50 84 1 1 0 4 0 2

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: doverina

    Oddio, mi sa che è lo stesso programma che ha mostrato un'altra bimba di 4 anni con il seno finto e vestita come la cantante country Dolly Parton.. Povere piccoline, in balia di questi voyeur di alto bordo. Secondo me la cosa più sconvolgente è la reazione dei giudici del concorso per niente infastiditi dallo sfruttamento di queste bimbe, anzi. Che tristezza!

  • Risposta a: brividoblum

    Il quotidiano tedesco Bild è stato tra i primi ad affermare che il corpo di Osama è già stato sepolto in mare "secondo i dettami della religione islamica" le dichiarazioni sarebbero di un ufficiale americano http://www.bild.de/politik/ausland/osama-bin-laden/so-haben-us-elite-einheiten-osama-bin-laden-getoetet-17684040.bild.html

    Ma dai, non vi sembra un po' assurdo?

  • Risposta a: idefixy

    Certo che prima o poi si ha un cedimento dei tessuti! Tira oggi tira domani, l'impalcatura crolla e a quel punto c'è poco da fare.. Heidi Montag non la conosco ma Claudia Schiffer sembra diventata un'altra e ormai l'epoca in cui era una delle predilette di Versace è più che tramontata. Guarda qui.... No, dico, ma cosa le è successo?

    E' diventata mamma di 3 figli, okay, ma ha solo 40 anni, mica 60! E seppure lei neghi di aver fatto uso di botox, c'è qualcosa nel suo volto che farebbe pensare al contrario, forse una rinoplastica o un lifting degli zigomi?

  • Risposta a: wizardofozzy

    Una soluzione per entrambi i genitori sono senz'altro i riposi giornalieri.

    Cito da borsavalorelombardia.net (trovi tutto nel PDF):

    I riposi giornalieri sono dei periodi di interruzione giornaliera del lavoro durante i quali è possibile uscire dall’azienda.

    BeneficiariLe madri lavoratrici con contratto di lavoro subordinato e, in via alternativa, anche i padri lavoratori con contratto di lavoro subordinato (quando le madri non se ne avvalgano). Si precisa che i riposi possono essere chiesti ed utilizzati dalla madre anche quando il padre del bambino stia già usufruendo del congedo parentale.Durata e modalità di fruizioneDurante il primo anno di vita del bambino, la madre ha diritto a:- due periodi di riposo di un ora ciascuno, anche cumulabili durante la giornata, se l’orario di lavoro è pari o superiore alle sei ore;- un periodo di riposo di un ora quando l’orario giornaliero di lavoro è inferiore a sei ore;- periodi di riposo raddoppiati in caso di parto plurimo. Le ore aggiuntive possono essere utilizzate dal padre.

    I riposi giornalieri sono riconosciuti al padre:- nel caso sia l’unico genitore affidatario;- in alternativa, alla madre lavoratrice dipendente che non se ne avvalga;- nel caso i cui la madre non sia lavoratrice dipendente;- in caso di morte o di grave infermità della madre.Tale diritto non è riconosciuto al padre se la madre sta fruendo del congedo di maternità o parentale.

  • Risposta a: dosper

    La fertilità (così come la tendenza a una menopausa precoce) è sì genetica ma dipende anche da molti fattori esterni che puoi determinare con alcune scelte consapevoli. Innanzitutto, il fumo è tossico per l'ovaio e addirittura pare che anticipi la menopausa di circa due anni. Un altro pericoloso fattore di rischio, oltre al colesterolo alto, è un'alimentazione scorretta oltre a un repentino sbalzo di peso: non a caso, le donne anoressiche hanno un maggiore probabilità di danneggiare l'ovaio!

    Un dato che pochi sanno: le donne perdono circa 2 ovuli all'ora. Per farti un esempio, una 40enne ha il 10-20 per cento di probabilità di avere un figlio mentre, a 45 anni, le probabilità si riducono quasi a zero.

    Quindi, a tale proposito, oltre allo studio che citi tu, l'Imperial College di Londra starebbe lavorando a una proteina con il fine di rallentare una perdita troppo alta di ovuli. E, anche in questo caso, staremo a vedere...

    Il vero problema, comunque, al di là di una diminuzione della fertilità, è che, con la menopausa, cessa il funzionamento delle ovaie e aumenta la rarefazione dell'osso. Insomma, anche il pericolo osteoporosi non va sottovalutato. E sicuramente, un buon ginecologo saprà consigliarti se optare per una terapia ormonale sostitutiva o per un altro tipo di terapia al fine di proteggerti da questo disturbo.

  • Risposta a: lolabik

    Queste le date per la Puglia, anche lì ci sono grossi eventi a cui fa capo tutto il Sud Italia. Ciao!

    MANFREDONIA (FG) - PalaSposi "Le Marlene"dal 28 al 31 gennaio 2010www.garganosposi.itTel 0884 513399

    GALATINA (LE)dal 28 al 31 gennaio 2010www.promessisposi.infoTel 0836 528503FOGGIA - Hotel Parco dei Principidal 26 al 28 marzo 2010www.misagroup.it/calendariosposissima.aspTel 0825446983BARI - Fiera del Levantedal 4 al 7 novembre 2010www.promessisposi.infoTel 0836 528503

  • Risposta a: manhaus

    Un consiglio, contro tosse, influenza e raffreddore, è meglio non somministrare ai più piccoli gli stessi farmaci che prenderemmo noi, seppur con dosaggi minori. Se su di noi hanno effetti di un certo tipo, nella maggior parte dei casi per i minori sono sconsigliati.

    • Per esempio, evita i farmaci per la tosse. Li trovi dappertutto, ma mio nonno che era un pediatra mi ha sempre disilluso sull'intera faccenda pubblicitaria. Se i media li consigliano, tu scansali. Di norma, a ragione.
    • Ai decongestionanti per il naso preferisci rimedi naturali come suffumigi, aerosol o una goccia o due di Argotone, prima di coricarsi.

    Qui c'è un dato che fa riflettere: in Italia, a 1 bambino su 3 sono somministrati FARMACI SBAGLIATI o in SOVRADOSAGGIO. Guarda il video:

  • Risposta a: saltopadella

    Ciao, invede della pasta al forno, se vuoi provare una variante più leggera, potresti fare un risottino con speck, noci e finocchi oppure speck, noci e zucchine. Entrambi sono gustosi.

    Io uso la cipolla rossa di tropea, so che molti usano lo scalogno o il porro, ma trovo che la cipolla abbia un sapore più deciso. Fai rosolare con un bel pezzo di burro in una wok. Aggiungi lo speck e poi il finocchio (o nell'altra variante la zucchina). Versa il riso nella padella e fallo tostare. Aggiungici un po' di vodka, appena appena. Tanto per farlo insaporire. Poi puoi proseguire con il vino bianco e con il solito brodo. Alla fine aggiungi le noci tritate e, se ti piace, un po' di prezzemolo e parmigiano.

Ultimi commenti

  • Commento a: serennella

    Ti racconto un aneddoto interessante che sottolinea l'ossessione delle colombiane nei confronti della mastoplastica additiva e la rende la meta low cost, insieme alla Repubblica Dominicana, più in voga del momento.

    Qualche anno fa, almeno fino al 2006, in Colombia, andava in onda ogni fine settimana una telenovela che aveva come protagonista una teenager (14enne per l'esattezza) il cui sogno era quello di diventare una maggiorata e che, per realizzarlo, si prostituisce. La storia è tratta da un bestseller dello scrittore Gustavo Bolivar, "Sin tetas no hay paraiso", ovvero: "Senza seno non c'è paradiso".

    Apparentemente frivolo come argomento, il telefilm toccava al contrario un tema molto delicato, quello delle ragazzine che ambiscono a rifarsi il seno per essere ammirate da qualche narcotrafficante e ottenere così l'accesso al paradiso...