141 17 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: vitaliparco

    Hai mai sentito parlare dei trojan? Il trojan horse, letteralmente “cavallo di Troia”, è un malware che penetra truffaldinamente nel tuo computer quando, per esempio, scarichi dalla rete un’apparentemente innocua applicazione che, invece, nasconde il trojan al suo interno. In questo modo, l’hacker ottiene il controllo remoto del tuo computer e può fare assolutamente quello che vuole, accedendo a qualsiasi file presente sull’hard disk, spiando mail e, addirittura, anche le chat in tempo reale.Per difendersi, non sempre basta avere firewall e antivirus costantemente aggiornati.Esistono dei programmi anti trojan che servono in modo specifico a localizzare ed eliminare eventuali cavalli di Troia insediati nel sistema.

    http://www.friendlycomputers-southhouston.com/wp-content/uploads/2010/12/trojanhorse.gif

  • Risposta a: ottagonale

    Un'ultima cosa importante sono le multe più salate: tra i 40 e i 60 km/h superiore a quanto consentito si pagherà tra un minimo di 500 e un massimo di 2mila euro, mentre chi supera di 60 km/h il tetto pagherà tra gli 800 e i 3200 euro! Occhio perciò :)

  • Risposta a: tennologgico

    Ciao!

    guarda questa scheda: mi sembra abbastanza approfondita e completa...oltre alla discografia puoi trovare anche un po' di biografia, dei contenuti da x factor, isieme a video,foto e blog correlati.

  • Risposta a: pollicicchio

    Visto che si tratta di una cena tra poche intime, ti propongo di dedicare a ciascuna amica una portata: prepara ad ognuna il suo piatto preferito!

  • Risposta a: patr0klo

    Io ho sempre amato e sempre amerò Battisti: la mia preferenza va a "Una giornata uggiosa"...

    Tra l'altro anche l'interpretazione di Matteo mi è piaciuta molto: ha detto Morgan che Matteo ha collaborato con Enrico per riarrangiarla...oltre ad essere bravissimi interpreti questa è la conferma che sono anche degli ottimi musicisti

    http://static.blogo.it/tvblog/puntata8_2.JPG

  • Risposta a: dis-ordinata

    Eccolo!!!!

    E' il mitico spot degli anni ottanta della nuvenia, dove le paracuduste sono testimonial...Lei appare nei primi secondi e recita una battuta.

  • Risposta a: vitaliparco

    generalmente è fatto di polpa di merluzzo tritata,pressata,fatta a fogli e avvolta su se stessa a strati...il surimi è ricco di proteine e contiene pochi grassi

    Per la domanda: Cosa c'è nel surimi?
  • Risposta a: fabiola_bg

    pensa che esistono addirittura dei finger dip, in pratica dei cappucci monouso per le dita in modo da non sporcarsi durante uno di questi aperitivi in cui tutto si degusta con le mani: guarda qui!

    Per la domanda: Finger food

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO