17 33 1 0 0 6 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: prince891

    Che problema c'è? GNAM!!!!

     

  • Risposta a: settebello6

    l'ho visto e ti posso assicurare che è rimasto il leone di sempre. Concerto emozionante con una miriade di fan appassionatissimi e caricati a puntino dal Blasco! :-)

     

     

  • Risposta a: voloanolo

    Io uso www.fotor.com/editor/

    molto ricco di funzioni e semplice da utilizzare

     

  • Risposta a: miralungi

    Questa malattia misteriosa si chiama "Nodding Disease" o "Sindrome di Nod"

    Questa malattia è molto simile alla narcolessia, con la differenza però che molti di questi bambini, di età tra i 5 e i 15 anni, muoiono per via di crisi epilettiche e per malnutrizione.

    Finora non c'è stata cura, né si è individuata con certezza l'origine della malattia.

    Dopo degli scanning cerebrali effettuati sui pazienti, è emerso che si tratta di una malattia che causa una forte atrofia cerebrale. In realtà i sintomi di questa malattia sembrerebbero rientrare nelle reazioni avverse da vaccino.

     

    C'è un'altra denuncia allarmante  apparsa a Novembre 2009 sul sito del Sindacato Autonomo di Polizia della sezione provinciale di Palermo, di un vaccino senza veleni:   "Secondo le ultime notizie, i casi di influenza H1N1, comunemente denominata “suina”, sono sempre più numerosi, sicché forte si fa l’esigenza di tutelare il personale della Polizia di Stato con la somministrazione di un vaccino idoneo a stigmatizzare le probabilità di contagio.     A tal proposito il SAP ha rilevato la necessità, ancora una volta, che il Dipartimento proceda garantendo un’adeguata profilassi, che preveda la somministra-zione di un vaccino privo di eventuali sostanze nocive per la salute degli operatori interessati.     Difatti, è scientificamente accertato che taluni di questi vaccini (ne esistono di diversi tipi) contengano tamiflu, squalene e/o mercurio, tutte componenti al-tamente tossiche e dannose.     Pertanto, abbiamo chiesto al Ministero di verificare con estrema urgenza se la vaccinazione che si intende somministrare agli operatori di polizia contenga o meno le indicate sostanze, al fine di assicurare e tutelare al meglio la salute del personale interessato."

    FONTE: lalternativaitalia

  • Risposta a: plastichina12

    L’agenzia britannica per la protezione della salute (HPA, Health Protection Agency) ha condotto uno studio da cuii è emerso che le lampadine a basso consumo possono emettere radiazioni ultraviolette a livelli di esposizione superiori a quelli consentiti.

    Inoltre contengono mercurio liquido che pur restando al di sotto della soglia considerata rischiosa per la salute, alla rottura potrebbe comunque rilasciare i vapori nell’aria.

    Quelle più pericolose sarebbero quelle senza la capsula di protezione (figura 1)

    Un altro pericolo di queste lampadine è il loro smaltimento. Dove devono essere portate? Nell'indifferenziato non fanno altro che inquinare.

    Si vendono circa 130 milioni di lampadine, 130 milioni di questi “puntini di mercurio” nel loro complesso dispersi nell’ambiente possono essere molto dannosi. Il mercurio è un metallo tossico che quando viene immesso impropriamente nell’ambiente può avere gravi effetti sulla salute (sul sistema nervoso centrale e periferico, immunitario, cardiovascolare, sull’apparato riproduttivo).

     

  • Risposta a: montezuma8

    Da poco la star ha concluso le relazioni con il batterista trentunenne Luc Carl, e con l'attore Taylor Kinney, 30: nessuno dei due e’ stato uno studente della prestigiosa universita’ di Harvard, su dettagli intimi invece non possiamo esprimerci.

    Fatto sta che la cantante dice di essere infelice e soffrire pene d'amore, vuole uomini superdotati e laureati... strano che nel suo ambiente non ne trovi Occhiolino

  • Risposta a: magicabula5

    Il neo sindaco Pisapia dice che è tardi per cambiare gli accordi e i piani per l'Expo 2015.

    La speculazione immobiliare e della mobilità pesante, nessuna alternativa, nessun orto in città, perché gli interessi sono bipartisan.

    Ricordiamo che il PGT (Programma di Governo del Territorio) prima dell'insediamento di Pisapia dava la possibilità ai privati di costruire non meno di 140 edifici della volumetria del Pirellone. Le aree designate, per diventare i “duplicati” di Porta Nuova e City Life, sono lo Scalo Farini (dove andrebbero 16 grattacieli) e quella di via Stephenson, in cui potrebbe concentrarsi, in base all'indice di edificabilità, che è molto più "alto" che nel resto della città, un gruppo di edifici superiori ai 100 metri (di altezza), per un numero non inferiore alle 30 unità. propedeutica del saccheggio finale di territorio, servizi pubblici e beni comuni. Lo ha confermato il BIE bocciando le serre e sposando i padiglioni.

    Dopo aver appoggiato il referendum che chiedeva “zero cemento” sull’area Expo, la sinistra sta venendo meno ai suoi impegni, ma alla fine con Expo guadagnano anche i loro soggetti economici di riferimento (vedi Coop), alleati d’affari (CdO) o immobiliaristi amici (Cabassi).

    E’ un accordo che, in nome dello slogan “Nutrire il Pianeta”, comporta in modo palesemente ipocrita la cementificazione di oltre 400.000 mq di terreno agricolo e verde, che si aggiunge alle passate devastazioni da Malpensa, a TEM e Brebemi sorti nei parchi lombardi. Un accordo che prelude a un’immensa colata di cemento; una grande opportunità per immobiliaristi, mafie e speculatori e un danno per i cittadini.

    Expo lo pagano i milanesi, e inizieranno presto con il rincaro dei biglietti del trasporto pubblico, da 1 euro a 1,50, una cifra enorme che peserà su pensionati e gente comune.

  • Risposta a: miralungi

    La dieta del piatto unico è perfetta per chi vuole dimagrire facilmente senza grosse rinunce: è una delle poche diete che eprmette la varietà negli alimenti, che può essere seguita per un mese e che vi può fare perdere anche 4 chili in 30 giorni. L’alimentazione quotidiana deve essere a base di un piatto unico, equilibrato e che può saziare. I legumi con pasta/riso ne sono un esempio classico. A volte è accostata alal dieta dissociata per evita di mischiare gli alimenti che andrebebro mangiati in pasti diversi (es carne e uova).

    Ecco alcuni esempi:

    - un piatto di pasta fredda con verdure miste crude, grigliate o lessate (pomodorini, fagiolini, zucchine, carote) e olio a crudo

    - un alimento proteico come carna bianca/rossa o uova o latticini/formaggi, con abbondante verdura o riso in bianco

    - pesce con riso lessato o pane

    Per colazione e come spuntino la frutta lo yogurt e i cereali sono l'ideale

Ultimi commenti