0 6 7 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: anna2696

    Ben vengano gli zombie come Raffa che hanno fatto la storia della tv grazie alla  professionalità acquisita dopo anni di studio, di gavetta e di grande dedizione al proprio lavoro. Meglio assistere agli sconci ormai ricorrenti su tutte le reti che ci propinano persone impreparate e costruite da impresari che desiderano solo fare soldi? L'ultima che ho sentito da poco è davvero grossa: la De filippi ha chiamato Emma a dirigere le squadre di Amici che si contenderanno la vittoria. Ma cosa avrà sta Emma da trasmettere ai ragazzi concorrenti, oppure con quali criteri e con quale competenza potrà giudicare questi giovani? Con questa mossa, secondo me, la de filippi si è giocata un bel pò di telespettatori che si guarderanno dall'assistere ad una sconcezza simile. A me piaceva questo programma, perchè mi interessava vedere i giovani cimentarsi nelle varie branche artistiche, ma negli ultimi anni mi ha davvero delusa per la litigiosità (studiata, a mio avviso) tra studenti e studenti e tra professori e professori. Con l'ultima novità di oggi davvero per me Amici è finito per sempre.

    Per la domanda: Raffaella Carra'
  • Risposta a: poetamalefico

    "homo homini lupus" (l'uomo è lupo per il suo simile)....è ciò che hanno affermato tanti studiosi di un passato non proprio recente, come Plauto, Erasmo da Rotterdam, il filosofo Thomas Hobbes e via dicendo. La frase vuole riferirsi al fatto che la natura umana è fondamentalmente egoista. Ma qui non mi pare di trovarci di fronte a puro egoismo, perchè questa donna, se davvero si è comportata così, non ha nulla di umano e neppure di bestiale (le bestie tra loro si rispettano). E' solo una miserabile, un' infame,  un rifiuto della società, una persona impietosa, priva di sentimento e di rispetto per il genere umano.

    Spero che legga questi nostri commenti e che si renda conto che di fronte a queste  disgrazie non esistono telefonate amichevoli nè risatine nervose che tengano. Di fronte a queste disgrazie, di fronte a tanta distruzione, con delle vite spazzate via in quel modo, SI DEVE SOLO PIANGERE!

  • Risposta a: loretta80love

    Non è bello cadere in pasto ai nostri commenti impietosi. Però, benedetta Nancy, ti conosci, sai che normalmente ti fai un bel restauro.... come fai, allora, a uscire in questo stato, seppure solo raramente? Un personaggio pubblico non può permettersi di trascurarsi così. Io non sono un personaggio pubblico, eppure oggi, dopo tre anni di vita da pensionata, non mi faccio passare mai x la mente di uscire in uno stato di abbandono e trascuratezza simile. Per me rendermi presentabile è inevitabile, è come lavarmi o vestirmi o pettinarmi. Su, dai, Nancy, non ti mostrare più così, oppure, fai la tua scelta: o sempre al naturale, o sempre curata, anzi, restaurata.wink

  • Risposta a: kobayashi87

    il panorama politico italiano necessita di persone educate, corrette, preparate, professionali,capaci di affrontare la dialettica con senso civico, senza urlare come trogloditi e senza usare parole sconce a cui notoriamente ricorrono solo coloro che non hanno argomenti da proporre...

    sgarbi possiede queste caratteristiche? 

     

  • Risposta a: kobayashi87

    il panorama politico italiano necessita di persone educate, corrette, preparate, professionali,capaci di affrontare la dialettica con senso civico, senza urlare come trogloditi e senza usare parole sconce a cui notoriamente ricorrono solo coloro che non hanno argomenti da proporre...

    sgarbi possiede queste caratteristiche? 

     

  • Risposta a: ilducapazzo

    frequenti una vera scuola, si metta a studiare seriamente qualcosa, impari un mestiere, poi si metta in fila in attesa di un lavoro, come tutti i comuni cittadini e capisca finalmente cosa significa guadagnarsi da vivere.

    a proposito.... ma l'azienda di famiglia non gli basta? chissà quanti sacrifici gli sarà costata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi, fare l'agricoltore è davvero troppo faticoso!

Ultimi commenti