19 2,326 0 1 0 10 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: pubblicatore

     

    Non solo la velina bionda, ma anche la mora, Alessia Reato, è stata licenziata dal programma.
    Le motivazioni non sono ufficiali ma in merito ci sono molte teorie: per la bionda si suppone che il motivo sia da ricondurre alla storia dei maltrattamenti subiti dal suo rottweiler, mentre per la mora c'è il sospetto di una raccomandazione da Silvio Berlusconi.
    Oppure semplicemente non erano abbastanza brave!
  • Risposta a: zampetti-taaaac

     

    Generalmente i cani che vengono addestrati a fare gli accompagnatori sono quelli scelti tra alcune razze più predisposte, con un'indole docile e tranquilla e un buon senso dell'orientamento.
    Le razze migliori quindi sono i pastori scozzesi, i pastori tedeschi e i pastori belga, oppure i labrador.
     
  • Risposta a: miciomauro

     

    I conigli sono sempre chiamati roditori perchè rosicchiano di tutto, ma la definizione è errata: infatti i conigli sono dei lagomorfi.
    I lagomorfi sono un ordine di mammiferi il cui nome deriva da due parole greche, "lagos" che significa lepre e "morphe" che vuol dire forma. 
  • Risposta a: 100_cento

    Il festival si terrà sulla Croisette dal 15 al 26 maggio.

  • Risposta a: bersaglio.1977

    Audrey si sposò con lo psicanalista italiano Andrea Dotti, conosciuto durante una crociera. Da lui ebbe un figlio, Luca Dotti, nato nel 1970. Il matrimonio durò 13 anni, fino al 1982, quando chiese il divorzio.

  • Risposta a: tost4pan3

    Pomellato non è più un brand italiano, è stato infatti venduto alla francese Kering

  • Risposta a: miciomauro

    La toxoplasmosi è causata da un parassita e secondo uno studio condotto su dei topi questo porterebbe la persona che li "ospita" ad essere più estroversa e meno consapevole del pericolo. I topi, infatti, perdevano la paura verso i gatti che quindi li catturavano con facilità. 

  • Risposta a: 100_cento

     

    Le vene varicose sono causate da vari fattori e sono un problema che colpisce soprattutto le donne: sedentarietà, cattiva alimentazione e tacchi alti sono tutti elementi che portano alla formazione di questo problema.
    In genere può aiutare già correre ai ripari rimediando a questi errori nella vita di tutti i giorni, ma quando il problema si è già fatto troppo evidente bisogna ricorrere alla chirurgia, che sia mini invasiva come con il laser oppure la tradizionale, con l'asportazione della vena. 

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO