essere il 95% del totale!

  • Risposta a: coccolina113

    Ciao a tutti,anche io ho comprato il biglietto su Jumpin!Attento che si possono comprare al max due coupon, quindi due biglietti per ogni utente, infatti io ne ho approfittato per fare una sorpresa al mio fidanzato!!! Ci stavo pensando da un po' visto che è un fan sfegatato dei Coldplay e appena ho letto l'offerta non ci ho pensato due volte!!!! Inoltre è inclusa anche la prevendita.

    Non vedo l'ora di vedere la sua faccia e di andare al concerto, ovviamente!

     

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO