101 935 87 0 0 9 0 7

Ultime domande

Ultime risposte

Ultimi commenti

  • Commento a: ilcuciniereluca

    io non ho detto che non sono d'accordo sulla tua opinione...ho solo detto che non sono io che penso quelle cose e quindi non mi devo vergognare.

    Io credo molto in tutto ciò che si basa sulla medicina alternativa e lo prova il fatto che quando ho passato quel periodo nero della mia vita non ho creduto nei medici che mi imbottivano di psicofarmaci ma ho chiesto a questo amico di aiutarmi.Credo anche molto che la cura per ogni malattia è in noi stessi. se la testa funziona bene e si ha la forza di reagire il corpo si comporta di conseguenza. Se si è depressi e la negatività ci piomba addosso è più facile ammalarsi ed è più difficile guarire.

    Questa persona mi ha insegnato tutto questo. la terapia di per se non era altro che stare sdraiata su un lettino, luce azzurra nella stanza, e lui che appoggiava le sue mani su punti che riteneva importanti come la testa e il collo. teneva le mani appoggiate per alcuni minuti....associava la terapia a fiori di bach scelti dopo aver parlato delle mie paure...e in queòl periodo ne avevo davvero tante....Non so se sia stata la sua energia trasmessa a farmi stare meglio, o i fiori di bach, o anche solo semplicemente la pace che mi ha trasmesso....ma consiglierei a qualunque persona di farlo, perchè non crea nessun danno e anzi......e io ci credo molto.

    Per la risposta alla domanda: Reiki
  • Commento a: ilcuciniereluca

    come mai ti devi fare un idea??? Se hai risposto alla mia domanda evidentemente lo sai già.

    Per la risposta alla domanda: Reiki
  • Commento a: ilcuciniereluca

    Non mi vergogno assolutamente. la mia domanda era in fin di bene proprio per convincere una persona che ha mille paure e tanti problemi a praticare la terapia Reiki visto che io sono guarita dalla depressione andando a fare delle sedute. Alle volte però un consiglio solo non basta e chiedevo a voi, proprio per convincerla facendo legegre risposte di chi magari ne sa più di me. Grazie comunque, anche se la tua risposta mi servirà a poco. ciao

    Per la risposta alla domanda: Reiki
  • Commento a: icarus91

    Io mi sono beccata della posseduta da lui....solo perchè ero depressa....quindi reputo sia lui il primo ad offendere la gente con le sue risposte....e non sono l'unica ad avere la stessa idea...probabilmente è andato via perchè su Genio non ha trovato persone che condividessero i suoi ideali.

    Per la risposta alla domanda: Dov'è il profeta?
  • Commento a: vellutata21

    In effetti è un pò un casino!!!!!!!!!!!!!

  • Commento a: saraasia78

    Pangyyyyyyyyyyyyy ciaoooooooo!!!!!no....dammi la ricetta che li provo...ihihiihih.....................

  • Commento a: blitzvai

    CI SONO.....ma purtroppo in questo periodo ho poco tempo e tanto lavoro...ma ogni tanto sbircio per vedere come state!!!!!!!!!!!!

  • Commento a: pangy1

    figurati, vedo che le mie domande accendono sempre le discussioni e la cosa mi fa piacere.......................ciao

    Per la risposta alla domanda: zanzare